05 maggio 08, 17:47 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| niente di personale solo un gioco Citazione:
niente di personale....solo un gioco!! non metto assolutamente in dubbio che tu e Lukas siate amici se ti riferisci alla scommessa questa e' nata cosi' per caso e non ha proprio nessun valore c'e' stato solo uno scambio di battute per ridere e niente di piu'..!!rinnovo ancora i miei complimenti e te e a Lukas e vinca il migliore...!!! | |
05 maggio 08, 22:46 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma ci sono dei momenti, nella vita, in cui bisogna misurarsi anche con persone a cui vogliamo bene, ed in situazioni del genere l'unica cosa che conta è il risultato..! ..Naturalmente con la massima correttezza e grande senso sportivo... CHE VINCA IL MIGLIORE -- IO TIFO LUKAS -- | |
05 maggio 08, 23:28 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Mi sa che a questo punto Papà Rungi e figlio "tradiranno" la promessa fatta (al 90%, ricordate?) di venire al 3DX di Vercelli a Giugno Ormai Luigi è troppo grande..... Spero di vedervi comunque!!!
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
06 maggio 08, 01:03 | #25 (permalink) Top |
User |
WE alexxxx ma allora siamo coscritti.... ehhh io la scommessa con te non la posso accettare perchè anche secondo me lukas ha un talento particolare, non è solo bravo ha anche stile, detto questo è da un annetto che non passo dalle tue parti a sbranarmi una superfiorentina da 1 kilo e mezzo ahaha bisogna provvedere
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
06 maggio 08, 01:23 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lukas è semplicemente il numero 1....e resterà tale...sempre... | |
06 maggio 08, 13:25 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: Pioppi (Salerno)
|
Grande Luigi...A mio figlio insegnerò a volare prima che a camminare
__________________ Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare.................... |
06 maggio 08, 21:43 | #30 (permalink) Top |
User |
poi vorrei aggiungere che non ho assolutamente nulla contro luigi anzi è davvero bravo e sono stra contento che ci sia un italiano vero e bravissimo al 3dm la mia è solo una prefereza di stili di volo poi luigi è ancora acerbo per averne uno definito quindi... tempo al tempo.
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
Bookmarks |
| |