13 aprile 10, 15:17 | #41 (permalink) Top |
User |
io ho avuto il vision per un pò di tempo e grandi problemi non ne ho avuti era un modello nuovo di una ditta nuova in questo settore ed è gia tanto che sia arrivata ad insidiare qualche ditta più grande ora non ce l'ho più ma a chi l'ho venduto è rimasto entusiasta Nella vita modellistica ed è da quando ero piccolo che pratico modellismo non ho mai e dico mai avuto un qualche cosa che fosse perfetto da scatola qualche difetto c'era sempre... La cosa che mi infastidisce anche e lo ripeto se non ho più quel modello da tempo e quindi non sono assolutamente di parte è che venga screditato da persone che hanno meno di 10 interventi qui sul forum e la cosa mi puzza e anche molto e credo di più che siano spinte per attriti personali Vogliatevi bene e cerchiamo di far crescere l'elimodellismo in modo sano e mettiamo da parte sponsor e sponsorizzati questo è il mio umile pensiero Ah dimenticavo una firma sotto una frase non fa mai male Saluti Enzo Pace |
13 aprile 10, 16:02 | #42 (permalink) Top |
User |
ciao possiedo il competition e grossi problemi non ne sto avendo!!! per il volo che sto facendo mi trovo bene,ho avuto dei problemi con la coda ma non li ho risolti del tutto poi vedrò bene al campo. mi sono accorto che la testa era leggermente storta e la elyq ma la cambiata cosa dire al momento tutto ok...speriamo che al prossimo volo non si rompe
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
13 aprile 10, 23:22 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma
| Citazione:
Io è da mesi che con altri continuiamo a dire che è un gran modello, ma molta gente per partito preso e senza averlo nemmeno provato discrimina il prodotto.........forse invidia? Ciao a presto. Alessandro
__________________ Hitec Aurora 9 - PROTOS Stretch | |
16 aprile 10, 18:57 | #45 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti in settimana ho aggiornato un po il vision ho montato la corona dell'autorotazione in ergal della HTR mi sembra ben fatta una volta montata ho notato subito la differenza nel far girare la testa molto piu libera. Poi ho cambiato tutto il gruppo di coda scatola e pinze sempre della HTR anche queste mi sembrano ben fatti,il problema alla coda persiste in volo va bene a stando in hovering scodinzola se abbasso di un buco l'unibol dal servo secondo voi miglioro o peggioro??? non so cosa fare!!! un cosa l'ho notata se la coda e bella libera peggiora se rimane un po frenata migliora come mai??? grazie ancora a tutti.......
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
16 aprile 10, 19:31 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Sul vision e con la coda del raptor sono crash assicurati come hai potuto notare dai vari post. Forse meglio (io però non li ho usati) se prendi il kit proprio di eliq con gli i cuscinetti angolari e il nuovo hub, in linea di principio la soluzione dovrebbe essere sicuramente meglio di quella di align. ElyQ Spa Qualcuno ha montato il kit con i cuscinetti angolari di eliq? Potete dare dei commenti a padda? Ciao. | |
16 aprile 10, 21:41 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao per la corona l'ho cambiata xche avevo problemi con quella originale mi si e rotta appena ho stretto la vite,appena tiravo la cinghia faceva fatica a girare liberamente poi non so xche l'unidirezionale il piu delle volte si bloccava con questa anche con la cinghia tirata scorre bene. Per la coda ho montato hub v2 i cuscinetti sono reggi spinta ma ho già gli angolari da montare il problema che sbacchetta lo faceva anche con la sua coda originale ho provato a sostituirla ed e migliorato ma il problema non e sparito......il tutto e nato dal togliere il gioco sulle pinze di coda e liberale rutta la coda da franamenti da li in poi e stato un disastro con un altra coda originale e migliorata xche era leggermente piu dura nello scorrere anche questa e un po durina e il problema e lieve ma vorrei capire il problema di fondo. domani se il tempo permette l'ho provo e cambio i cuscinetti con gli angoli e vedo se risolvo il problema...... se abbasso il buco sulla squadretta della coda dal primo al secondo cosa cambia???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
27 marzo 11, 19:44 | #50 (permalink) Top |
User |
siamo sempre li io mi sono trovato molto bene con l'ultimate altri no..... per quello che riguarda me posso consigliartelo.
Bookmarks |
| |