Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 08, 13:45   #261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
a me è arrivato questa mattina!!

stanotte si monta !!!
__________________
Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 15:21   #262 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da IGUANA Visualizza messaggio
a me è arrivato questa mattina!!

stanotte si monta !!!
meglio la mattina presto......



========
oooops m'e' sfuggita
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 22:16   #263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da MAXREBELOT Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
va che è una scheggia(quel motore li fa paura)
Concordo in pieno !
Pensa che qualcuno ha scritto che ad Ozzano dovevano venderlo senza motore e senza pale.
Così potevano metterci le pale di cartone e un bel motorino a spazzole.
A quel punto avrebbero potuto dire da veri esperti che il modello è una schifezza, etc, etc.
(A mio avviso fanno bene anzi benissimo quelli della MSH ad impedire che configurazioni sbagliate possano rischiare di rovinare la reputazione del modello).

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 08, 22:24   #264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da MAXREBELOT Visualizza messaggio
Ho un broblema legato alla mia inesperienza con gli esc ed i loro settaggi. Il jazz tramite progcard l'ho settato così:
brake= off
battery type= lipo
battery empty= slow down
cut off at= 3.0V
start up= smooth
timing/rpm= auto
rpm control= on
start-up time with rpm control = 10s
stik position= auto
Il problema è con il governor: le curve sono
normal 0,30,30,30,30
idlup 50,50,50,50,50
Quando però passo da normal ad idlup i giri rotore non cambiano ma rimangono sempre uguali: dove sbaglio?Forse con attivo il governor dopo il tempo impostato per arrivare ai giri poi non li cambia piu anche se cambia l'imput del canale?
Grazie a chiunque voglia rispondermi!
Ciao
la Prog Card (1) la ho ma non l'ho ancora mai usata. Uso sempre il sistema di programmazione classica (con la trasmittente e il ponticello all'accensione).
Quello della tua programmazione che non mi suona giusto è un solo punto: Stik position=auto. Come fa in questo caso il governor a capire se sei al minimo a metà o al massimo ?
Con la programmazione classica devi istruire il regolatore di quale è la posizione minima dello stick e la posizione massima. Con la program Card non so.
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 11:40   #265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
inniziamo bene, cappottina distrutta dentro la scatola, forse mancano 2 viti in una busta, verifico bene mentre procedo con il montaggio..... vi aggiorno più tardi, intanto vedo di sentire il negozio dove l' ho preso per vedere cosa si può fare per la cappottina !!!
__________________
Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 16:22   #266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
ho appena contattato il negozio, mi spedisce cappottina nuova e viti mancanti.

Nota di merito al negozio

Nota di demerito alla MSH

se dovessi dare un consiglio direi che dovrebbero creare un separatore in cartone dentro la scatola per proteggere la cappottina.

spero che questo sia l' unico piccolo disguido, vi tengo aggiornati !
__________________
Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

Ultima modifica di IGUANA : 17 giugno 08 alle ore 16:29
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 17:32   #267 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
Nota di demerito alla MSH
Scusami non vorrei fare l'avvocato delle cause perse ma per quanto riguarda la capottina sicuramente si è rotta durante il trasporto e la msheli non può avere molte colpe(se non quella di aver messo nel kit una capottina un po' fragile a favore di peso)
Per quanto riguarda le viti hai provato a contattare la msheli?
In passato quando mi sono rivolto a Corrado per problemi ho sempre trovato una persona disponibile.
Comunque tienici aggiornati sul montaggio, spero che le viti non siano da montare nelle prime fasi... la capottina .. quella la metterai per ultima!
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 17:37   #268 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
la Prog Card (1) la ho ma non l'ho ancora mai usata. Uso sempre il sistema di programmazione classica (con la trasmittente e il ponticello all'accensione).
Quello della tua programmazione che non mi suona giusto è un solo punto: Stik position=auto. Come fa in questo caso il governor a capire se sei al minimo a metà o al massimo ?
Con la programmazione classica devi istruire il regolatore di quale è la posizione minima dello stick e la posizione massima. Con la program Card non so.
Ciao Rik,
avevo letto da qualche parte che effettivamente con questo regolatore usato su un ely non era necessaria la card, però ho voluto prenderla lo stesso.Come faccia a sapere il regolatore dov'è lo stik non lo so(comunque un segnale in ingresso ce l'ha), comunque i giri li prende, è solo che una volta presi non li cambia... Per ora mi accontento di tenerlo a 50 sia in normal che idl-up(devo ancora misurare penso di tenere un regime di 2600 ), poi quando avrò un po' di tempo gli darò un'occhiata cercando magari di programmarlo col metodo classico.
Un saludo!!
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 08, 18:11   #269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
corrado sarà anche disponibile, ma io l' hely non l' ho comprato da lui, se ogniuno che compra un protos e ha un problema si rivolgesse a lui sarebbe tempestato di domande.

Sicuramente la mia costruttiva critica servirà per fare in modo che il sistema di imbustamento venga migliorato, per evitare che in futuro altri acquirenti del protos si trovino senza una fondamentale vitina che ti blocca il montaggio per 3 giorni e sono sicuro che troveranno il modo per non far rompere la delicata cappottina nel trasporto, visto che purtroppo non tutti possono andare a prendere il modello direttamente in negozio.
__________________
Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 13:26   #270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbaitso
 
Data registr.: 07-03-2007
Residenza: Patrica (FR)
Messaggi: 290
Finalmente anche il mio protos è in viaggio

La mia configurazione sarà:

- Motore, pale, palini di coda e paddle di scatola
- Pignone 15T
- Ciclico 3x 9650
- Coda giro spartan + 9257
- regolatore skorpion commander 90A
- Ricevente ar7000
- batterie outrage 2200 25C

Non vedo l'ora che mi arrivi per iniziare il montaggio.

Vi farò sapere
sbaitso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Finalmente!!! Quaddista Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 11 28 settembre 07 16:20
Finalmente!!! Poni Modellismo 7 12 novembre 06 14:35
finalmente gianly87 Elimodellismo Principianti 3 29 gennaio 06 19:39
FINALMENTE Riccardomus Elimodellismo in Generale 73 09 maggio 05 20:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002