03 maggio 08, 10:48 | #1 (permalink) Top |
User | Dove è possibile trovare i video di Verona?
So che a verona hanno volato in diversi fra cui lukas con il rex 500 e vari altri piloti con il BEAM 450...e ci sono stati un sacco di crash Dove si possono reperire questi video? Sarei davvero curioso di vederli.. |
04 maggio 08, 19:05 | #8 (permalink) Top |
User | AlexxZeta mantiene sempre le promesse.. Eh sì...La coda non teneva...L'ho stretta, l'ho controllata,ricontrollata, SEMBRAVA OK... Poi mi ha fatto un verso strano proprio quando non doveva,volevo piroettare in caduta è sgusciata di 45 gradi e non l'ho più tenuta! http://www.webalice.it/alexxz/models/crash500.wmv MAremma Serpente.... Ora tocca a voi... |
05 maggio 08, 22:29 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sembra che i palini di serie non siano sufficientemente performanti per il volo 3D, per cui in molti hanno messo quelli del logo o dello spirit.. In pratica quando gli dai delle belle botte di passo, la coda si sposta da sola, durante quella manovra, mi ha fatto un bel 45 GRADI, poi mi è scivolato via e non l'ho più ripreso...... Comunque danni contenuti, domani è già apposto.. VERAMENTE RESISTENTE!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |