20 aprile 08, 20:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
| Ltg-611t
Ciao a tutti. Cerco qualcuno ke puo fornirmi delle istruzioni in italiano. Mi è impazzito il servo di coda,come posso sapere se dipende dal servo o dal gy? Ho provato con un futaba 9254, ma non corregge x niente e non credo ke sia compatibile. C'è qualcuno ke può aiutarmi. Grazie Marcello |
21 aprile 08, 20:26 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
il gyro LogiThec 6100 se non ricordo male,ha la possibilita' di settaggio di tre tipi di servi,uno e' per il suo servo dedicato uno per tutti i tipi di servi digitali veloci,e l'altro e' per i servi standard, non so se questo settaggio lo hai affinato per il servo s9254 perche' di default esce settato per il suo servo dedicato......!!!! | |
21 aprile 08, 22:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
|
Avevo un problema in coda a causa dei palini ke non erano equilibrati,erano un po diversi...! E per le veloci correzioni del servo,credo ke me lo sono giocato! scottava! Non vorrei ke mi sono giocato anche il gy x le forti vibrazioni! Prima di ricomprare il servo volevo essere sicuro ke è solo quello,altrimenti ne prendo direttamente uno nuovo se vado a prenderli separati x provare,ci rimetto di brutto!!! Non c'è un modo per resettare il gy come se esce in fabrica? Grazie |
Bookmarks |
| |