Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 08, 09:18   #41 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

haaaaaaaaa

Va bene che ultimamente mi son dedicato alle ventole intubate ma nel mio hangar non c'è solo il twister... M'aspettavo d'essere invitato alla partecipazione del 3d sulla marca dei miei elicotteri preferiti...

Mi presento... sono il meccanico ufficiale dell'ElyQ (in realtà siamo in due, c'è anche Alessandro ma io sò più bravo)

Giuseppe, se non associ il nick alla mia persona ti rilevo il pc...
Vecchio 06 giugno 08, 09:21   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheSnake

Data registr.: 20-10-2006

... la prima sensazione che un osservatore ha è effettivamente di associare quella che tu definisci "proboscide" ad una vera barriera di protezione al di sotto della quale si possono stivare e proteggere componenti elettroniche RX
In realtà il concetto iniziale è quello di sviluppare un supporto servi tale da essere rimosso dalle fiancate senza necessariamente rimuovere gli stessi servi dalle loro sedi.
Questo metodo - così come è chiaro per i servi del CCPM (su questi addirittura puoi anche lasciarli avvitati e sostituire in caso di bisogno anche gli ingranaggi interni) permette realmente di abbattere i tempi di intervento nonchè di montaggio e manutenzione sull'intera macchina.
Trasportando il servo della coda anteriormente lo si protegge meglio anche dalle possibili infiltrazioni di olio provenienti dallo scarico.
Ciò non toglie che sarà possibile scegliere tra le due configurazioni indifferentemente.
Grazie
Giuseppe
TheSnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 20:25   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-10-2008
comq io l'ho visto di persona in volo e posso dire che alla prima impressione è molto stabile e preciso, forse domani lo provo chissa'...
biscia64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 20:27   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-10-2008
e poi come ha detto l'amico sopra non ' tutto carbonio e alluminio quello che luccica!! forse qualcuno non lo sa' ma servono anche i pollici.
biscia64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 10:57   #45 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
che spettacolo...davvero stupendo...
Prossima settimana che vado in sede spero di vederne qualcuno dal vivo
Vecchio 19 gennaio 09, 12:59   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Ragazzi ieri l'ho visto all'opera al campo modelpegaso e devo dire che va beniss.imo
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 14:02   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di kiriku79

Data registr.: 24-02-2006
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Domenica visto volare il vision al Centro volo campania e devo dire che il modello e davvero performante.
Il sistema del piatto mi convince molto per le leve dei servi molto dirette il modello e davvero ben fatto.
1 sola pecca secondo me,non bellissimo come estetica
Vecchio 20 gennaio 10, 22:36   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Data registr.: 09-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Andreacaru Visualizza messaggio
esteticamente e' quel che e'..anche per la mezza copia del raptor..ookkk e' diverso ecc ecc..ma alcuni pezzi sono quelli..
Speriamo che voli davvero bene..unica nota negatica e' il dispiacere nel vedere che per avre info su un modello "italiano"..si debba andare su siti esteri..
Il modello non è italiano ma cinese,in italia c'è un'azienda che li compra e li marca made in italy by eliq,ma non l'hanno costruito loro,almeno per quanto mi ha detto il mio rivenditore e da quanto c'è scritto sulla scatola.
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 23:05   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Il modello non è italiano ma cinese,in italia c'è un'azienda che li compra e li marca made in italy by eliq,ma non l'hanno costruito loro,almeno per quanto mi ha detto il mio rivenditore e da quanto c'è scritto sulla scatola.

Il modello non è cinese è un Progetto tutto italiano.

Inutile negare che certe parti e componentistiche vengono dalle industrie della cina
….ma sotto precise richieste ….ed in ogni modo non è la solita macchina ..tipo Align … un’uguale all’altra.
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Visualizza messaggio
Domenica visto volare il vision al Centro volo campania e devo dire che il modello e davvero performante.
Il sistema del piatto mi convince molto per le leve dei servi molto dirette il modello e davvero ben fatto.
1 sola pecca secondo me,non bellissimo come estetica
kiriku79

Estetica..non ti piace ...!? perché!?

Io lo trovo molto Bello...ne ho preso uno com'è Uscito..difettucci di gioventù..ok ...superati egregiamente...Ora posso dire ancor più...

è indubbiamente performante...e innovativo..
Un Modello OTTIMO.
Parlo del Vision 50 Competition.....

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 20 gennaio 10 alle ore 23:11
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 23:26   #50 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 31-10-2009
Ciao a tutti ho il vision gia da un anno macchina stupenda solo che dopo i due crasc mi ha rotto i servi gli ingranaggi.
Mi è successo solo con questo modello.

Freya evolution , extreme 50 2009,vision 50,minititan.
pirotecnico1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks