Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 10, 16:42   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Data registr.: 09-07-2009
Un ulteriore affermazione,secondo me il vison come rapporto qualità prezzo è uno dei migliori(con un buon manicone ti fa l'impossibile).Esistono senza dubbio modelli migliori,ma trovatemi un modello da 3d con cui gareggiano tanti professionisti al 3d master,al di sotto dei 200 euro.Io personalmente non ne conosco.
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 17:30   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreacos92

Data registr.: 01-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Anche io penso che sia molto moglio il competition per tanti motivi,diciamo che la mia inesperienza nel settore mi ha portato a fare questa scelta.Di primo impatto non me la sentivo di mettermi in mano un modello interamente in carbnonio.Mi hanno detto che la coda del competition è molto più delicata dell'ultimate,con un atterraggio maldestro(un po in cabrata)si può rompere facilmente.Da principiante un po queste cose le guardo.
Scusa una domanda, ma la coda del competition e dell'ultimate sono praticamente uguali, sia manine, hub e scatola di coda...cambia solo lo slider in metallo sul competition...
Come fa ad essere più fragile dell'ultimate??
Vecchio 22 gennaio 10, 17:37   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Citazione:
Originalmente inviato da andreacos92 Visualizza messaggio
Scusa una domanda, ma la coda del competition e dell'ultimate sono praticamente uguali, sia manine, hub e scatola di coda...cambia solo lo slider in metallo sul competition...
Come fa ad essere più fragile dell'ultimate??
Il tubo di coda intendevo dire,quello del competition è in carbonio,questo no.
Vecchio 22 gennaio 10, 17:57   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Un ulteriore affermazione,secondo me il vison come rapporto qualità prezzo è uno dei migliori(con un buon manicone ti fa l'impossibile).Esistono senza dubbio modelli migliori,ma trovatemi un modello da 3d con cui gareggiano tanti professionisti al 3d master,al di sotto dei 200 euro.Io personalmente non ne conosco.
Come 50ino ora come ora al miglior prezzo
Vecchio 22 gennaio 10, 18:01   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di andreacos92

Data registr.: 01-09-2008
Citazione:
Il tubo di coda intendevo dire,quello del competition è in carbonio,questo no.
ah ok...
Vecchio 24 gennaio 10, 20:49   #76 (permalink)  Top
Rivenditore - ElyQ

Data registr.: 29-08-2008
Citazione:
Il modello non è italiano ma cinese,in italia c'è un'azienda che li compra e li marca made in italy by eliq,ma non l'hanno costruito loro,almeno per quanto mi ha detto il mio rivenditore e da quanto c'è scritto sulla scatola.
La società è completamente Italiana sia nella compagine societaria che nel personale e la sede in Cina è una filiale diretta detenuta al 100% da ElyQ Spa e il personale di questa filiale è dipendente diretto di ElyQ Italia.
Tutti i prodotti attualmente a catalogo ElyQ sono di proprietà di ElyQ, sono stati progettati in Italia da ElyQ e sono direttamente usciti dalle proprie linee di produzione.
Il Voltage Regulator, a differenza degli altri prodotti ElyQ, viene prodotto completamente in Italia.

Saluti.
-Ely.Q- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 20:56   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
per curiosità quanto c'è ancora da aspettare per il fantomatico aggiornamento del vision prenotato mesi fa?
Enzo
Vecchio 24 gennaio 10, 21:04   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di kiriku79

Data registr.: 24-02-2006
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
per curiosità quanto c'è ancora da aspettare per il fantomatico aggiornamento del vision prenotato mesi fa?
Enzo
E qui ci infilo anche io il dito nella piaga! Oltre al fantomatico aggiornamento,quanto sara' possibile incassare il buono sconto che flighttech continua a dire che EliQ non ha ancora pagato?

Nulla da dire sul modello io ci volo continuamente e dopo piccole modifiche a titolo personale ne sono totalmente soddisfatto a quel prezzo non ha concorrenza.

Saluti

Ultima modifica di kiriku79 : 24 gennaio 10 alle ore 21:08
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 10, 22:40   #79 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Visualizza messaggio
E qui ci infilo anche io il dito nella piaga! Oltre al fantomatico aggiornamento,quanto sara' possibile incassare il buono sconto che flighttech continua a dire che EliQ non ha ancora pagato?

Nulla da dire sul modello io ci volo continuamente e dopo piccole modifiche a titolo personale ne sono totalmente soddisfatto a quel prezzo non ha concorrenza.

Saluti
L'unico codice, facente parte delle offerte sul Vision 50c, che ElyQ non ha ancora consegnato è quello relativo al Torque Tube in quanto la produzione ha riscontrato dei problemi tecnici. Riteniamo pertanto vi sia stato un disguido nelle comunicazioni tra Lei e il nostro distributore; Le suggeriamo di rimettersi in contatto con il suo rivenditore e di verificare nuovamente lo stato del suo buono sconto e di far verificare che la richiesta sia stata inoltrata ad ElyQ.

Cordiali Saluti.
ElyQ-Italia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 10, 22:09   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Citazione:
Originalmente inviato da -Ely.Q- Visualizza messaggio
La società è completamente Italiana sia nella compagine societaria che nel personale e la sede in Cina è una filiale diretta detenuta al 100% da ElyQ Spa e il personale di questa filiale è dipendente diretto di ElyQ Italia.
Tutti i prodotti attualmente a catalogo ElyQ sono di proprietà di ElyQ, sono stati progettati in Italia da ElyQ e sono direttamente usciti dalle proprie linee di produzione.
Il Voltage Regulator, a differenza degli altri prodotti ElyQ, viene prodotto completamente in Italia.
Saluti.
Non ho capito bene una cosa,più che altro è curiosità,ma se Il Voltage Regulator, a differenza degli altri prodotti ElyQ, viene prodotto completamente in Italia,il che significa che gli altri prodotti sono realizzati nella filiale in china?Cioè,giusto per capire è un modello progettato in italia,ma la componentistica e quindi il modello viene realizzato in china??Giusto?Siceramente come ho già detto oltre all'aspetto estetico "che a me piace molto",l'ho comprato anche perchè vorrei agevolare prodotti della mia nazione,quindi mi auguro per noi italiani,che almeno questo possa essere definito un modello Italiano!!!!!
Rispondi

Bookmarks