12 aprile 08, 14:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Elyq vision 50
Ragazzi per chi non lo avesse ancora visto posto il link che ho trovato dove presentano un modello di progettazione italiana che hanno testato in questi giorni i pollicioni di Marcus Kim e Danny Sazbo, da quello che si vede nei video sembra andare veramente bene, in più si vocifera che apparte il peso che è molto basso,il modello costera anche poco....... RunRyder - ElyQ Vision 50 Spero di non essere arrivato tardi
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
12 aprile 08, 14:56 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi. se devo essere sincero a me nn piace.................i seri messi cos, se prendi una botta li disintegri, e poi nn mi piace proprio come sono messi. la testa se nn erro assomiglia a quella dei logo mentre la parte inferiore del telaio al raptor.-........... ps nei video mi pare che vada anche un po' troppo forte.........bah |
13 aprile 08, 01:34 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Se non erro dovrebbero aver previsto il telaio divisibile, così si stacca la parte con il motore glow e si mette la parte con il motore elettrico, condividendo tutto il resto!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
14 aprile 08, 09:12 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Non sempre ciò che ha alluminio e carbonio vola meglio, vedasi Trex contro Raptor 50. Comunque ho avuto la fortuna di vederlo volare e di poterlo vedere da vicino, il modello diciamo che non è bello al vedersi come un Trex 600 ma vola bene, preso in mano poi con il serbatoio mezzo pieno ( mi sono caduti i cosidetti) pesa meno del mio logo 500. La soluzione del telaio che si divide a metà è vera e rende semplici sia la manutenzione che la sua conversione in elettrico. Quello poi che mi ha colpito nel volo è vedere il modello come viaggia dritto come un proiettile in retromarcia e in volo normale, e questo sta a dire solo che il bilanciamento del modello è ottimo. Ora aspetto solo che esca per provarne uno e poi vi darò altre info per ora l'ho solo visto volare e toccato con mano e ripeto anche se pure a me di estetica non piace come un Rex per tutto il resto io non lo scarterei per niente. Ciaiiiiiiiiiiiiiiiii un modellista come voi
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
14 aprile 08, 12:10 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
..sai mica se e' previsto anche un Vision90...............??????????? | |
Bookmarks |
| |