05 maggio 08, 11:44 | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Alexx hai tempo un anno per pensarci se accettare una scommessa...!! j.j..per quest'anno,al 3DM, il primo per lui, sara' di transizione spero di no, ma le motivazioni c'e' le ha e di li a breve non ce ne' sara' piu per nessuno, sono pronto a scommettere con te Alexx una tripla bistecca alla fiorentina accompagnate da un bottiglione di vino chianti di quello buono.....che j.j. il prossimo anno battera' Lukas..!.....P.S..attenzione pero' io invito tre amici del forum e tu inviti altri tre amici sempre del forum uno di noi due quello che perde paga il conto......... chi si vuole prenotare?????.....!! |
05 maggio 08, 11:53 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lukas non si farà battere,vedrai...Il mio intuito, in 28 anni di vita non ha mai fallito, io sono un "SENSITIVO"... | |
05 maggio 08, 11:57 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
va bene vada per le tre amiche....... pero' bada che il prezzo finale del conto da pagare e' piu' alto.......!! | |
05 maggio 08, 16:46 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008
|
salve innanzi tutto vorrei ringraziare jeff barringer per avermi offerto la possibilità di gareggiare nella categoria master,prometto che cercherò di tenere alta la bandiera italiana a qualsiasi costo,grazie a tutti un sauto j.j.runny (EL NINò) in secondo luogo vorrei chiarire la storia della competizione con lukas per me lui non è un pilota da superare ma bensi un amico ke mi ha insegnato molto,mi ha dato i primi consigli sul volo ecc... detto questo vorrei dire che in qualsiasi caso per me resterà sempre il grande Lukas Riva... e insieme a siviglia ci siamo divertiti tipo con (l' autorotazia col salt'in banco) o pure la sera priam della partenza con ( la moto d' acqua che sbandava) lukas,alberto e Iacopo sanno di cosa parlo ahahaha ciao j.j. (EL NINò) Ultima modifica di j.j.runny : 05 maggio 08 alle ore 16:52 |
05 maggio 08, 17:07 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
ciao Iacopo
__________________ Synergy N9 | |
Bookmarks |
| |