Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 08, 21:20   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Simo, non ho ancora montato il motore scorpion.
Ho detto che ci facevo un pensierino e Fabio dell'Helicenter li ha già disponibili però mi ha detto che probabilmente il regolatore ALIGN di serie non ce la fa per cui dovrei montare un KONTRONIK 80....
Ci sto ancora pensando, anche perchè già col motore di serie e pignone 13 denti le prestazioni sono ottime.....
si ineffeti con motore e regolatore originale e pignione da 14 denti gira forte ma io voglio di piu' fa circa 2600 rpm in idelap al 95% ma mi serve il governor perche' sui tic toc e' un po fiacco.
simonedm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 22:01   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da simonedm Visualizza messaggio
si ineffeti con motore e regolatore originale e pignione da 14 denti gira forte ma io voglio di piu' fa circa 2600 rpm in idelap al 95% ma mi serve il governor perche' sui tic toc e' un po fiacco.
Con 14 denti, le evo25 soffrono.........
Non esagerare, sennò poi ti servono le Evo30....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 08, 23:49   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-04-2007
Citazione:
Con 14 denti, le evo25 soffrono.........
Non esagerare, sennò poi ti servono le Evo30....
o pacchi flay pawer evo 30 25 e evolyte tutti 6s e sui tic toc mi si pianta o trovo la soluzione o passo ad un logo
simonedm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 08, 00:08   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da simonedm Visualizza messaggio
o pacchi flay pawer evo 30 25 e evolyte tutti 6s e sui tic toc mi si pianta o trovo la soluzione o passo ad un logo
Dipende anche dal pollice...non sembra, ma il tic toc è una manovra molto tecnica..Fattelo dire anche dai BOSS
Sì, il logo è talmente leggero che non serve la tecnica, ti assicuro che vengono bene in qualsiasi modo e non perdi MAI giri!!
Vecchio 08 maggio 08, 23:34   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Ragazzi ho montato le VBLADE Carbon da 425, vanno che è una meraviglia, meglio delle Align!!
I problemi sul ruotino, nell'ambito del 3d spinto, restano. Bisogna montare i palini più grandi, cmq la spesa è irrisoria, con 10 euro si risolve tutto...
Oggi l'ho ricollaudato, il mezzo è impeccabile.....
Troppo bello questo REX500!
Vecchio 12 maggio 08, 13:10   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Daytona

Data registr.: 24-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Daytona Visualizza messaggio
Io da provare nel 500 ho preso lo Scorpion da 45A ... non faccio 3D spinto...

... lo sò sono fuori di testa, ma la possibilità di cambiare regolazioni in volo mi allettava troppo

C1a0
dato che mi sono state fatte in privato piu' domande a proposito del 45A scorpion , vi dico pubbicamente che ancora non l'ho finito di montare ...

appena finisco vi dico...
Daytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 14:36   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da Daytona Visualizza messaggio
dato che mi sono state fatte in privato piu' domande a proposito del 45A scorpion , vi dico pubbicamente che ancora non l'ho finito di montare ...

appena finisco vi dico...
Mah, cari ragazzi, eppure io con l'esc originale vado tanto bene..non capisco tutta questa necessità di cambiarlo...
Vecchio 13 maggio 08, 00:55   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di ste_23_66

Data registr.: 15-12-2006
Ciao Alex
tu il regolatore del T-rex lo usi in governo o lo usi in modalità normale.
Io ero abituato con il kontonic a utilizzarlo in governo sul mio 3dx500, con il T-rex500 mi hanno consigliato di utilizzare il regolatore di scatola in modalità normale non in governo.
Sinceramente in questa condizione non mi trovo a mio agio.
Forse sbaglio la curva del gas, se usi il regolatore in modo non governo ( tu a che percentuale la usi con il 13 denti ).
Ciao Ste
ste_23_66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 03:46   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Daytona

Data registr.: 24-04-2008
Citazione:
Mah, cari ragazzi, eppure io con l'esc originale vado tanto bene..non capisco tutta questa necessità di cambiarlo...
...volevo togliermi lo sfizio di fare regolazioni in volo...

C1a0
Daytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 08, 09:49   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da ste_23_66 Visualizza messaggio
Ciao Alex
tu il regolatore del T-rex lo usi in governo o lo usi in modalità normale.
Io ero abituato con il kontonic a utilizzarlo in governo sul mio 3dx500, con il T-rex500 mi hanno consigliato di utilizzare il regolatore di scatola in modalità normale non in governo.
Sinceramente in questa condizione non mi trovo a mio agio.
Forse sbaglio la curva del gas, se usi il regolatore in modo non governo ( tu a che percentuale la usi con il 13 denti ).
Ciao Ste
Io lo uso in modalità normale, ho fatto una curva di passo lineare e motore attorno al 90% , il pignone è un 13 denti
e non ho riscontrato nessun tipo di problema.
Sai xkè la gente ha problemi? Xkè il montaggio dell'heli non viene fatto a regola d'arte, tutto quì? Non escludo che vi siano pure regolatori difettosi, ma da quello che ho visto, per la maggiore vanno bene...
Rispondi

Bookmarks