06 maggio 08, 16:19 | #31 (permalink) Top |
User |
Ci potremmo vedere sul G3 la sera ed imparare qualche cosina, tempo fa ho visto volare Massimo Rubinelli e qualche altro sul G3, ho chiesto consigli e ho visto dei tangibili risultati!!!............. Io entro sempre col nick flash70 Complimenti a tutti i piloti che in mode 1 riescono a fare questa figura veramente difficile!
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. Ultima modifica di flash70 : 06 maggio 08 alle ore 16:22 |
06 maggio 08, 16:27 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sto allenando sulle Snake, da un lato non mi vogliono riuscire, maremma serpente, cmq per stare dietro a loro si impara un sacco di cose, anch'io ho fatto grandi progressi!! | |
06 maggio 08, 18:01 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
06 maggio 08, 18:10 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riesco a creare una partita, ma quando qualcun altro prova a connettersi da errore, stessa cosa vale per il mio amico..... Io ho una 20 mega, se mi funzionasse potrei fare io da server...PERMANENTEMENTE 24h su 24..! | |
06 maggio 08, 18:29 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qualche manovra l'ho imparata grazie a MaxRuby (Massimo Rubinelli) che costantemente entrava dentro il G3.5, da quando "hosto" con il G4 non entra quasi nessuno e la maggiorparte degli utenti ha i soliti problemi. A questo punto meglio allenarsi "in solitaria" con il G4 e la sera, per stare un po insieme, possiamo decidere di volare online sul G3.5. Che dite??
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
06 maggio 08, 18:36 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io di solito volo "in solitaria" ma al sim. preferisco volare in compagnia. Quando entra nel server MaxRuby vedi tutti gli ely a terra hihihihihihihihi (compreso il mio ), preferisco guardare le figure e poi provarle fino alla nausea. A volte mi succede 1 cosa strana, forse del tutto normale, il cervello mi và in TILT quindi spengo tutto e poi l'indomani, magicamente, "abbozzo" la manovra. Per la perfezione credo ci vogliano anni ma fino a pochissimo tempo fà (per me) era impensabile volare in rovescio. Io volo da pochissimo, circa 1 anno, ma se conto le uscite fatte con l'ely vero ............ saranno una 20ina (forse ho pure esagerato ).
__________________ Hirobo Shuttle Plus 2 - OS 32 SX-H Futaba GY401 - S9254 TX Futaba 7CP-FM FF7 35mhz - RX R137F - 7ch Walkera 5/4 E-SKY Honey Bee Belt-CP UpGrade Futaba GY401 - S3154 | |
07 maggio 08, 12:22 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Milano Sud
| Citazione:
PS: MaxRuby è da vedere... ha ragione roxy, ogni volta che vola lui tutti gli altri (ovviamente me compreso) stanno a terra... Ah beh, io ci sono sempre!
__________________ I hate everyone, equally. | |
07 maggio 08, 12:29 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Col mode3 senza la benchè minima esperienza, basta mescolare e viene subito, provaci pure tu...Tanto sul g4 è questione di 1 minuto e cambi il layout della radio, la molla resta al suo posto! | |
07 maggio 08, 18:47 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
Bye Bye | |
Bookmarks |
| |