Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 08, 14:28   #221 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi, secondo voi i futaba 9257 sul piatto del Protos,come vanno?
Me ne avanzano 3 in casa, e volevo usare quelli....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 14:38   #222 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da firpofra Visualizza messaggio
Se vai sul sito ufficiale li trovi
Purtroppo,per me,quello sul sito è troppo pesante,speravo in qualcosa su youtube che notoriamente offre filmati molto compressi.
Pazienza...
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 20:40   #223 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Dateci qualche informazione sui servi INO LAB che molti utilizzano sul Protos.
Vorrei avere sott'occhio una scheda tecnica, compararli se possibile con i Futaba9257 che sono i miei possibili candidati al montaggio.
Sinceramente,dopo aver visto che il torque dei 9650 va alla grande persino su un classe 50 (io li monto sul logo 14 ed è un modello incazzatissimo), facendo le proporzioni, i 2kg dei 9257 bastano ed avanzano per modelli come il protos ed il rex 500 (lo dimostra lukas nei video col rex 500...lui monta quelli)
Per cui a quel punto suggerisco di puntare sulla velocità, in effetti 0,08 sul piatto è strabiliante..
Gli ino lab li ho visti in azione, ma penso di non riuscire a giudicare con sufficiente obiettività, d'altro canto qualsiasi cosa, nelle mani di luigino, è una bomba...
Vecchio 18 maggio 08, 20:47   #224 (permalink)  Top
User

L'avatar di sbaitso

Data registr.: 07-03-2007
qui trovi le specifiche degli ino-lab Ino-Lab Micro Servo - FlightPower Italia
sbaitso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 08, 22:01   #225 (permalink)  Top
User

L'avatar di zheus

Data registr.: 28-08-2005
Invia un messaggio via MSN a zheus
....non vedo l'ora che mi arrivi!!!
Vecchio 18 maggio 08, 23:12   #226 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Wink

montaggio finitooooo........... direi un bel gingillino ho ancora il movimento del piatto un po' duro forse devo alesare ancora un po' gli unibol, non ho voluto esagerare in settimana, lo provo con le vecchie batterie che uso sul trex500 quelle nuove spero mi arrivino presto..............per il resto che dire.............. "No Protos" "no Party" ....!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 08, 13:51   #227 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
facci sapere tex mi raccomando ciauuuu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 08, 19:26   #228 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
sto cercando di tenermi lontano dal loro sito...ma,
ma oggi mi son scaricato il manuale

per mestiere traduco software e manualistica tecnica: non posso che complimentarmi per la rara chiarezza del manuale!
Molti altri documenti a confronto passano nella classe "stele di rosetta"!!!

Appunti (beh e' d'obbligo):
capisco che siette tutti belli nuovi pero' una bella sezione del sito con tutte le caratteristiche le foto, le "golosita'" di progetto.. magari una bella foto accattivante in prima pagina... No???????

Poi, ho scaricato il manuale: ok per me non fa nessuna differezna, e' il mio lavoro, ma essendo italiano, un manuale in italiano esiste? io non lo vedo e putroppo tanti masticano male per non dire malissimo l'engliSC!

poi, francamente, cercare in google protos 500 e in una pagina intera nessun riferimento a MSH, non solo la prima ricorrenza è un post di.... Highfreq!!!!!!!!!

Forza Corrado, te lo dico in globalingua: as you can see, there are a lot of excited Italian fans for your kid. Do your best to make happy also Italian people!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Mongolfino : 20 maggio 08 alle ore 19:32
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 14:20   #229 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
sto cercando di tenermi lontano dal loro sito...ma,
ma oggi mi son scaricato il manuale

per mestiere traduco software e manualistica tecnica: non posso che complimentarmi per la rara chiarezza del manuale!
Molti altri documenti a confronto passano nella classe "stele di rosetta"!!!

Appunti (beh e' d'obbligo):
capisco che siette tutti belli nuovi pero' una bella sezione del sito con tutte le caratteristiche le foto, le "golosita'" di progetto.. magari una bella foto accattivante in prima pagina... No???????

Poi, ho scaricato il manuale: ok per me non fa nessuna differezna, e' il mio lavoro, ma essendo italiano, un manuale in italiano esiste? io non lo vedo e putroppo tanti masticano male per non dire malissimo l'engliSC!

poi, francamente, cercare in google protos 500 e in una pagina intera nessun riferimento a MSH, non solo la prima ricorrenza è un post di.... Highfreq!!!!!!!!!

Forza Corrado, te lo dico in globalingua: as you can see, there are a lot of excited Italian fans for your kid. Do your best to make happy also Italian people!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Concordo manca un po' la presentazione a bombardamenti stile Align, peccato (per la pubblicità intendo).

Highfreq=Corrado
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 08, 14:22   #230 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Se prendessero me ,come socio, sai che presentazione SPETTACOLARE gli farei.....Gliene farei vendere 100 volte tanti....
Rispondi

Bookmarks