11 aprile 10, 18:07 | #21 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-10-2009 Residenza: latina
| vision 50
Ciao Marchies è giusto quello che affermi , e comunque sai cosa ti tico l'importante non è con che macchina voli l'importante è condividere lo stesso hobbi e scambiarsi opinioni , sempre aperto per un volo tutti insieme e conoscersi di persona . Buoni voli a tutti. |
11 aprile 10, 20:07 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: 大空の勇者グレート・マジ
| Citazione:
Ma la realta' e' che ci sono modelli che monti, e se non ci cadi ci voli sino a dover rifare le fasce al motore, con un elyq e' impossibile. Questa e' la triste realta'.
__________________ キャッチ・アンド・アタック!! 科学要塞研究所 | |
11 aprile 10, 20:38 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
| Citazione:
Sarebbe il massimo poter condividere le noste esperienze di persona, bisognerebbe avere la possibilita di lavorare un po meno e avere un po piu di soldini e tempo libero a disposizzione per poterci muovere anche con le famiglie | |
11 aprile 10, 21:30 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2007 Residenza: ROMA
|
Comunque buone autorotazioni atutti.[/QUOTE] ....e mi sembra un po' tosto di autorotazione..... booo'... sara l' impressione, cmq a parte qualche pecca nel manuale d' istruzione (sequenza di montaggio), l' autorotazione poco fluida..... io mi ci sto divertendo :-) Ciao PASCA' dimenticavo : sto' parlando del competition. |
11 aprile 10, 21:41 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sarebbe il massimo poter condividere le noste esperienze di persona, bisognerebbe avere la possibilita di lavorare un po meno e avere un po piu di soldini e tempo libero a disposizzione per poterci muovere anche con le famiglie | |
11 aprile 10, 23:42 | #27 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
Citazione:
mi fa' veramente piacere risentirti... a me questo periodo va meno bene, sono in cassa integrazione da qualche mese e gli eli non posso neppure toccarli. La nostra giornata di volo credo sarà rimandata e questa volta per colpa mia. Per il vision sono daccordo con te quando dici che è stata negativa e mi ricordo di tutti i problemi che mi hai raccontato. Ma come sai la macchina è di gran lunga sopra tutte e la mia esperienza è stata diversa solo perchè avevo pagato caro alcuni errori di progetto (vedi per esempio coda) e infatti appena aperta la scatola e ho visto la coda raptor ho preso e ho cambiato tutto il gruppo con quello del trex (però non dire che non te lo avevo detto). Poi qualche altro problemuccio che per dire il vero mi hanno cambiato in eliq il resto non ho avuto problemi e in compenso ti dico che in 2-3 mesi facevo quello che non sono riuscito a fare con il trex in 2 anni. La cosa incredibile però e che per esempio ancora oggi la gente continua a comprare il raptor che ha ancora tutti i problemi con moltiplicatori e con l'aggiunta che ormai ha un volo da preistoria. A eliq gli rimprovero il fatto di aver copiato parti del raptor e di aver copiato proprio le parti che sul raptor erano progettate male (parlo per esempio ancora della coda che nel raptor è ancora senza cuscinetti reggispinta). Ma tu che l'hai usato e tolti gli ormai problemi noti (giro ancora il coltello nella piaga che ti avevo detto) e che sono ben identificabili e che poi sono stati la causa dei tuoi crash altre cose non c'erano. Quindi gente che dice che il carter motore era storto che si smontava in volo... mi ricordo che ad un certo punto se ne usci uno che diceva di aver visto il vision prendere fuoco in volo per gli attriti sulla corona dai cerchiamo di essere seri: tu puoi parle, io e altri che lo hanno usato veramente!! possono parlare! Comunque la cosa importante alla fine è che uno poi si diverte e se ti trovi bene con il trex uno deve volarci e poi comunque parliamo di una signora macchina. Ciao se risolvo i miei problemi la giornata di volo insieme è prenotata... e darò un po' di polvere al tuo trex Ultima modifica di Free064 : 11 aprile 10 alle ore 23:46 | ||
12 aprile 10, 01:21 | #28 (permalink) Top |
|
Ciao Free Mi spiace per la tua situazzione attuale spero che ritorni tutto nella norma al piu presto. Per quanto riguarda le cose meno importanti ribadisco ora volo con il rex a malincuore, nel senso avrei preferito volare con il vision ma preferisco avere piu affidabilita a scapito delle prestazzioni. Per quanto riguarda la coda ho avuto un eccesso di fiducia nella ditta eli q in quanto mi era stato assicurato che i problemi erano risolti.In effetti io avevo seguito i tuoi consigli e prima di spedirlo in ditta per quell problema su un ovale, che mi si era rotto in volo, volavo con la coda del rexone. Infatti ti dico che quando me lo hanno rispedito sono stato contattato da un loro collaboratore che mi ha assicurato che la coda con le modifiche apportate era a posto ecc. ecc. Probabilmente se avessi rimontato la coda del rexone ora sarei qui a raccontarti che il mio vision va alla grande.... Io di raptor non ne ho avuti,e al campo quei pochi che lo possiedono lo usano solo per hovering o volato tranquillo e non hanno mai avuto problemi purtroppo non mi sono mai interessato dei problemi oramai noti che ha. Solo dopo che mi è successo l' ultimo problema ho pensato che i grani usati in quel modo sulla coda sono veramente a rischio rottura, ma con il senno di poi tante cose non sarebbero andate come sono andate. Ti do ragione che ce gente che lo scredita a prescindere che si inventa balle e sinceramente non ne capisco il motivo o il senso, pero ce anche gente che lo elogia eccessimente, etichettandogli doti divine che non ha. Io ho sempre parlato della mia esperienza personale e sicuramente molta gente non ha avuto gli stessi problemi. Comunque si, speriamo prima o poi di conoscerci di persona e i sopra citati non sono problemi veri, perche quelli veri sono quelli che affrontiamo nella vita di tutti i giorni. Auguri e saluti Ultima modifica di marchies : 12 aprile 10 alle ore 01:29 |
12 aprile 10, 17:34 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: 大空の勇者グレート・マジ
| Citazione:
Il punto debole del vision e' l'affidabilita' purtroppo e non poco,il punto forte le prestazioni. La scelta ricade sull'acquirente...... e su cosa vuole dalla macchina, se l'affidabilita' o le prestazioni.
__________________ キャッチ・アンド・アタック!! 科学要塞研究所 | |
12 aprile 10, 18:41 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| ho visto volare un competition Citazione:
eppure dove volo io, a Roma, c'è un tale... si chiama Maurizio Suraci, se non sbaglio ha vinto un paio di 3dmaster qui in Italia e tra un po' va pure al 3d master con gli altri mostri... e ci vola...ci vola...cavolo se ci vola..anzi lo rivorta come un pedalino e non gli si stacca mai un pezzo...addirittura a 50 cm da terra e quello (l'eli) che non gliene frega niente e continua a volare tutto intero Ma il vostro l'avete montato bene? Ciauzzz e buoni atterraggi a tutti Gianni
__________________ non volo più | |
Bookmarks |
| |