Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 08, 13:58   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Question

Citazione:
Originalmente inviato da Andreacaru Visualizza messaggio
esteticamente e' quel che e'..anche per la mezza copia del raptor..ookkk e' diverso ecc ecc..ma alcuni pezzi sono quelli..
Speriamo che voli davvero bene..unica nota negatica e' il dispiacere nel vedere che per avre info su un modello "italiano"..si debba andare su siti esteri..

arrieccoci...........!!!!!!!!!!!!sempre a criticare l'italiano, vai sul sito ELYQ.COM e hai tutte le risposte,esplosi,filmati delle prove fatte con il modello......ma daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!please........
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 14:24   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andreacaru

Data registr.: 09-03-2008
ma cosa ho detto di male?

a parte che fino a poco fa il sito era una pagina statica..adesso ha preso forma..ma onestamente non da moltissime info..se poi lei deve stare qui a polemizzare sempre..ah..forse non ha letto...e risposto cosi a caso...quello che intendevo dire e' che siccome e' un modello italiano..(di concezione)..era bello avere foto piu' utili..e sentirne le caratteristiche dai progettisti/produttori direttamente,..ma non era assolutamente una criutica cattiva.,.anzi...ad ogni modo del suo parere tex non mi importa molto..anzi per nulla.
Qui si sta elogiando l'elyq per le ottime caratteristiche di volo che pare..dicono..che abbia..e per questo anche se non piace esteticamente,e' molto valido..ma scusami..ma basta poco per capire che servono foto piu' utili..poi ovviamente se si discute tra gente che ne capisce..e non si ferma a guardare la capottina.
E ti diro' di piu' siccome la prima prova al sud..e poi a roma..con szabo and company era stata reclamizzata parecchio...si sperava che poi i post fossero continuati con foto..e impressioni..cosa non accaduta.

Ultima modifica di Andreacaru : 17 aprile 08 alle ore 14:31
Andreacaru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 14:51   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andreacaru

sarebbe bello avere delle foto..della testa..dettagliate.
Vecchio 17 aprile 08, 14:55   #24 (permalink)  Top
Sospeso

Red face

Citazione:
ma cosa ho detto di male?

a parte che fino a poco fa il sito era una pagina statica..adesso ha preso forma..ma onestamente non da moltissime info..se poi lei deve stare qui a polemizzare sempre..ah..forse non ha letto...e risposto cosi a caso...quello che intendevo dire e' che siccome e' un modello italiano..(di concezione)..era bello avere foto piu' utili..e sentirne le caratteristiche dai progettisti/produttori direttamente,..ma non era assolutamente una criutica cattiva.,.anzi...ad ogni modo del suo parere tex non mi importa molto..anzi per nulla.
Qui si sta elogiando l'elyq per le ottime caratteristiche di volo che pare..dicono..che abbia..e per questo anche se non piace esteticamente,e' molto valido..ma scusami..ma basta poco per capire che servono foto piu' utili..poi ovviamente se si discute tra gente che ne capisce..e non si ferma a guardare la capottina.
E ti diro' di piu' siccome la prima prova al sud..e poi a roma..con szabo and company era stata reclamizzata parecchio...si sperava che poi i post fossero continuati con foto..e impressioni..cosa non accaduta.

...il mio parere su cosa che sul vision50 non ne ho mai dati.....!!!!!!!!!!
vai sul sito di elyq.com e trovi tutto quello che ti serve.........!!
dammi pure del tu, mi va bene siccome ho 6 anni.......!!please
Vecchio 17 aprile 08, 15:05   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andreacaru

no no..le do del lei..!

ci tengo a precisare che mi riferivo al modo col quale ha risposto..se rilegge il mio post capira' che intendevo dire dicendo "che esteticmente e' quel che e' "..che non e' nulla di comnpletamente nuovo alla memoria e ricorda il raptor..e per l'appunto questo non doveva essere un punto a sfavore,secondariamente dicevo che anche se esteticamente ad alcuni puo' non piacere..sembra che vada molto bene e abbia delle caratteristiche interessanti,siccome per studi mi occupo di ingegneria aerospaziale, il mio voleva essere un incentivo ad avere foto e foto dettagliate sul modello..magari postate direttamente dalla elyq, sfogliando il sito ammesso che sia quello giusto trovo disegni cad e indicazione che i particolari sono compatibili totalmente per raptor 50..tranne ovviamente per il frame scomponibile...quindi sarebbe piu' interessante per tutti sapere cosa intendono dicendo.."stampato in fibra di carbonio"(cosa che conosco..ma non e' spiegato cosa si intende)..e magari foto e dettagli della testa..della quale si parlava in un post di rr.
Era un intervento positivo per la elyq...e mi ricollegavo al fatto che poi dopo le famose prove non si e' parlato piu' moltissimo..di cose tecniche..e particolari del modello.
Vecchio 17 aprile 08, 15:22   #26 (permalink)  Top
Sospeso

Unhappy

Citazione:
no no..le do del lei..!

ci tengo a precisare che mi riferivo al modo col quale ha risposto..se rilegge il mio post capira' che intendevo dire dicendo "che esteticmente e' quel che e' "..che non e' nulla di comnpletamente nuovo alla memoria e ricorda il raptor..e per l'appunto questo non doveva essere un punto a sfavore,secondariamente dicevo che anche se esteticamente ad alcuni puo' non piacere..sembra che vada molto bene e abbia delle caratteristiche interessanti,siccome per studi mi occupo di ingegneria aerospaziale, il mio voleva essere un incentivo ad avere foto e foto dettagliate sul modello..magari postate direttamente dalla elyq, sfogliando il sito ammesso che sia quello giusto trovo disegni cad e indicazione che i particolari sono compatibili totalmente per raptor 50..tranne ovviamente per il frame scomponibile...quindi sarebbe piu' interessante per tutti sapere cosa intendono dicendo.."stampato in fibra di carbonio"(cosa che conosco..ma non e' spiegato cosa si intende)..e magari foto e dettagli della testa..della quale si parlava in un post di rr.
Era un intervento positivo per la elyq...e mi ricollegavo al fatto che poi dopo le famose prove non si e' parlato piu' moltissimo..di cose tecniche..e particolari del modello.

Allora Vi prego di darmi del Voi................!!!!!!!:
il Vision50 e' un modello molto ma molto interessante e ben fatto mio parere personale e penso che sara' il mio prossimo ely andandolo a prendere direttamente in fabbrica.....!!!!!
eheheheheheh........poi non capisco perche' Voi continuate a rispondermi se del mio parere non Vi importa nulla....sono parole Vostre..!!!!!!!!!!!salam please!!!
Vecchio 17 aprile 08, 15:43   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andreacaru

di questo parere non importa :
"arrieccoci...........!!!!!!!!!!!!sempre a criticare l'italiano, vai sul sito ELYQ.COM e hai tutte le risposte,esplosi,filmati delle prove fatte con il modello......ma daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!please........"

sui pareri critiche/elogi riguardati un modello..si possono fare sempre apprezzamenti.

saluti

e aspettiamo foto del suo elyq e le impressioni di volo..appena sara' disponibile.
Vecchio 18 aprile 08, 00:20   #28 (permalink)  Top
Chiusa

Data registr.: 10-04-2008
Niente male e poi se a retto a voli con quei pollici !!!

ciao
GZModel
GZModel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 07:21   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
la disposizione dei servi sembra essere di moda anche miniature aircraft con il suo bandit 50 ha i servi in quella maniera
Vecchio 18 aprile 08, 08:44   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheSnake

Data registr.: 20-10-2006
Buongiorno a tutti
innanzitutto sono spiacente che tale discussione si sia potuta orientare in questa direzione.
Siamo perfettamente in accordo con questa apparente fase iniziale di "black out informativo", e di questo potremmo prenderci le responsabilità se non per il fatto che i test in atto dovevano dare la possibilità all'Azienda di verificare gli ultimi aggiornamenti sulla meccanica affinchè il prodotto potesse finalmente essere "licenziato" e divulgare linearmente notizie che fossero quanto più coerenti possibile.

Proprio ieri, ho scritto un nuovo topic riguardante le informazioni sul nuovo Vision50 e senza assolutamente togliere la giusta importanza a questo topic - che sicuramente ha denotato un grande interesse per la ElyQ - Vi sarei grato se concentrassimo le domande, i dubbi e varie richieste a riguardo, in un unico post, soprattutto allo scopo di evitare dispersioni di notizie, che soprattutto in una fase importante come questa possono creare incomprensioni...

In questi giorni si sta rendendo quanto più operativo possibile il sito ufficiale, ma contestualmente affronteremo nuovi argomenti insieme, per chiarire meglio il progetto, le finalità e la versatilità del Vision50, che ad ora pare abbia già riscntrato critche positive.

Vi ringrazio tanto, ci aggiorniamo durante la giornata e sperando di ricevere quesiti in merito, Vi auguro una buona giornata

Giuseppe Robertone
TheSnake non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks