05 maggio 08, 15:53 | #1 (permalink) Top |
User | Trex 500 già perfetto per il 3D o c'è da modifcare qualcosa?
Ragazzi, ho preso una decisione TREX 500. E' il mezzo che aspettavo. Mi volgio allenare con quello, ne ho già 2 ma fra poco mi faccio il terzo, ho venduto tutte le zanzare e gli heli che non usavo, così senza problemi, mi sono potuto fare gli altri "piccoli" 500 che userò a ruota per l'allenamento Una cosa volevo chiedervi....Per la coda, avete avuto dei problemi? Ieri mi sono schiantato xkè non riuscivo a tenerla adeguatamente, claudino (girellino) suggerisce di cambiare i palini di coda e di montare quelli del LOGO...Voi che ne pensate? Gli originali non vanno bene? Un problema analogo lo riscontrari con il LEPTON...Montati i palini dello spirit, tutto risolto.. Possibile che align non abbia fornito dei palini sufficientemente performanti? Comunque l'ultimo dei miei piccoli, monta la seguente config.. 3 x 9257 - 1 x GY 611 e BLS 251.... Non mi sono fidato neanche di lukas, non gli ho dato retta, il 9257 in coda mi pare troppo debole, sono voluto andare a finire sul brushless Perdonate la mia cocciutaggine, ma sono fatto così Adesso la parola a voi, ogni consiglio è ben accetto ps. Helicenter suggerisce di montare il motore scorpion sul 500..wow....mi sa ke farò questo esperimento |
05 maggio 08, 18:57 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il fatto di cambiare ogni volta modello non aiuta, per cui con 3 heli identici, uno può continuare l'allenamento. Mentre 1 modello è in riparazione,voli con gli altri..Cmq per il momento sono 2.... Lukas ci vola bene ma lui gestisce il passo in maniera sublime e tiene la coda magistralmente, ad un pilota meno esperto può sfuggirgli, per cui molti consigliano di montare i palini del logo o dello shuttle.. Mi confermate? | |
05 maggio 08, 21:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005
|
Ciao Alex io ti consiglio di provare le K&B dreams le ho montate sul Logo e vanno meglio delle originali. Anche la versione per il 450 è ottima. KÂ & B Dream Designs LLC Hanno anche un buon prezzo. Le usano in molti in USA e non solo. |
07 maggio 08, 00:13 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho detto che ci facevo un pensierino e Fabio dell'Helicenter li ha già disponibili però mi ha detto che probabilmente il regolatore ALIGN di serie non ce la fa per cui dovrei montare un KONTRONIK 80.... Ci sto ancora pensando, anche perchè già col motore di serie e pignone 13 denti le prestazioni sono ottime..... | |
Bookmarks |
| |