BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Quale marmitta per un OS 50 H??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/87909-quale-marmitta-per-un-os-50-h.html)

erpedro 23 aprile 08 13:56

Quale marmitta per un OS 50 H???

Ciao a tutti, è il mio primo forum e spero mi siate di aiuto, ho un hirobo sceadu 50 con os 50; volevo sapere, io ora ho su la marmitta originale, sapreste indicarmi una marmitta ottima in rapporto qualità prezzo e magari anche il posto dove comprarla???

io per ora ho in mente un Hatori 421, ma so che è abbastanza costosa, l'ho trovata a 88 euro e non so se faccio un acquisto giusto o se c'è qualcosa di più tranquillo a meno ma comunque ottimo...
premetto che non voglio comprare una marmitta che fra qualche volo devo cambiare perchè non si adatta con il volo acrobatico (che per ora non so fare ma che prima o poi imparerò) o nn rende bene ... Grazie a tutti
Stefano

luca bianchessi 23 aprile 08 15:59

align o muscle pipe 50
ottime entrambe ma preferisco la prima

erpedro 23 aprile 08 20:46

grazie luca, mi puoi dire i prezzi di entrambe e magari dove posso trovarle?

Comunque sempre meglio l'hatori giusto? o queste sono anche meglio????

mirco.b 23 aprile 08 20:50

hatori 522, la trovi da mobby a 62
la usiamo sia su OS che con YS
ciao

texwiller 23 aprile 08 21:05

al piu' presto la si prova perche'.........
oggi e' arrivata la nuova Funtech A131 HN50 la trovi a 65euro,se va bene tanto quanto e' bella e ben fatta e' di buon auspicio forse meglio della MP5 della quale io ne sono piu' che mai soddisfatto........!!!!!!!!

P.S. Ma il tuo motore os e' quello hiper con la testa blu....????????

erpedro 23 aprile 08 21:11

puoi dirmi un link, che io un mobby che ho trovato ha dei prezzi spropositati, non penso sia quello

erpedro 23 aprile 08 21:12

P.S. Ma il tuo motore os e' quello hiper con la testa blu....????????

Si Hiper con testa blu...

speedy 23 aprile 08 21:29

Marmitta.........

Citazione:

Originalmente inviato da erpedro (Messaggio 909768)
Ciao a tutti, è il mio primo forum e spero mi siate di aiuto, ho un hirobo sceadu 50 con os 50; volevo sapere, io ora ho su la marmitta originale, sapreste indicarmi una marmitta ottima in rapporto qualità prezzo e magari anche il posto dove comprarla???

io per ora ho in mente un Hatori 421, ma so che è abbastanza costosa, l'ho trovata a 88 euro e non so se faccio un acquisto giusto o se c'è qualcosa di più tranquillo a meno ma comunque ottimo...
premetto che non voglio comprare una marmitta che fra qualche volo devo cambiare perchè non si adatta con il volo acrobatico (che per ora non so fare ma che prima o poi imparerò) o nn rende bene ... Grazie a tutti
Stefano

Hatori........Align..........MP5............dove cadi cadi bene........

io ho optato per una MP5 e devo dire che oltre ad essere silenziosa mi tiene carburato il motore in maniera impeccabile anche se lo sto facendo girare un pò grassettino (è in rodaggio) ..................

mirco.b 23 aprile 08 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da erpedro (Messaggio 910579)
puoi dirmi un link, che io un mobby che ho trovato ha dei prezzi spropositati, non penso sia quello

Mobby Modellismo nella ricerca per codice inserisci ht522

ciao

veltro10 23 aprile 08 23:39

ciao
la hatori va MOLTO bene. Io ce l'ho sullo stesso tuo modello e non la cambierei per nulla al mondo.
Occhio però:

sull'hirobo sceadu devi montare la 521.

La 522 ha il collettore troppo corto. La 521 è stata fatta apposta per lo sceadu.

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002