06 giugno 08, 09:18 | #41 (permalink) Top |
Guest
| haaaaaaaaa
Va bene che ultimamente mi son dedicato alle ventole intubate ma nel mio hangar non c'è solo il twister... M'aspettavo d'essere invitato alla partecipazione del 3d sulla marca dei miei elicotteri preferiti... Mi presento... sono il meccanico ufficiale dell'ElyQ (in realtà siamo in due, c'è anche Alessandro ma io sò più bravo) Giuseppe, se non associ il nick alla mia persona ti rilevo il pc... |
06 giugno 08, 09:21 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2006
| ... la prima sensazione che un osservatore ha è effettivamente di associare quella che tu definisci "proboscide" ad una vera barriera di protezione al di sotto della quale si possono stivare e proteggere componenti elettroniche RX In realtà il concetto iniziale è quello di sviluppare un supporto servi tale da essere rimosso dalle fiancate senza necessariamente rimuovere gli stessi servi dalle loro sedi. Questo metodo - così come è chiaro per i servi del CCPM (su questi addirittura puoi anche lasciarli avvitati e sostituire in caso di bisogno anche gli ingranaggi interni) permette realmente di abbattere i tempi di intervento nonchè di montaggio e manutenzione sull'intera macchina. Trasportando il servo della coda anteriormente lo si protegge meglio anche dalle possibili infiltrazioni di olio provenienti dallo scarico. Ciò non toglie che sarà possibile scegliere tra le due configurazioni indifferentemente. Grazie Giuseppe |
20 gennaio 09, 14:02 | #47 (permalink) Top |
User |
Domenica visto volare il vision al Centro volo campania e devo dire che il modello e davvero performante. Il sistema del piatto mi convince molto per le leve dei servi molto dirette il modello e davvero ben fatto. 1 sola pecca secondo me,non bellissimo come estetica
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
20 gennaio 10, 22:36 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
| |
20 gennaio 10, 23:05 | #49 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Il modello non è cinese è un Progetto tutto italiano. Inutile negare che certe parti e componentistiche vengono dalle industrie della cina .ma sotto precise richieste .ed in ogni modo non è la solita macchina ..tipo Align unuguale allaltra. Citazione:
Estetica..non ti piace ...!? perché!? Io lo trovo molto Bello...ne ho preso uno com'è Uscito..difettucci di gioventù..ok ...superati egregiamente...Ora posso dire ancor più... è indubbiamente performante...e innovativo.. Un Modello OTTIMO. Parlo del Vision 50 Competition..... Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 20 gennaio 10 alle ore 23:11 | ||
20 gennaio 10, 23:26 | #50 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 31-10-2009 Residenza: latina
|
Ciao a tutti ho il vision gia da un anno macchina stupenda solo che dopo i due crasc mi ha rotto i servi gli ingranaggi. Mi è successo solo con questo modello. Freya evolution , extreme 50 2009,vision 50,minititan. |
Bookmarks |
| |