Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 08, 20:59   #231 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Se prendessero me ,come socio, sai che presentazione SPETTACOLARE gli farei.....Gliene farei vendere 100 volte tanti....
cala cala.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 21:20   #232 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
cala cala.
Come fai a dirmi cala cala se non mi conosci neanche.....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 21:49   #233 (permalink)  Top
User

L'avatar di stravanato

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
sto cercando di tenermi lontano dal loro sito...ma,
ma oggi mi son scaricato il manuale

per mestiere traduco software e manualistica tecnica: non posso che complimentarmi per la rara chiarezza del manuale!
Molti altri documenti a confronto passano nella classe "stele di rosetta"!!!

Appunti (beh e' d'obbligo):
capisco che siette tutti belli nuovi pero' una bella sezione del sito con tutte le caratteristiche le foto, le "golosita'" di progetto.. magari una bella foto accattivante in prima pagina... No???????

Poi, ho scaricato il manuale: ok per me non fa nessuna differezna, e' il mio lavoro, ma essendo italiano, un manuale in italiano esiste? io non lo vedo e putroppo tanti masticano male per non dire malissimo l'engliSC!

poi, francamente, cercare in google protos 500 e in una pagina intera nessun riferimento a MSH, non solo la prima ricorrenza è un post di.... Highfreq!!!!!!!!!

Forza Corrado, te lo dico in globalingua: as you can see, there are a lot of excited Italian fans for your kid. Do your best to make happy also Italian people!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao:

Quoto; quoto...
porc..e dire che esiste una legge per cui le istruzioni devono essere anche in Italiano; sig..speravo che almeno questo prodotto essendo italiano le avesse, ma a quanto pare..
Quando, qualche anno fa', acquistai un raptor 50 v2 in Germania, mi arrivo' con le istruzioni originali in inglese piu' quelle tradotte in Tedesco..

Ciaux;
Roberto.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 08, 21:51   #234 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
italiano inglese e' sempre lo stesso anche se l inglese non lo conosco, vari accorgimenti e modifichine vanno sempre fatti su qualsiasi ely. di sicuro i manuali non te le dicono , di accortezze quest ely ne ha ben poche rispetto ai altri.
e per chi e' alle prime prese la cosa miglior e leggersi i vari forum per esser certi di aver assemblato l ely correttamente.
un esempio per arrivar al nocciolo della situazione: sul mio vibe il guscio coda per stringerlo ha due viti opposte sui lati una ferma anche la pinna e l altra stringe il guscio coda, se mi stringi la prima della pinna la seconda va in battuta a quell altra e cosi facendo non stringe il guscio rischiando di perder il guscio in volo, sul manuale non te lo dicono come gli altri, vedendo pure sul sito della jr danno un aggiornamento che dicono di accorciar la vite dalla parte della pinna, ma non lo fatto perche ritengo che prima fisso il guscio coda e poi l altra che mi fa da battuta come un contro dato e aggiungendo una rondellina di spessor giusto che stringe pure la pinna. col cio ogni vite che si mette o pezzo per assemblar un ely meglio ragionarci su anche se richiede piu' tempo ma alla fin sara sicuro che il suo ely non avra problemi ( sperom)
chi ha problemi sui ely la maggior parte e di chi li monta e non dei manuali
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 08, 02:19   #235 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
massi, tutto sto po'po' de robba... ma non centra niente con quel che dicevo io.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 08, 09:17   #236 (permalink)  Top
User

L'avatar di stravanato

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
...........................................cut..cu t..cut.. col cio ogni vite che si mette o pezzo per assemblar un ely meglio ragionarci su anche se richiede piu' tempo ma alla fin sara sicuro che il suo ely non avra problemi ( sperom)
chi ha problemi sui ely la maggior parte e di chi li monta e non dei manuali
ciao
Senza offesa ma visto come scrivi effettivamente per te italiano o inglese e lo stesso..!!

Ciaux;
Roberto.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 08, 12:27   #237 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi scusate se mi permetto di dirlo, ma un oggi non conoscere l'inglese è abbastanza grave, ritengo che chi ha un minimo d'ambizione dovrebbe quantomeno fare un corso d'aggiornamento.....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 08, 13:02   #238 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
ciao

un piccolo video di Luigi col Protos, la qualità è del cell di Marcello ed è suo anche il montaggio:

servi INO-LAB
spartan 760
reg scorpion 90amp
batt flightpower 6s 2170 25 c

YouTube - luigi rungi con msh

ciao a tutti

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 08, 13:44   #239 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpofra

Data registr.: 20-04-2006
Pasquale certo che ormai una bella telecamerina HD potreste anche prenderla ...il Luigino è fortissimo ma vederlo cosi non è molto gratificante...
Vecchio 23 maggio 08, 13:45   #240 (permalink)  Top
User

L'avatar di strat90

Data registr.: 09-11-2007
Maroooooo il cell di Marcello

Bravo Luigi ma dal vivo e tutto un'altra cosa,e complimento anche a Corrado che ha fatto un ottimo modello.
Il mio sta nascendo

Ciao Angelo
Rispondi

Bookmarks