21 maggio 08, 21:49 | #233 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Quoto; quoto... porc..e dire che esiste una legge per cui le istruzioni devono essere anche in Italiano; sig..speravo che almeno questo prodotto essendo italiano le avesse, ma a quanto pare.. Quando, qualche anno fa', acquistai un raptor 50 v2 in Germania, mi arrivo' con le istruzioni originali in inglese piu' quelle tradotte in Tedesco.. Ciaux; Roberto. | |
22 maggio 08, 21:51 | #234 (permalink) Top |
User |
italiano inglese e' sempre lo stesso anche se l inglese non lo conosco, vari accorgimenti e modifichine vanno sempre fatti su qualsiasi ely. di sicuro i manuali non te le dicono , di accortezze quest ely ne ha ben poche rispetto ai altri. e per chi e' alle prime prese la cosa miglior e leggersi i vari forum per esser certi di aver assemblato l ely correttamente. un esempio per arrivar al nocciolo della situazione: sul mio vibe il guscio coda per stringerlo ha due viti opposte sui lati una ferma anche la pinna e l altra stringe il guscio coda, se mi stringi la prima della pinna la seconda va in battuta a quell altra e cosi facendo non stringe il guscio rischiando di perder il guscio in volo, sul manuale non te lo dicono come gli altri, vedendo pure sul sito della jr danno un aggiornamento che dicono di accorciar la vite dalla parte della pinna, ma non lo fatto perche ritengo che prima fisso il guscio coda e poi l altra che mi fa da battuta come un contro dato e aggiungendo una rondellina di spessor giusto che stringe pure la pinna. col cio ogni vite che si mette o pezzo per assemblar un ely meglio ragionarci su anche se richiede piu' tempo ma alla fin sara sicuro che il suo ely non avra problemi ( sperom) chi ha problemi sui ely la maggior parte e di chi li monta e non dei manuali ciao |
23 maggio 08, 09:17 | #236 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Ciaux; Roberto. | |
23 maggio 08, 13:02 | #238 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
ciao un piccolo video di Luigi col Protos, la qualità è del cell di Marcello ed è suo anche il montaggio: servi INO-LAB spartan 760 reg scorpion 90amp batt flightpower 6s 2170 25 c YouTube - luigi rungi con msh ciao a tutti
__________________ Pasquale Rungi |
23 maggio 08, 13:45 | #240 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
|
Maroooooo il cell di Marcello Bravo Luigi ma dal vivo e tutto un'altra cosa,e complimento anche a Corrado che ha fatto un ottimo modello. Il mio sta nascendo Ciao Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E |
Bookmarks |
| |