Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 08, 15:20   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Ciao,io sono un principiante ed ho tutti e due gli ageggi eletronici.Del governor ne puoi fare anche a meno (molto-molto-molto pratico),per il carb-smart il discorso cambia ti aiuta ad imparare a carburare ma soprattutto a non gettar via motori come e' successo nel mio caso.Prima di imparare a carburare ho fatto lavorare il motore magro e chi piu' esperto di me' sosteneva andasse bene,il risultato e' stato il motore sbiellato anche se perfettamente funzionante.Nel modellismo ogni uno dice la sua e tutti vogliono aver ragione,una cosa e' certa l'eletronica non mente ed non ha orgolio o manie di protagonismo.
Purtroppo capita spesso di trovarsi in queste situazioni.
Vecchio 23 aprile 08, 15:57   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-12-2005
Secondo me il governor è molto comdo e utile,sia che sei principiante o più esperto
Vecchio 23 aprile 08, 17:13   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo.30

Data registr.: 11-07-2007
Citazione:
Ciao,io sono un principiante ed ho tutti e due gli ageggi eletronici.Del governor ne puoi fare anche a meno (molto-molto-molto pratico),per il carb-smart il discorso cambia ti aiuta ad imparare a carburare ma soprattutto a non gettar via motori come e' successo nel mio caso.Prima di imparare a carburare ho fatto lavorare il motore magro e chi piu' esperto di me' sosteneva andasse bene,il risultato e' stato il motore sbiellato anche se perfettamente funzionante.Nel modellismo ogni uno dice la sua e tutti vogliono aver ragione,una cosa e' certa l'eletronica non mente ed non ha orgolio o manie di protagonismo.
Come ti sei accorto che eri sbiellato? Che segni dava l'elicottero? Comunque la penso come te, tutti dicono la sua... Ma chi ha ragione...? Noi principianti non possiamo saperlo.. Allora CSM CARBSMART e grazie a tutti....
Vecchio 23 aprile 08, 19:33   #24 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da simo.30 Visualizza messaggio
Come ti sei accorto che eri sbiellato? Che segni dava l'elicottero? Comunque la penso come te, tutti dicono la sua... Ma chi ha ragione...? Noi principianti non possiamo saperlo.. Allora CSM CARBSMART e grazie a tutti....

scusa se insisto........ma
.....IOooo.....ho ragione....!!!!!!!bisogna preoccuparsi solo di volare, il resto viene dopo...!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 19:55   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo.30

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
scusa se insisto........ma
.....IOooo.....ho ragione....!!!!!!!bisogna preoccuparsi solo di volare, il resto viene dopo...!!!
Bravo hai ragione.. Complimenti..
Vecchio 23 aprile 08, 20:34   #26 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Question

Citazione:
Bravo hai ragione.. Complimenti..
complimenti....???????un po' di ironia ci puo' stare non credi....?????
va bene ho capito non te la prendere non ti disturbo piu' e.........
scusami se ho detto qualcosa che non va, ma tu hai chiesto dei consigli e io te li ho dati........!!!!!!!!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 20:53   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo.30

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
complimenti....???????un po' di ironia ci puo' stare non credi....?????
va bene ho capito non te la prendere non ti disturbo piu' e.........
scusami se ho detto qualcosa che non va, ma tu hai chiesto dei consigli e io te li ho dati........!!!!!!!!!!!
Pardon, avevo inteso male il tuo messaggio, ci mancherebbe parli con una persona che ironizza molto, addirittura su se stesso, apprezzo il tuo consiglio sopratutto sul Governor che effettivamente un princiapiante deve imparare ad usare le curve passo motore, ma sul Carbsmart non condivido assolutamente, ho sentito anche esperti che hanno fatto danno al motore perchè la carburazione è una cosa molto imprevedibile e poca certa, troppe sono le costanti variabili che possono inficiare il buon modo di carburare, sbagliare una carbuarzione non è solo perdita di tempo o di resa del motore ma è perdita di denaro, pensa se scoppi un O.S 50 Hyper quanti soldi ti partono....
Vecchio 23 aprile 08, 22:34   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Pardon, avevo inteso male il tuo messaggio, ci mancherebbe parli con una persona che ironizza molto, addirittura su se stesso, apprezzo il tuo consiglio sopratutto sul Governor che effettivamente un princiapiante deve imparare ad usare le curve passo motore, ma sul Carbsmart non condivido assolutamente, ho sentito anche esperti che hanno fatto danno al motore perchè la carburazione è una cosa molto imprevedibile e poca certa, troppe sono le costanti variabili che possono inficiare il buon modo di carburare, sbagliare una carbuarzione non è solo perdita di tempo o di resa del motore ma è perdita di denaro, pensa se scoppi un O.S 50 Hyper quanti soldi ti partono....
CIAO,mi sono accorto dei danni al motore smontandolo e faccendolo controllare ad Andrea Puosi che ringraziando il cielo,nella mia citta non c'e' nulla per il modellismo,ha aperto un negozio a viareggio quindi vicino a me.Andrea e' sempre disponibile a dare consigli senza troppi problemi,e' un ragazzo terra terra. (nonostante faccia 3d).
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 22:51   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo.30

Citazione:
CIAO,mi sono accorto dei danni al motore smontandolo e faccendolo controllare ad Andrea Puosi che ringraziando il cielo,nella mia citta non c'e' nulla per il modellismo,ha aperto un negozio a viareggio quindi vicino a me.Andrea e' sempre disponibile a dare consigli senza troppi problemi,e' un ragazzo terra terra. (nonostante faccia 3d).
Ciao, sono già stato da Andrea a Viareggio, molto disponibile e capace, per ora non ho avuto bisogno, ma prima o poi gli faccio fare un settaggio a regola d'arte....Ovviamnte sul mio hely.....
Vecchio 25 aprile 08, 21:17   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Data registr.: 18-09-2007
Ho deciso penso che prendero il multigov, ho letto un po in giro e sento che ne parlano molto bene, se avro bisogno di qualche dritta per il settaggio chiamero aiuto a voi
Ciao
marchies non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks