06 maggio 08, 16:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| FINALMENTE MSHely PROTOS
Finalmente... è arrivato, sono andato a ritirarlo personalmente ieri, e dopo aver visto un volo non ho potuto fare a meno di portarne a casa uno. Il prezzo è di 299, nella confezione sono compresi capottina verniciata, pale e motore. E che motore!! tira da paura(nella configurazione pignone da 15, da prendere a parte, e 6s)quella che alla fine ho scelto anch'io.Prima di metterlo in volo ci vorrà un po', non avendo ricevente ed usando spektrum mi ci vorra un po' prima che arrivi, così ho il tempo di montarlo con calma. Ecco alcune foto, man mano che monto posto. L'impressione per ora è del tutto positiva!
|
06 maggio 08, 19:33 | #3 (permalink) Top |
| msheli
Ciao, scusate ma ho commesso un errore nello scrivere la marca del modello che è msheli e non mshely per quanto riguarda il pignone motore nella scatola c'è il 18T, ma per la configurazione 6s devi acquistare il 15T. Il motore non ha i connettori che vanno presi a parte, per quanto riguarda la coda... prima di farti delle foto dovrei montarla, ci vorrà un po' di tempo!! |
06 maggio 08, 20:22 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao, la configurazione con il 18T non la conosco, sarà con 5 celle immagino. Per quanto riguarda le life è vero, avevo visto anch'io un video con quelle, il motivo dell'abbandono non lo so. Considera comunque che hanno qualche vantaggio(tipo correnti in gioco piu alte) ma anche qualche svantaggio(ingombro e peso): tutto sommato da quello che ho capito, nel 3D le lipo la fanno ancora da padrone |
06 maggio 08, 20:32 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e la vuoi subito , ce un sito in italia che vende riceventi spektrum: FlyModelComponents Ciao Luca.
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 | |
06 maggio 08, 20:48 | #10 (permalink) Top |
User |
Mi auguro che lYperion 50 A con Switching BEC da 4A a 5v !perchè io ho quello e lo provo con quello staremo a vedere! Ma quanti poli ha il motore!? Caratteristiche del motore chi le conosce? Per i servi quale idea avete? Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 maggio 08 alle ore 20:56 |
Bookmarks |
| |