16 giugno 08, 14:45 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
a me è arrivato questa mattina!! stanotte si monta !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
16 giugno 08, 23:16 | #263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Pensa che qualcuno ha scritto che ad Ozzano dovevano venderlo senza motore e senza pale. Così potevano metterci le pale di cartone e un bel motorino a spazzole. A quel punto avrebbero potuto dire da veri esperti che il modello è una schifezza, etc, etc. (A mio avviso fanno bene anzi benissimo quelli della MSH ad impedire che configurazioni sbagliate possano rischiare di rovinare la reputazione del modello). Ciao | |
16 giugno 08, 23:24 | #264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Quello della tua programmazione che non mi suona giusto è un solo punto: Stik position=auto. Come fa in questo caso il governor a capire se sei al minimo a metà o al massimo ? Con la programmazione classica devi istruire il regolatore di quale è la posizione minima dello stick e la posizione massima. Con la program Card non so. | |
17 giugno 08, 12:40 | #265 (permalink) Top |
|
inniziamo bene, cappottina distrutta dentro la scatola, forse mancano 2 viti in una busta, verifico bene mentre procedo con il montaggio..... vi aggiorno più tardi, intanto vedo di sentire il negozio dove l' ho preso per vedere cosa si può fare per la cappottina !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
17 giugno 08, 17:22 | #266 (permalink) Top |
|
ho appena contattato il negozio, mi spedisce cappottina nuova e viti mancanti. Nota di merito al negozio Nota di demerito alla MSH se dovessi dare un consiglio direi che dovrebbero creare un separatore in cartone dentro la scatola per proteggere la cappottina. spero che questo sia l' unico piccolo disguido, vi tengo aggiornati !
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro Ultima modifica di IGUANA : 17 giugno 08 alle ore 17:29 |
17 giugno 08, 18:32 | #267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
Per quanto riguarda le viti hai provato a contattare la msheli? In passato quando mi sono rivolto a Corrado per problemi ho sempre trovato una persona disponibile. Comunque tienici aggiornati sul montaggio, spero che le viti non siano da montare nelle prime fasi... la capottina .. quella la metterai per ultima! | |
17 giugno 08, 18:37 | #268 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
avevo letto da qualche parte che effettivamente con questo regolatore usato su un ely non era necessaria la card, però ho voluto prenderla lo stesso.Come faccia a sapere il regolatore dov'è lo stik non lo so(comunque un segnale in ingresso ce l'ha), comunque i giri li prende, è solo che una volta presi non li cambia... Per ora mi accontento di tenerlo a 50 sia in normal che idl-up(devo ancora misurare penso di tenere un regime di 2600 ), poi quando avrò un po' di tempo gli darò un'occhiata cercando magari di programmarlo col metodo classico. Un saludo!! | |
17 giugno 08, 19:11 | #269 (permalink) Top |
|
corrado sarà anche disponibile, ma io l' hely non l' ho comprato da lui, se ogniuno che compra un protos e ha un problema si rivolgesse a lui sarebbe tempestato di domande. Sicuramente la mia costruttiva critica servirà per fare in modo che il sistema di imbustamento venga migliorato, per evitare che in futuro altri acquirenti del protos si trovino senza una fondamentale vitina che ti blocca il montaggio per 3 giorni e sono sicuro che troveranno il modo per non far rompere la delicata cappottina nel trasporto, visto che purtroppo non tutti possono andare a prendere il modello direttamente in negozio.
24 giugno 08, 14:26 | #270 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
|
Finalmente anche il mio protos è in viaggio La mia configurazione sarà: - Motore, pale, palini di coda e paddle di scatola - Pignone 15T - Ciclico 3x 9650 - Coda giro spartan + 9257 - regolatore skorpion commander 90A - Ricevente ar7000 - batterie outrage 2200 25C Non vedo l'ora che mi arrivi per iniziare il montaggio. Vi farò sapere |
Bookmarks |
| |