21 gennaio 10, 16:24 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
| |
21 gennaio 10, 16:28 | #62 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 gennaio 10, 21:32 | #63 (permalink) Top |
User |
Sei un Principiante
!? Ok fai osservazioni con tutto il rispetto dal tuo punto di vista Rompere le pinze porta Pale in metallo ..tipo quelle del competition è Praticamente Impossibile... Portare in volo un modello considerando il fatto che magari lo schianti contro il suolo a siluro e condizionare il tuo Acquisto in tal senzo non la vedo una Buona visione... Se mi parli di resistenza a piccoli urti ...Credi di Poterlo Schiantare più facilmente perché non lo sai pilotare....ecc Questo Argomento è stato preso milioni di volte . Il mio consiglio se porti un modello in volo di questa Classe da Subito mi auguro che non Lo fai solo..mi auguro che ti appoggi a persone di esperienza questo tipo di mezzo non è un mezzo adatto per Principianti che partono da ZERO. Questo tipo di mezzo una volta messo in movimento . Non deve avere nulla Affidato al caso In ogni modo hai fatto la tua Scelta è ben venga se ti porta per la Buona Strada della Passione per questo hobby..In piena sicurezza...ma Valutare in funzione Dei possibili crash... Non ci siamo Valuta prima di tutto di Non affidare nulla al caso compreso il pilotaggio Ciao |
22 gennaio 10, 02:24 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda le manine,il mio voleva essere solo un esempio,in generale i pezzi costano di più! Diciamo che parto da 1 non proprio zero,ho volato con un caliber 30,sinceramente non mi è sembrato un modello di difficile pilotaggio poi il vision non so.Proprio stasera mi è arrivato il motore e dal mio rivenditore(esperto anche nel pilotaggio)mi son fatto dare un occhiata generale sia alla meccanica che al settaggio della radio,con un po di exp e DR cercherò di renderlo un po più docile.Questo fine settimana lo proverò e vediamo che succede.... | |
22 gennaio 10, 03:34 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok per quello detto su i materiali ok ma tutto dipende dall'impiego che se ne fa di questi materiali... un telaio in carbonio su eli RC ti sfido a romperlo... Certo ripeto... se lo tiri a terra da 100 metri tutto passo negativo ..magari si rompe...ma dove magari sbagli e un telaio di carbonio ti perdona la Plastica No di questo stai pur certo. In ogni modo e sempre un compromesso... la plastica salva più i componenti metallici...ecc hai fatto la tua scelta e Stra ok...su un eli di questa Classe 50 Nitro ..secondo me meglio il Carbonio... Ciao Fai sapere come Procede Ultima modifica di Capitan Harlock : 22 gennaio 10 alle ore 03:38 | |
22 gennaio 10, 13:54 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
22 gennaio 10, 14:03 | #67 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
io non la vedo molto sta necessità del carbonio a tutti i costi..anche l'Ultimate è un buon elicottero, ed p in plastica arricchita... Poi se ti cade l'ely in carbonio rispetto alla plastica si fa piu danno secondo me... In ogni caso ho visto Szabo e Kim fare 3D cattivo col Vision50 ultimate...quindi se uno lo vuole prendere per imparare e poi sfruttarlo per far 3D lo puo tranquillamente fare... Ritengo che il carbonio del Competition sia una "necessità" per i piloti professionisti, ed un vezzo per noi appassioanti...
__________________ |
22 gennaio 10, 14:14 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
| Citazione:
| |
22 gennaio 10, 16:29 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
22 gennaio 10, 16:35 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come ho già detto,il primo impatto tra plastica e carbonio è plastica,perchè un novellino associa il carbonio ad un volo professionista. L'esperienza poi, aiuta a capire molte cose,io personalmente ho preferito fare esperienza e quindi capire su un modello abbastanza economico. | |
Bookmarks |
| |