07 maggio 08, 22:26 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per qualcuno magari saranno dei dettagli, per me no!!!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
07 maggio 08, 22:47 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La scatola è completa di motore Lipotech (molto ben fatto), Pale SAB, palini di coda, Gorilla Paddles e pignone da 18T adatto ad una alimentazione a 4S per una configurazione tranquilla, adatta a tutti i polici e soprattutto non 'onerosa' dal punto di vista del costo delle batterie. Se poi si vuole alimentare il modello con un pacco Lipo 6S per prestazioni più spinte, si acquista il pignone idoneo. Ergo, la scelta della configurazione di 'scatola' mi sembra corretta nei confronti del mercato e comunque la presenza o meno di un pignone di una determinata misura non credo sia un parametro cosi 'importante' per la valutazione globale di un modello. Ma questo naturalmente è solo il mio pensiero. Ciao
__________________ | |
07 maggio 08, 22:54 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comprendo invece le ragioni di Flash, In pratica volare con 6S non è "oneroso" perchè gli utenti utilizzerebbero i pacchi che già possiedono, quelli per il 450, in modo tale da evitare una spesa ulteriore che sebbene non sia rilevante (pacchi 4s) è comunque da aggiungere al costo dell'heli... | |
07 maggio 08, 22:55 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mettiamola cosi allora, forse è meglio: per me comprare un pignone aggiuntivo non è un problema. Ciao
__________________ Ultima modifica di nigel_uno : 07 maggio 08 alle ore 22:59 | |
07 maggio 08, 23:07 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 maggio 08, 23:10 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buon montaggio e buoni voli a tutti aspetto anche io le vostre impressioni!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
08 maggio 08, 00:01 | #40 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
secondo me Giovanni non ha del tutto torto e quoto il fatto che era meglio avere gia' di scatola un configurazione per 6 celle con il pignone da 15 oppure inserire la doppia opzione di pignoni 18/15 visto che si tratta solo di 12 a listino..!! | |
Bookmarks |
| |