Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 08, 17:22   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-01-2008
giusto ringrazio anche il mio papà che è il + importante senza di lui nn avrei potuto fare niente nn avrei neanche conosciuto gli ely radiocomandati grazie
j.j.runny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 17:47   #22 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Wink niente di personale solo un gioco

Citazione:
Originalmente inviato da j.j.runny Visualizza messaggio
salve

innanzi tutto vorrei ringraziare jeff barringer per avermi offerto la possibilità di gareggiare nella categoria master,prometto che cercherò di tenere alta la bandiera italiana a qualsiasi costo,grazie a tutti un sauto j.j.runny (EL NINò)

in secondo luogo vorrei chiarire la storia della competizione con lukas per me lui non è un pilota da superare ma bensi un amico ke mi ha insegnato molto,mi ha dato i primi consigli sul volo ecc... detto questo vorrei dire che in qualsiasi caso per me resterà sempre il grande Lukas Riva... e insieme a siviglia ci siamo divertiti tipo con (l' autorotazia col salt'in banco) o pure la sera priam della partenza con ( la moto d' acqua che sbandava) lukas,alberto e Iacopo sanno di cosa parlo ahahaha

ciao j.j. (EL NINò)

niente di personale....solo un gioco!!
non metto assolutamente in dubbio che tu e Lukas siate amici se ti riferisci alla scommessa questa e' nata cosi' per caso e non ha proprio nessun valore c'e' stato solo uno scambio di battute per ridere e niente di piu'..!!rinnovo ancora i miei complimenti e te e a Lukas e vinca il migliore...!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 22:46   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da j.j.runny Visualizza messaggio
la storia della competizione con lukas per me lui non è un pilota da superare ma bensi un amico ke mi ha insegnato molto,mi ha dato i primi consigli sul volo ecc... detto questo vorrei dire che in qualsiasi caso per me resterà sempre il grande Lukas Riva
Certamente, questo è indiscutibile, valori come l'amicizia vengono sempre al primo posto
Ma ci sono dei momenti, nella vita, in cui bisogna misurarsi anche con persone a cui vogliamo bene, ed in situazioni del genere l'unica cosa che conta è il risultato..!
..Naturalmente con la massima correttezza e grande senso sportivo...

CHE VINCA IL MIGLIORE -- IO TIFO LUKAS --
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 23:28   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Mi sa che a questo punto Papà Rungi e figlio "tradiranno" la promessa fatta (al 90%, ricordate?) di venire al 3DX di Vercelli a Giugno

Ormai Luigi è troppo grande.....

Spero di vedervi comunque!!!
Vecchio 06 maggio 08, 01:03   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di riguardino

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a riguardino
WE alexxxx ma allora siamo coscritti.... ehhh io la scommessa con te non la posso accettare perchè anche secondo me lukas ha un talento particolare, non è solo bravo ha anche stile, detto questo è da un annetto che non passo dalle tue parti a sbranarmi una superfiorentina da 1 kilo e mezzo ahaha
bisogna provvedere
Vecchio 06 maggio 08, 01:23   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da riguardino Visualizza messaggio
WE alexxxx ma allora siamo coscritti.... ehhh io la scommessa con te non la posso accettare perchè anche secondo me lukas ha un talento particolare, non è solo bravo ha anche stile, detto questo è da un annetto che non passo dalle tue parti a sbranarmi una superfiorentina da 1 kilo e mezzo ahaha
bisogna provvedere
Bene, allora portati dietro il portafoglio, i ristoranti di Firenze sono cari, però ti assicuro che ne vale comunque la pena, xkè torni a casa con la pancia raddoppiata
Lukas è semplicemente il numero 1....e resterà tale...sempre...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 08, 02:49   #27 (permalink)  Top
Rivenditore - RJXITALIA

Data registr.: 06-03-2008
http://www.uvitel.net/play/informati...omodelismo.flv

Ultima modifica di RJXITALIA.IT : 06 maggio 08 alle ore 02:53
RJXITALIA.IT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 08, 13:25   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di foxnicola

Data registr.: 16-01-2008
Grande Luigi...A mio figlio insegnerò a volare prima che a camminare
Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare....................
foxnicola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 08, 21:38   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di riguardino

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Bene, allora portati dietro il portafoglio, i ristoranti di Firenze sono cari, però ti assicuro che ne vale comunque la pena, xkè torni a casa con la pancia raddoppiata
Lukas è semplicemente il numero 1....e resterà tale...sempre...
ehehehe già ho presente, l'ultima fiorentina mi è costa 80€ solo lei ma ne è valsa la pena.... ciao alexx mittticoooo
Vecchio 06 maggio 08, 21:43   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di riguardino

poi vorrei aggiungere che non ho assolutamente nulla contro luigi anzi è davvero bravo e sono stra contento che ci sia un italiano vero e bravissimo al 3dm la mia è solo una prefereza di stili di volo poi luigi è ancora acerbo per averne uno definito quindi... tempo al tempo.

Bookmarks