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Vecchio 13 maggio 08, 13:43   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Andrewblack
 
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Carburazione mp5?

Ma la mp5 dicono che e' piu'difficile da carburare del?hatori.e'verobisogna smagrire?
Andrewblack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 13:56   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Andrewblack Visualizza messaggio
Ma la mp5 dicono che e' piu'difficile da carburare del?hatori.e'verobisogna smagrire?

per come hai impostato la domanda ti chiedo.........
scusa abbi pazienza ma la carburazione la fai al motore non alla marmitta monta il tutto e poi fai la carburazione i parametri di base dipendono dalla miscela che usi, dove ti trovi se sei in altura o al mare,se devi fare il rodaggio ecc..ecc..la marmitta MP5-50 e' ottima per l'assemblaggio,per la robustezza,per l'estetica,e anche per la performance in volo su alti regimi di giri,e tiene bene il minimo, in piu' per me e' anche piu' silenziosa....(attenzione senza nulla togliere alla hatori)parere personale!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 19:06   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di riguardino
 
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non penso che la marmitta influenzi la stabilità della carburazione.
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riguardino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 21:54   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di penelope
 
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non penso che la marmitta influenzi la stabilità della carburazione.
La stabilità no,ma la marmitta c'entra..c'entra.. con la carburazione,altro chè.
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Vecchio 17 maggio 08, 12:24   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di riguardino
 
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Originalmente inviato da penelope Visualizza messaggio
La stabilità no,ma la marmitta c'entra..c'entra.. con la carburazione,altro chè.
assolutamente si, cambiando marmitta in primo luogo va a cabiare la pressione che genera nel serbatio della mix e già questo cambia le cose di molto per i modelli che sfruttano questo principio e poi c'è anche da considerare le frequenze di accordo degli scarichi perchè ogniuna ha la sua e questo cambia ancora le cose.

volevo dire che se con una MP regolo la carburazione facilmente e la ritocco ogni 3mesi non è che se monto una marmitta vattelapesca devo perderci un giorno per sistemare il motore e da mattina a sera passa da grasso a magro 18 vole. il comportamento sarà quallo di prima.....
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Vecchio 17 maggio 08, 13:10   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di toratora72
 
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Originalmente inviato da riguardino Visualizza messaggio
assolutamente si, cambiando marmitta in primo luogo va a cabiare la pressione che genera nel serbatio della mix e già questo cambia le cose di molto per i modelli che sfruttano questo principio e poi c'è anche da considerare le frequenze di accordo degli scarichi perchè ogniuna ha la sua e questo cambia ancora le cose.

volevo dire che se con una MP regolo la carburazione facilmente e la ritocco ogni 3mesi non è che se monto una marmitta vattelapesca devo perderci un giorno per sistemare il motore e da mattina a sera passa da grasso a magro 18 vole. il comportamento sarà quallo di prima.....
Ciao,beato te' che cambi la carburazione ogni 3 mesi.La carburazione cambia di giorno in giorno se non di ora in ora ed e' per questo che ti consiglio il carb-smart.Le dicerie dicono che se si stacca il sensore grippi il motore ,chi esprime queste opinioni non ha mai usato ne sa come funziona tale accassorio.Io lo uso da parecchio senza nessun problema certo la carburazione di base la devi saper fare.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 14:46   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di luca bianchessi
 
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[quote=texwiller;936884]scusa abbi pazienza ma la carburazione la fai al motore non alla marmittaquote]



tex la marmitta conta moltissimo sulla carburazione.............non diciamo cavolate
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 17:49   #8 (permalink)  Top
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[QUOTE=luca bianchessi;942862]
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
scusa abbi pazienza ma la carburazione la fai al motore non alla marmittaquote]



tex la marmitta conta moltissimo sulla carburazione.............non diciamo cavolate



ma cosa hai quotato????ma ne sei proprio convinto...!!!
ma il senso della mia risposta a Andrewblack non l'hai capita...insomma Luca scusami...... ma leggi per bene che cosa scrivo daiiiii..!!!ho devo pensare che mi vuoi proprio rompere i maroni..!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 18:57   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di luca bianchessi
 
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tex, sei ciucco....
ho quotato il post dove dicevi che la carb la fai al motore e non alla marmitta.
io il post l'ho inteso nel senso che la marmitta conta poco, ma è importantissima per la carburazione.
ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 08, 21:07   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-08-2006
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Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
tex, sei ciucco....
ho quotato il post dove dicevi che la carb la fai al motore e non alla marmitta.
io il post l'ho inteso nel senso che la marmitta conta poco, ma è importantissima per la carburazione.
ciao
sti......ca ho appena bevuto 2 lt. di grappa 55°
LEGGI CON ATTENZIONE COSA HA DOMANDATO L'AMICO "ANDREWBLACK"all'inizio del 3d.........................
texwiller non è collegato   Rispondi citando
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