Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 08, 11:44   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Lukas non si farà battere...Vedrete....

Alexx hai tempo un anno per pensarci se accettare una scommessa...!!
j.j..per quest'anno,al 3DM, il primo per lui, sara' di transizione spero di no, ma le motivazioni c'e' le ha e di li a breve non ce ne' sara' piu per nessuno, sono pronto a scommettere con te Alexx una tripla bistecca alla fiorentina accompagnate da un bottiglione di vino chianti di quello buono.....che j.j. il prossimo anno battera' Lukas..!.....P.S..attenzione pero' io invito tre amici del forum e tu inviti altri tre amici sempre del forum uno di noi due quello che perde paga il conto......... chi si vuole prenotare?????.....!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 11:48   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Spain Heli3D-08 ( algunas fotos ) - 3DX Forums
Vecchio 05 maggio 08, 11:53   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
Alexx hai tempo un anno per pensarci se accettare una scommessa...!!
j.j..per quest'anno,al 3DM, il primo per lui, sara' di transizione spero di no, ma le motivazioni c'e' le ha e di li a breve non ce ne' sara' piu per nessuno, sono pronto a scommettere con te Alexx una tripla bistecca alla fiorentina accompagnate da un bottiglione di vino chianti di quello buono.....che j.j. il prossimo anno battera' Lukas..!.....P.S..attenzione pero' io invito tre amici del forum e tu inviti altri tre amici sempre del forum uno di noi due quello che perde paga il conto......... chi si vuole prenotare?????.....!!
Fai una cosa, invita 3 amiche, ed accetto la scommessa
Lukas non si farà battere,vedrai...Il mio intuito, in 28 anni di vita non ha mai fallito, io sono un "SENSITIVO"...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 11:57   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Talking

Citazione:
Fai una cosa, invita 3 amiche, ed accetto la scommessa
Lukas non si farà battere,vedrai...Il mio intuito, in 28 anni di vita non ha mai fallito, io sono un "SENSITIVO"...

va bene vada per le tre amiche....... pero' bada che il prezzo finale del conto da pagare e' piu' alto.......!!
Vecchio 05 maggio 08, 13:13   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
va bene vada per le tre amiche....... pero' bada che il prezzo finale del conto da pagare e' piu' alto.......!!
Ma se la scommessa la vinco io, tu che cosa offri?
Lasci le amiche a me?
Vecchio 05 maggio 08, 13:27   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Talking

Citazione:
Ma se la scommessa la vinco io, tu che cosa offri?
Lasci le amiche a me?

e'ovvio....come tu lasci le tue a me....!!!
Vecchio 05 maggio 08, 13:29   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
e'ovvio....come tu lasci le tue a me....!!!
Nooooooo...io scommetto con la mia AMEX Platino, tu porti le amiche....ghghgh
Vecchio 05 maggio 08, 13:36   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

Data registr.: 23-05-2007
bravo LUIGI
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 16:46   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-01-2008
Thumbs up

salve

innanzi tutto vorrei ringraziare jeff barringer per avermi offerto la possibilità di gareggiare nella categoria master,prometto che cercherò di tenere alta la bandiera italiana a qualsiasi costo,grazie a tutti un sauto j.j.runny (EL NINò)

in secondo luogo vorrei chiarire la storia della competizione con lukas per me lui non è un pilota da superare ma bensi un amico ke mi ha insegnato molto,mi ha dato i primi consigli sul volo ecc... detto questo vorrei dire che in qualsiasi caso per me resterà sempre il grande Lukas Riva... e insieme a siviglia ci siamo divertiti tipo con (l' autorotazia col salt'in banco) o pure la sera priam della partenza con ( la moto d' acqua che sbandava) lukas,alberto e Iacopo sanno di cosa parlo ahahaha

ciao j.j. (EL NINò)

Ultima modifica di j.j.runny : 05 maggio 08 alle ore 16:52
j.j.runny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 08, 17:07   #20 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2007
Citazione:
salve

innanzi tutto vorrei ringraziare jeff barringer per avermi offerto la possibilità di gareggiare nella categoria master,prometto che cercherò di tenere alta la bandiera italiana a qualsiasi costo,grazie a tutti un sauto j.j.runny (EL NINò)

in secondo luogo vorrei chiarire la storia della competizione con lukas per me lui non è un pilota da superare ma bensi un amico ke mi ha insegnato molto,mi ha dato i primi consigli sul volo ecc... detto questo vorrei dire che in qualsiasi caso per me resterà sempre il grande Lukas Riva... e insieme a siviglia ci siamo divertiti tipo con (l' autorotazia col salt'in banco) o pure la sera priam della partenza con ( la moto d' acqua che sbandava) lukas,alberto e Iacopo sanno di cosa parlo ahahaha

ciao j.j. (EL NINò)

--------------------------------------------------------------------------------
Non ti dimenticare di ringraziare mister "mezza BOTTA" (più comunemente detto Pasquale) che ha fatto avanti e indietro come un birillo per farti volare a Siviglia!!!
ciao
Iacopo

Bookmarks