Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 10, 15:17   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
io ho avuto il vision per un pò di tempo e grandi problemi non ne ho avuti era un modello nuovo di una ditta nuova in questo settore ed è gia tanto che sia arrivata ad insidiare qualche ditta più grande
ora non ce l'ho più ma a chi l'ho venduto è rimasto entusiasta
Nella vita modellistica ed è da quando ero piccolo che pratico modellismo non ho mai e dico mai avuto un qualche cosa che fosse perfetto da scatola qualche difetto c'era sempre...
La cosa che mi infastidisce anche e lo ripeto se non ho più quel modello da tempo e quindi non sono assolutamente di parte è che venga screditato da persone che hanno meno di 10 interventi qui sul forum e la cosa mi puzza e anche molto e credo di più che siano spinte per attriti personali
Vogliatevi bene e cerchiamo di far crescere l'elimodellismo in modo sano e mettiamo da parte sponsor e sponsorizzati questo è il mio umile pensiero
Ah dimenticavo una firma sotto una frase non fa mai male
Saluti
Enzo Pace
Vecchio 13 aprile 10, 16:02   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Data registr.: 24-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao possiedo il competition e grossi problemi non ne sto avendo!!!
per il volo che sto facendo mi trovo bene,ho avuto dei problemi con la coda ma non li ho risolti del tutto poi vedrò bene al campo.
mi sono accorto che la testa era leggermente storta e la elyq ma la cambiata cosa dire al momento tutto ok...speriamo che al prossimo volo non si rompe
Vecchio 13 aprile 10, 22:50   #43 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-10-2009
vision 50

Unicamente per informare che è difficile andare in gara con un 50 . Se controlliamo i risultati sono tutti 90 quelli che contano.Staremo a vedere
se l'Ely-q riesca.
pirotecnico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 23:22   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di alessandroziveri

Data registr.: 01-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da TheSnake Visualizza messaggio
Gentili utenti del forum
salve a tutti,
mi chiamo Giuseppe Robertone ed ufficialmente scrivo a nome della ElyQ SpA di cui ho il piacere di essere Team Manager.

Leggo e frequento tutti i forum di eli RC assiduamente e - con ogni convinzione - credo che tutte le comunità a tema siano un importantissimo strumento di conoscienza, nonchè di confronto ed apprendimento.

Vero è che comunque esistono tante persone che utilizzano questi spazi per fomentare, polemizzare e non perdere l'occasione per parlare direttamente male di qualcuno...

Anche se del resto si sa, quando la polemica o la critica sono equilibrate e specifiche dell'argomento di cui trattasi, non possono che essere propositive e rappresentare stimoli e presupposti validi per sviluppare anche eventuali proposte.

Dopo questa breve e personale precisazione (che ci tenevo a scrivere per evitare assolutamente di pensare che si volesse trascurare i forum italiani e non darne la giusta importanza..) volevo innanzitutto ringraziare affettuosamente Texwiller che ha voluto personalmente puntualizzare il post di Andreacaru su un'importante considerazione riguardante la possibilità di reperire più informazioni anche da un Forum italiano tenuto conto che in fondo si tratta di un prodotto ideato, progettato e testato in Italia.

Credo di non conoscere personalmente nessuno dei 2, ma colgo l'occasione per ringraziarLi per darmi il piacere di aprire un nuovo topic sul VISION 50

Per evitare di essere ripetitivo, ed in particolare per le informazioni che riguardano la Società ed il team pilot, potete visitare ElyQ Spa e trovare la versione italiana appositamente redatta.

Invece per altre informazioni tecniche - non ancora ufficializzate sul sito - credo si possa gentilmente avvalersi di questa conosciutissima comunità per intraprendere nuove discussioni al fine di chiarire ogni dubbio su questo nuovo marchio.

Spero di essere stato abbastanza chiaro nel manifestarVi la mia disponibilità e sperando di avere da parte Vostra qualche nuovo feedback Vi saluto affettuosamente

TheSnake
Grande Giuseppe.....ben detto.....!!!!
Io è da mesi che con altri continuiamo a dire che è un gran modello, ma molta gente per partito preso e senza averlo nemmeno provato discrimina il prodotto.........forse invidia?

Ciao a presto.
Alessandro
Vecchio 16 aprile 10, 18:57   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

ciao a tutti in settimana ho aggiornato un po il vision ho montato la corona dell'autorotazione in ergal della HTR mi sembra ben fatta una volta montata ho notato subito la differenza nel far girare la testa molto piu libera.
Poi ho cambiato tutto il gruppo di coda scatola e pinze sempre della HTR anche queste mi sembrano ben fatti,il problema alla coda persiste in volo va bene a stando in hovering scodinzola se abbasso di un buco l'unibol dal servo secondo voi miglioro o peggioro???
non so cosa fare!!!
un cosa l'ho notata se la coda e bella libera peggiora se rimane un po frenata migliora come mai???
grazie ancora a tutti.......
Vecchio 16 aprile 10, 19:31   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao a tutti in settimana ho aggiornato un po il vision ho montato la corona dell'autorotazione in ergal della HTR mi sembra ben fatta una volta montata ho notato subito la differenza nel far girare la testa molto piu libera.
Poi ho cambiato tutto il gruppo di coda scatola e pinze sempre della HTR anche queste mi sembrano ben fatti,il problema alla coda persiste in volo va bene a stando in hovering scodinzola se abbasso di un buco l'unibol dal servo secondo voi miglioro o peggioro???
non so cosa fare!!!
un cosa l'ho notata se la coda e bella libera peggiora se rimane un po frenata migliora come mai???
grazie ancora a tutti.......
Credo tu stia parlando dell'ultimate. Secondo me hai sbagliato nelle cose che hai cambiato. La gear dell'auto sul vision è molto meglio sia di quella del raptor che si rompe appena stringi il bullone inferiore e sicuramente meglio di quella dell'HTR. Se hai cambiato la coda con quella dell'HTR è la stessa del raptor che è la stessa del vision e ha il problema che sono code senza cuscinetti reggisspinta. Ti suggerisco di smotare quella dell'HTR e/o raptor e o vision originale e usare la parte delle pinze del trex (era una delle discussioni che facevo con marchies).
Sul vision e con la coda del raptor sono crash assicurati come hai potuto notare dai vari post.
Forse meglio (io però non li ho usati) se prendi il kit proprio di eliq con gli i cuscinetti angolari e il nuovo hub, in linea di principio la soluzione dovrebbe essere sicuramente meglio di quella di align.
ElyQ Spa

Qualcuno ha montato il kit con i cuscinetti angolari di eliq? Potete dare dei commenti a padda?

Ciao.
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 10, 21:41   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Credo tu stia parlando dell'ultimate. Secondo me hai sbagliato nelle cose che hai cambiato. La gear dell'auto sul vision è molto meglio sia di quella del raptor che si rompe appena stringi il bullone inferiore e sicuramente meglio di quella dell'HTR. Se hai cambiato la coda con quella dell'HTR è la stessa del raptor che è la stessa del vision e ha il problema che sono code senza cuscinetti reggisspinta. Ti suggerisco di smotare quella dell'HTR e/o raptor e o vision originale e usare la parte delle pinze del trex (era una delle discussioni che facevo con marchies).
Sul vision e con la coda del raptor sono crash assicurati come hai potuto notare dai vari post.
Forse meglio (io però non li ho usati) se prendi il kit proprio di eliq con gli i cuscinetti angolari e il nuovo hub, in linea di principio la soluzione dovrebbe essere sicuramente meglio di quella di align.
ElyQ Spa

Qualcuno ha montato il kit con i cuscinetti angolari di eliq? Potete dare dei commenti a padda?

Ciao.

ciao per la corona l'ho cambiata xche avevo problemi con quella originale mi si e rotta appena ho stretto la vite,appena tiravo la cinghia faceva fatica a girare liberamente poi non so xche l'unidirezionale il piu delle volte si bloccava con questa anche con la cinghia tirata scorre bene.
Per la coda ho montato hub v2 i cuscinetti sono reggi spinta ma ho già gli angolari da montare il problema che sbacchetta lo faceva anche con la sua coda originale ho provato a sostituirla ed e migliorato ma il problema non e sparito......il tutto e nato dal togliere il gioco sulle pinze di coda e liberale rutta la coda da franamenti da li in poi e stato un disastro con un altra coda originale e migliorata xche era leggermente piu dura nello scorrere anche questa e un po durina e il problema e lieve ma vorrei capire il problema di fondo.
domani se il tempo permette l'ho provo e cambio i cuscinetti con gli angoli e vedo se risolvo il problema......
se abbasso il buco sulla squadretta della coda dal primo al secondo cosa cambia???
Vecchio 25 marzo 11, 20:14   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di mod360

Data registr.: 21-09-2005
Scusate se riesumo questa discussione ma essendo interessato all'acquisto dell'ultimate (usato) volevo sapere come era andata a finire. Insomma COMPRO O NON COMPRO?
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 20:31   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di mod360

Data registr.: 21-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mod360 Visualizza messaggio
Scusate se riesumo questa discussione ma essendo interessato all'acquisto dell'ultimate (usato) volevo sapere come era andata a finire. Insomma COMPRO O NON COMPRO?

Scusate mi ero dimenticato di dire che a me non interessa il 3D.
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 19:44   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di padda34#

siamo sempre li io mi sono trovato molto bene con l'ultimate altri no.....
per quello che riguarda me posso consigliartelo.

Bookmarks