01 marzo 10, 15:49 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006
|
grandi mezzi gli eliQ
__________________ Il miglior volo non e' di questa terra......Pilatus PC 9 (R.I.P.) Gladiator II autocostruito; Katana EP; t28 trojan Pan; T34 Mentor; habu Parkzone;MB339 ex gommolo attuale fibra; F35 Fibra fatto da me in attesa di Jetcat P40 |
07 marzo 10, 22:57 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ Hitec Aurora 9 - PROTOS Stretch | |
18 marzo 10, 02:12 | #83 (permalink) Top |
User |
ciao mi sono accorto sul l'ultimate che la tesa e leggermente storta ho controllato bene non e l'albero e il gruppo di testa!!! visto che l'avevo preso usato pensavo a una caduta e ho provato a vedere sull'altra meccanica che avevo sicuro che non era caduta xche semi nuovo e pure li facendola girare è storta ma e cosi di fabbrica???? ho fatto delle modifiche sulla coda togliendo il gioco sulle pinze invece di migliorare la coda lo nettamente peggiorate ora non sta ferma sembra che ha troppa sensibilità ma anche abbaiandola non cambia nulla!!!! ora ho rimesso la coda come prima con tutti i giochi e sabato la provo speriamo che non abbia problemi!! la corona dell'autorotazione scorre libera ho e un po frenata???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
18 marzo 10, 22:20 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
|
Sulle prime consegne cè stata qualche segnalazione relativa ad una tolleranza errata, come già evidenziato e riportato sul Customer Service Report di ElyQ: ElyQ Spa Puoi contattare il service di ElyQ e ti verrà sostituita in garanzia. Riguardo alle vibrazioni di coda è molto strano e non abbiamo mai avuto segnalazioni in questo senso, quindi ritengo sia un problema di montaggio; oppure controlla l'alberino di coda qualora durante un atterraggio un po più veloce si sia storto. Ciao Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E |
18 marzo 10, 22:51 | #85 (permalink) Top |
User |
ciao grazie strat90 ho mandato una mail vediamo cosa mi rispondo visto che non ho piu lo scontrino dei modelli dopo il trasloco per la coda non vorrei che ha bisogno delle sue tolleranze ora ho rimontato come prima con i suoi giochi sabato la provo e vediamo se ho risolto. grazie a tutti....
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
20 marzo 10, 14:54 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
|
Ciao Yari....scusami ma devo risponderti.... Riferito al secondo modello, be la testa (come il resto) sono apposto....anzi, proprio quella testa mi fu sostituita direttamente da ElyQ, a seguito di un mio reclamo, ma non perchè come dici tu la testa era storta.... Io penso che quello che tu vedi....è normale. La testa o meglio il mozzo centrale, è costituito da 2 parti che poi vanno assemblate. Queste 2 parti seppur con un ottimo accoppiamento potrebbero a mio avviso a bassi regimi di rotazione sembrare storte...superato quel punto non lo vedi più.... Ti assicuro che IN quella testa tutte le parti di cui sono composte sono state accoppiate a seguito di un mio reclamo.... Ciao... |
Bookmarks |
| |