![]() |
MP2 Vs MP5 classe 90 ciao a tutti,qualcuno di voi ha provato la nuova MP5?io ho la MP2,ci sono notevoli miglioramenti che mi possano motivare a cambiarla?grazie a tutti.:D |
non direi... la 2 è per la vecchia generazioni di OS mentre la 5 per gli SZ, almeno questa è la voce che gira. Personalmente un mio amico ha 2 modelli identici che caso vuole differenziono solo per la marmitta e a sentire lui non cambia nulla anzi mi ha detto che gli sembra che il modello con la MP2 vada un pò di più ma ha detto proprio forse. il motore è un SZ-PS |
grazie:wink:. |
la 5 dovrebbe garantire una curva di coppia leggermente piu' ampia ma leggermente piu' alta di giri..idem per la potenza. reputo la 5 comunque migliore..da qualcosa di piu' senza penalizzare troppo il consumo. |
capito,anche sul 50 sembra a dare qualcosa in piu' in alto:wink: |
detto terra a terra dovrebbe far calare meno il motore..nelle variazioni repentine di passo. Se usi yamada..allora ti consiglio la funtech che sto usando io. |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002