22 aprile 08, 20:56 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
scusami ma avrai tempo dopo,............ prima pero'..........!!!!! ...... se sei principiante non ti servono tutti questi accessori, fatti delle belle curve del gas e impara a carburare e non ci pensi piu'........... il tempo lo devi adoperare per volare.........!!!!!!!! | |
22 aprile 08, 21:35 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
|
Secondo me il tuo consiglio non è giusto(a parer mio) Sopratutto quando sei all'inizio e non sei pratico un governor ti risolve molti problemi e non stai li a fare curve,che all'inzio se non hai qual1 che ti sta attaccato non è facile. Una volta messo il suo governor mantiene i giri impostati e inizia a volare senza problemi. Io su un ely lo consiglierei e come!sopratutto se è un principiante. Man mano che vola e si informa capirà come fare bene le curve gas,ecc Visto che ci son sti aggeggi e che non costano chissà che,usiamoli Questo è un mio parere
__________________ MARCO |
22 aprile 08, 21:39 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
|
Per il revlock30 Per quanto riguarda la funzione governor/limiter la puoi impostare tranquillamente con la radio oppure anche direttamente sul revlock(meglio dalla radioi) Per quanto riguarda il pitch management ci son delle impostazioni della casa,che da come istruzioni ti dicono di provarlo come te lo danno.Se poi vuoi fare modifiche le fai con la sue interfaccia.Cmq al pc vari la % di pitch che lui controlla e pochi altri dati(relativi sempre all'intervento sul pitch),
__________________ MARCO |
22 aprile 08, 21:56 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. | |
23 aprile 08, 14:55 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Ciao,io sono un principiante ed ho tutti e due gli ageggi eletronici.Del governor ne puoi fare anche a meno (molto-molto-molto pratico),per il carb-smart il discorso cambia ti aiuta ad imparare a carburare ma soprattutto a non gettar via motori come e' successo nel mio caso.Prima di imparare a carburare ho fatto lavorare il motore magro e chi piu' esperto di me' sosteneva andasse bene,il risultato e' stato il motore sbiellato anche se perfettamente funzionante.Nel modellismo ogni uno dice la sua e tutti vogliono aver ragione,una cosa e' certa l'eletronica non mente ed non ha orgolio o manie di protagonismo.
|
Bookmarks |
| |