Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 10, 18:33   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il Grande Mazinga
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: 大空の勇者グレート・マジ
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da soham Visualizza messaggio
eppure dove volo io, a Roma, c'è un tale...
si chiama Maurizio Suraci, se non sbaglio ha vinto un paio di 3dmaster qui in Italia e tra un po' va pure al 3d master con gli altri mostri...

e ci vola...ci vola...cavolo se ci vola..anzi lo rivorta come un pedalino e non gli si stacca mai un pezzo...addirittura a 50 cm da terra e quello (l'eli) che non gliene frega niente e continua a volare tutto intero

Ma il vostro l'avete montato bene?

Ciauzzz e buoni atterraggi a tutti

Gianni
Be io penso che se fossi un mostro sacro come quello che te nomini baderei appunto alle prestazioni, e dell'affidabilita' non mi interesserebbe nulla, superare i 30 voli senza un problema non credo sia il traguardo di uno che si prepara al 3dmaster.anche perche' non credo che li pagherei gli elicotteri ed i pezzi di ricambio. e diciamo anche il tempo per i controlli periodici sull'ely.... ma forse mi sbaglio intendiamoci.
Diverso e' il discorso per un ragazzo che magari ci investe i suoi risparmi e vorrebbe anche l'affidabilita' per non ritrovarsi a spendere soldi che non ha.
Infatti sulle prestazioni mi pare siamo tutti daccordo.
E' comunque solo un mio parere magari sbagliato, io la penso cosi' dopo aver vissuto con alcuni esperienze su tale meccanica. E comunque poi te stai parlando penso del competition e non dell'ultimate che sicuramente e' ad un livello superiore sempre qualche problemuccio ma non disastroso come l'ultimate.
Tutto qui, un saluto a tutti, belli e brutti !!!
__________________
キャッチ・アンド・アタック!! 科学要塞研究所
Il Grande Mazinga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 23:23   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchies
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salsomaggiore
Messaggi: 478
Citazione:
Originalmente inviato da soham Visualizza messaggio
eppure dove volo io, a Roma, c'è un tale...
si chiama Maurizio Suraci, se non sbaglio ha vinto un paio di 3dmaster qui in Italia e tra un po' va pure al 3d master con gli altri mostri...

e ci vola...ci vola...cavolo se ci vola..anzi lo rivorta come un pedalino e non gli si stacca mai un pezzo...addirittura a 50 cm da terra e quello (l'eli) che non gliene frega niente e continua a volare tutto intero

Ma il vostro l'avete montato bene?

Ciauzzz e buoni atterraggi a tutti

Gianni
Ciao se ti si apre un link in volo dopo solo una 20 di voli penso che non importi l' aver montato alla perfezzione l' eli, se poi tu, o il suddetoo Suraci cambiate i link ogni 5 voli ( tanto lui non li paga). Come si dice la prudenza non è mai troppa.
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 23:26   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchies
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salsomaggiore
Messaggi: 478
Citazione:
Originalmente inviato da Il Grande Mazinga Visualizza messaggio
Be io penso che se fossi un mostro sacro come quello che te nomini baderei appunto alle prestazioni, e dell'affidabilita' non mi interesserebbe nulla, superare i 30 voli senza un problema non credo sia il traguardo di uno che si prepara al 3dmaster.anche perche' non credo che li pagherei gli elicotteri ed i pezzi di ricambio. e diciamo anche il tempo per i controlli periodici sull'ely.... ma forse mi sbaglio intendiamoci.
Diverso e' il discorso per un ragazzo che magari ci investe i suoi risparmi e vorrebbe anche l'affidabilita' per non ritrovarsi a spendere soldi che non ha.
Infatti sulle prestazioni mi pare siamo tutti daccordo.
E' comunque solo un mio parere magari sbagliato, io la penso cosi' dopo aver vissuto con alcuni esperienze su tale meccanica. E comunque poi te stai parlando penso del competition e non dell'ultimate che sicuramente e' ad un livello superiore sempre qualche problemuccio ma non disastroso come l'ultimate.
Tutto qui, un saluto a tutti, belli e brutti !!!
Quoto in pieno.
Ciao Marchies
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 08:39   #34 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-10-2009
Residenza: latina
Messaggi: 176
ely q

Unicamente per informare che Suraci Ha vinto il 3dx di Cassino e non un paio
di 3dmaster cosa molto diversa giusto per precisare, è sponsorizzato Jonathan e quindi penso che sia tutto o quasi Free... ma tornando al competiton la corona dopo un pò di voli si assesta e gira meglio.
Gli unibol della elyq non mi sono mai piaciuti neanche a me .
pirotecnico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 08:53   #35 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-10-2009
Residenza: latina
Messaggi: 176
vision

Mi scuso della cattiva informazione di prima ma Ha Vinto anche quello di Vercelli....
pirotecnico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 09:03   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di soham
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 198
ringraziamenti

Citazione:
Originalmente inviato da pirotecnico1 Visualizza messaggio
Mi scuso della cattiva informazione di prima ma Ha Vinto anche quello di Vercelli....
Hai ragione....ma nel momento che scrivevo non ricordavo l'acronimo esatto
del titolo vinto da Maurizio...

Grazie per la precisazione....

byezzzzzz

Gianni
__________________
non volo più
soham non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 09:09   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di soham
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da Il Grande Mazinga Visualizza messaggio
Be io penso che se fossi un mostro sacro come quello che te nomini baderei appunto alle prestazioni, e dell'affidabilita' non mi interesserebbe nulla, superare i 30 voli senza un problema non credo sia il traguardo di uno che si prepara al 3dmaster.anche perche' non credo che li pagherei gli elicotteri ed i pezzi di ricambio. e diciamo anche il tempo per i controlli periodici sull'ely.... ma forse mi sbaglio intendiamoci.
Diverso e' il discorso per un ragazzo che magari ci investe i suoi risparmi e vorrebbe anche l'affidabilita' per non ritrovarsi a spendere soldi che non ha.
Infatti sulle prestazioni mi pare siamo tutti daccordo.
E' comunque solo un mio parere magari sbagliato, io la penso cosi' dopo aver vissuto con alcuni esperienze su tale meccanica. E comunque poi te stai parlando penso del competition e non dell'ultimate che sicuramente e' ad un livello superiore sempre qualche problemuccio ma non disastroso come l'ultimate.
Tutto qui, un saluto a tutti, belli e brutti !!!
quindi possiamo affermare che Maurizio fa ottime prestazioni con un prodotto poco affidabile?

Perchè lui ricerca la prestazione e non l'affidabilità..giusto? se non ho capito male.

E' la prima volta che sento un concetto simile.

mah!

Gianni
__________________
non volo più
soham non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 09:39   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il Grande Mazinga
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: 大空の勇者グレート・マジ
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da soham Visualizza messaggio
quindi possiamo affermare che Maurizio fa ottime prestazioni con un prodotto poco affidabile?

Perchè lui ricerca la prestazione e non l'affidabilità..giusto? se non ho capito male.

E' la prima volta che sento un concetto simile.

mah!

Gianni
Non mi mettere in bocca cose diverse da quelle che ho detto perfavore soprattutto senza fare nomi e cognomi e tirare in ballo persone che si fanno gli affari propri e fanno il loro.
!!!! Rileggi bene non facciamo il gioco di chi punta prima il dito vince.

Il concetto generale e' che sicuramente i traguardi, le aspettative e le disponibilita', sono differenti tra un pilota sponsorizzato che mira ad andare al 3DM ed un ragazzo che investe i suoi risparmi per volare sempre e solo con un ely.
Un pilota che si prepara al 3DM stai pur certo che nel provare e riprovare manovre soprattutto nel free Style non supera i 20 voli se vuole osare e spingersi al suo limite.
E poi ti ho detto forse non hai letto, si parlava del primo modello l'ultimate, e non del competition che, sempre per mie esperienze condivise, ha le sue grosse beghe ma molto meno del primo.
__________________
キャッチ・アンド・アタック!! 科学要塞研究所
Il Grande Mazinga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 11:54   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da soham Visualizza messaggio
quindi possiamo affermare che Maurizio fa ottime prestazioni con un prodotto poco affidabile?

Perchè lui ricerca la prestazione e non l'affidabilità..giusto? se non ho capito male.

E' la prima volta che sento un concetto simile.

mah!

Gianni
E' un concetto di Enzo Ferrari, ricordato proprio l'altra sera da Valentino Rossi.
L'elicottero perfetto deve rompersi subito dopo la fine della gara!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 12:08   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di soham
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da Il Grande Mazinga Visualizza messaggio
Non mi mettere in bocca cose diverse da quelle che ho detto perfavore soprattutto senza fare nomi e cognomi e tirare in ballo persone che si fanno gli affari propri e fanno il loro.
!!!! Rileggi bene non facciamo il gioco di chi punta prima il dito vince.

Il concetto generale e' che sicuramente i traguardi, le aspettative e le disponibilita', sono differenti tra un pilota sponsorizzato che mira ad andare al 3DM ed un ragazzo che investe i suoi risparmi per volare sempre e solo con un ely.
Un pilota che si prepara al 3DM stai pur certo che nel provare e riprovare manovre soprattutto nel free Style non supera i 20 voli se vuole osare e spingersi al suo limite.
E poi ti ho detto forse non hai letto, si parlava del primo modello l'ultimate, e non del competition che, sempre per mie esperienze condivise, ha le sue grosse beghe ma molto meno del primo.
lasciamo stare. tra l'altro volo con due Trex...

ciao e buoni atterraggi a tutti

Gianni
__________________
non volo più
soham non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Elyq vision 50 maui80 Elimodellismo Acrobazia 85 20 marzo 10 13:54
Informazioni sui prodotti ElyQ tetryl Elimodellismo in Generale 23 07 marzo 08 09:53
Nuovo modello di elyq!!! una bomba! marcofavar Elimodellismo in Generale 23 29 gennaio 08 10:01
Informazioni sul governor mephisto Elimodellismo in Generale 4 10 agosto 05 11:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002