Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 08, 14:16   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
..sai mica se e' previsto anche un Vision90...............???????????

Parlando del più e del meno con il titolare della ditta so che stanno gia vendendo un birotore e dovrebbero uscire anche con un 450 elettrico, ma non l'ho mai visto e non ti so dire altro.
Vecchio 14 aprile 08, 19:22   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Parlando del più e del meno con il titolare della ditta so che stanno gia vendendo un birotore e dovrebbero uscire anche con un 450 elettrico, ma non l'ho mai visto e non ti so dire altro.
L'elettrico l'ho visto volare ed è carinissimo, si programma la radio a 2,4 GHz con il computer e ha la meccanica testa e coda tutta in alluminio. Il prezzo sarà molto competitivo RTF, parlando con il titolare Eliq qualche tempo fa, sarà probabilmente tra 250 e 300€ tutto incluso.

Il vision va da DIO, ho visto MaxRuby allenarsi al mio campo varie volte e devo dire che se il settaggio è a posto va anche meglio di un 90, inclusi i costi che sono molto più bassi.

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 08, 22:52   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da wolf64 Visualizza messaggio
...oh santo cielo! cinquant'anni di design industriale spazzati via con un post!
be non mi dirai che i logo sono belli da vedere,

mha!!!
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 23:01   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
be non mi dirai che i logo sono belli da vedere,

mha!!!
Caro Dex1,
non credo di aver mai accennato alle qualità estetiche dei Logo, anche perchè si cadrebbe nel campo del soggettvo, del "mi piace"o "non mi piace", e non si finirebbe più.
Permettimi però di "sobbalzare" difronte alla tua affermazione secondo la quale per dare vita ad un valido prodotto industriale, una volta sviluppatone il prioritario aspetto funzionale, ci si possa permettere di tralasciarne l'aspetto estetico, o che quest'ultimo costituisca solo un mero "specchietto per le allodole".
Su queste basi penso che signori come Castiglioni, Giugiaro, Pininfarina (...tanto per citare alcuni dei più noti), nonchè cinquant'anni di design italiano, che ha reso famosa la qualità dei nostri prodotti nel mondo, ne risultino sensibilmente sminuiti.
Preciso peraltro che la mia "esternazione" non faceva alcun riferimento al prodotto in oggetto, anche perchè non ho mai avuto modo di poterlo
apprezzare di persona e pertanto non mi permetterei mai di esprimere alcun giudizio in merito.
Pertanto, per quanto mi riguarda, nessuna volontà di polemica, ma solo una personale considerazione.
Saluti e buona serata a tutti.
wolf64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 02:13   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Data registr.: 14-02-2005
Wolf64 se sei così ferrato sull'argomento design perchè non ti metti a fare capottine

saluti,

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 13:48   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da wolf64 Visualizza messaggio
Caro Dex1,
non credo di aver mai accennato alle qualità estetiche dei Logo, anche perchè si cadrebbe nel campo del soggettvo, del "mi piace"o "non mi piace", e non si finirebbe più.
Permettimi però di "sobbalzare" difronte alla tua affermazione secondo la quale per dare vita ad un valido prodotto industriale, una volta sviluppatone il prioritario aspetto funzionale, ci si possa permettere di tralasciarne l'aspetto estetico, o che quest'ultimo costituisca solo un mero "specchietto per le allodole".
Su queste basi penso che signori come Castiglioni, Giugiaro, Pininfarina (...tanto per citare alcuni dei più noti), nonchè cinquant'anni di design italiano, che ha reso famosa la qualità dei nostri prodotti nel mondo, ne risultino sensibilmente sminuiti.
Preciso peraltro che la mia "esternazione" non faceva alcun riferimento al prodotto in oggetto, anche perchè non ho mai avuto modo di poterlo
apprezzare di persona e pertanto non mi permetterei mai di esprimere alcun giudizio in merito.
Pertanto, per quanto mi riguarda, nessuna volontà di polemica, ma solo una personale considerazione.
Saluti e buona serata a tutti.
non ho parole......

io ho visto sia i mikado che l'EQ
e sinceramente non sono proprio brutti,ma preferisco altro.

e poi cosa centra ilo design italiano?
a si il made in italy che poi si fa in polonia.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 10:05   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
non ho parole......

io ho visto sia i mikado che l'EQ
e sinceramente non sono proprio brutti,ma preferisco altro.

e poi cosa centra ilo design italiano?
a si il made in italy che poi si fa in polonia.

....forse non so spiegrami bene io........pazienza!
Vecchio 17 aprile 08, 10:09   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Wolf64 se sei così ferrato sull'argomento design perchè non ti metti a fare capottine

saluti,

Corrado
....non è proprio il mio mestiere ma magari ci potrei anche provare......chissà Corrado, se poi va male la mia professione, magari mi metto anche a fare "packaging design" .....metti che ne "esca" qualcosa di simpatico!!!

Saluti
Vecchio 17 aprile 08, 13:04   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricovolante

Data registr.: 03-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio

saluti,

Corrado

Ciao, ma non doveva uscire anche il tuo di modello?
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 13:23   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andreacaru

Data registr.: 09-03-2008
esteticamente e' quel che e'..anche per la mezza copia del raptor..ookkk e' diverso ecc ecc..ma alcuni pezzi sono quelli..
Speriamo che voli davvero bene..unica nota negatica e' il dispiacere nel vedere che per avre info su un modello "italiano"..si debba andare su siti esteri..
Andreacaru non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks