Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 11, 21:09   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di monster

Data registr.: 11-09-2005
Invia un messaggio via MSN a monster
Io non mi sono trovato affatto bene
Vecchio 29 marzo 11, 12:32   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di mod360

Data registr.: 21-09-2005
Il problema è che quando le opinioni sono troppe diverse, è difficile convincere una persona che già di suo non è convinta, certo fa piacere sentire coloro che ne parlano male per metterti in guardia, ma come dare torto a quelli che invece non lo sono? Il dilemma rimane, la confusione pure ed allora credo che evito l'acquisto, grazie.
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 02:08   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di Sfingelix70

Data registr.: 16-12-2008
la mia esperienza con il vision competition e positiva,sono sempre stato attento
a qualche piccolo difetto tipo le pinze di coda,(ho messo subito i cuscinetti angolari),autorotazione sostituita dalla fabbrica,ad oggi più di 100 voli mai nessun cedimento strutturale,qualche crash dovuto ai pollici,fate le vostre scelte considerando il rapporto" prezzo reperibilità ricambi".
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 10:28   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Sfingelix70 Visualizza messaggio
la mia esperienza con il vision competition e positiva,sono sempre stato attento
a qualche piccolo difetto tipo le pinze di coda,(ho messo subito i cuscinetti angolari),autorotazione sostituita dalla fabbrica,ad oggi più di 100 voli mai nessun cedimento strutturale,qualche crash dovuto ai pollici,fate le vostre scelte considerando il rapporto" prezzo reperibilità ricambi".

Mi dispiace ma penso che con questo modello il rapposrto non tiene con i rivali,per il fatto che la qualita e davvero scarsa.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 17:38   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di vortice79

Data registr.: 13-04-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Sfingelix70 Visualizza messaggio
posso dire la stessa cosa di sfingelix mi sono trovato bene con il mio vision competition qualsiasi problema è stato causato dalla mia inesperienza.....ho sempre giudicato il vision x piloti esperti nn come primo modello monti e vai.....io continuerò a portare in alto questo marchio italiano.....
vortice79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 18:16   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di massimiliano1970

Data registr.: 24-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
Mi dispiace ma penso che con questo modello il rapposrto non tiene con i rivali,per il fatto che la qualita e davvero scarsa.
Prima di aprire bocca assicurati che il cervello sia ben collegato e che hai posseduto il modello in questione comparandolo con il tuo Rex o altro poi, con i risultati dei test, puoi esprimere tutti i pareri che vuoi....grazie.

La solita storia ....cosa è meglio la BMW, la Mercedes o Audi?

P.S. è poco che piloto gli ely ho un Ultimate, mai avuto problemi.....e non lo piloto solo io di scarsi pollici
massimiliano1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 21:11   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di monster

Data registr.: 11-09-2005
Invia un messaggio via MSN a monster
Allora chiarisco io.....Il vision ULTIMATE vola una bellezza ed è più veloce di un t rex 600....io ne ho due...ma non mi piace per la qualità.....
1 Sotto sforzo saltano gli unniball dal piatto
2 Vibra SPAVENTOSAMENTE col 50 va.....col tt53 il giroscopio non cè la fà nemmeno a correggerlo (Su due modelli mi portano vibrazioni entrambi)
3 Il sistema scatola di coda uguale sul COMPETITION è davvero fatto male sia come plastica sia nel montarlo....come tocca un palino a terra si spacca la sede dei cuscinetti...e la cosa che mi fa incazzare e che ci vuole 15 minuti per smontarla è rimontarla ....T REX 1 min smonto 1 min monto
4 Carrello quello non da 3D sembra fatto di DEPRON troppo flessibile
5 Telaio studiato MALISSIMO nel retro fa toccare la marmitta alle viti è dopo 4-5 voli ti perfora la marmitta
6 FRIZIONE/AVVIAMENTO fosse una volta che non fa strani rumori o che non si sgrana...
Non mi viene atro mo.....RIPETO a essere veloce è veloce.....mhà se dovrei scegliere non lo riprenderei....Il classe 90 ely q quello da come ho capito và....
Vecchio 30 marzo 11, 21:41   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da monster Visualizza messaggio
Allora chiarisco io.....Il vision ULTIMATE vola una bellezza ed è più veloce di un t rex 600....io ne ho due...ma non mi piace per la qualità.....
1 Sotto sforzo saltano gli unniball dal piatto
2 Vibra SPAVENTOSAMENTE col 50 va.....col tt53 il giroscopio non cè la fà nemmeno a correggerlo (Su due modelli mi portano vibrazioni entrambi)
3 Il sistema scatola di coda uguale sul COMPETITION è davvero fatto male sia come plastica sia nel montarlo....come tocca un palino a terra si spacca la sede dei cuscinetti...e la cosa che mi fa incazzare e che ci vuole 15 minuti per smontarla è rimontarla ....T REX 1 min smonto 1 min monto
4 Carrello quello non da 3D sembra fatto di DEPRON troppo flessibile
5 Telaio studiato MALISSIMO nel retro fa toccare la marmitta alle viti è dopo 4-5 voli ti perfora la marmitta
6 FRIZIONE/AVVIAMENTO fosse una volta che non fa strani rumori o che non si sgrana...
Non mi viene atro mo.....RIPETO a essere veloce è veloce.....mhà se dovrei scegliere non lo riprenderei....Il classe 90 ely q quello da come ho capito và....

Vecchio 30 marzo 11, 21:50   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmax500

Data registr.: 17-01-2011
Vision

Mi inserisco in questa discussione ,ho un ultimate e credo che non ci sia un modello più indovinato , certo che per smontare la coda ci vuole 15 minuti non significa nulla,la cosa che ho trovato ben fatta il fatto che la campana abbia il dato ,la flaybar la cambi davvero in pochissimo tempo .per il carrello concordo che sia debole ,ma trovare una meccanica priva di difetti e'difficile.Io faccio i complimenti alla Eliq per i logo prodotti.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 11, 11:33   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da massimiliano1970 Visualizza messaggio
Prima di aprire bocca assicurati che il cervello sia ben collegato e che hai posseduto il modello in questione comparandolo con il tuo Rex o altro poi, con i risultati dei test, puoi esprimere tutti i pareri che vuoi....grazie.

La solita storia ....cosa è meglio la BMW, la Mercedes o Audi?

P.S. è poco che piloto gli ely ho un Ultimate, mai avuto problemi.....e non lo piloto solo io di scarsi pollici
Azz. guardate un po...
Mi ero assentato per un po dal forum e non mi ero accorto di questo qui.

Allora facciamo cosi,prima di tutto inizia col moderare i termini:
A) perche non ti conosco e nemmeno tu
perche non ho usato toni aggressivi
C) non stavo parlando con te
D) se vuoi l elenco e lungo ma mi fermo qui.

CAPITO?

Poi vorrei darti un consiglio,da amico anche se non ti conosco, impara prima a volare e poi a giudicare un modello o un manico di scopa,sono due cose talmente diverse...

Per fortuna non ho mai comprato un vision,ma ne ho visti diversi volare,se cosi possiamo dire,e montato uno,e dico quello che mi pare,secondo me é un modello pessimo,ed anche molto piu pericoloso di altri.

Probabilmente chi parla per sentito dire sei tu,io ne ho avuto diversi modelli finora,tu quanti?
Che esperienze di volo hai?
Lo sai montare un elicottero? Forse no...
Mi ricollego a quanto detto da un utente molto rinomato che non scrive quasi piu qui sul forum... VOLATE DI PIU',ed imparate,e scrivete MENO CAvolaTE.

Ah un ultima cosa te la puo dire l utente monster che ho conosciuto,se mi avrebbe ascoltato a suo tempo non avrebbe buttato nel cesso 400 euro solo di meccaniche,piu tutti gli altri ricambi che ha dovuto comprare in una settimana di prove per fare solo il rodaggio.

Sembra quasi che ve li regalino questi vision...teneteveli cari e stretti.

BYE BYE
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks