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Vecchio 16 maggio 08, 13:02   #1 (permalink)  Top
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pitch control lever coda protos500

scusate ragazzi l'assemblemento del Protos sta procedendo per ora senza intoppi direi che i componenti sono precisi con tolleranze a zero negli accoppiamenti dei vari cuscinetti e unibol assolutamente da alesare pena il quasi totale non scorrimento dei leveraggi........detto questo ora mi sono posto un quesito e mi soffermo alla leva di controllo del passo di coda li' ho notato che nella forcella del controllo del passo alle due estremita' vi sono due viti a brugola con una estremita' non filettata, le quali viti vanno ad interagire con lo slider che scorre sull'alberino attraverso una scanalatura, ebbene li' ho notato che dando tutto passo la forcella tende ad aprirsi e di conseguenza le vitine a brugola escono fuori dal binario/scanalatura dello slider......... non so se voi ve ne siete accorti ma secondo me cosi' non va tanto bene sto pensando ad una modifica tipo di mettere la leva di controllo pitch in metallo ho chiuderla a formare un cerchio.....!!!voi che ne dite vi risulta....... oppure volate ugualmente anche in 3D...???

P.S.chiaramente e' rivolto a tutti gli amici che sono in assemblaggio del modello...!!!

Ultima modifica di texwiller : 16 maggio 08 alle ore 13:05 Motivo: .
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 13:21   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
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Con il tail spindle montato non c'è alcun rischio che esca.
Le viti entrano nella plastica lo stretto indispensabile per non fuoriuscire e creare il minimo attrito possibile.


Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 13:53   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Con il tail spindle montato non c'è alcun rischio che esca.
Le viti entrano nella plastica lo stretto indispensabile per non fuoriuscire e creare il minimo attrito possibile.


Corrado

OK .....grazie Corrado per la risposta allora lascio tutto come e'....chiedo scusa ma, mi sembrava che le viti fossero un po' corte, siccome la forcella si apriva leggermente a fondo corsa allora ho pensato che venissero fuori una volta messo sotto stress..........!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
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