08 aprile 08, 23:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
|
Avevo fatto una ricerca su ebay e l'ho vista.Non ero sicuro perchè il tipo mi ha dett che rimaneva molle,non diventava dura dura. Si la pasta rossa è la motorsil,io la trovo ancora rossa Allora la prendo, Grazie1000
__________________ MARCO |
09 aprile 08, 14:51 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
non montare piu' niente lascia perdere ieri al campo e' successo a un pilota che si e' scollato il sensore all'inizio del volo.............risultato.... smagrimento totale del motore con conseguente grippaggio del motore......!!!!!!!mi direte il sensore e' stato incollato male.....???????puo' darsi ma intanto e' successo!!! | |
09 aprile 08, 15:20 | #18 (permalink) Top |
User |
bella battuta non ci avevo pensato ma purtroppo alla base di chi afferma ciò c'è grande ignoranza e siccome ne capisco meno di tanti professori mi sapete dire che si ottiene miscelando del bicomponente o colla epossidica a della pasta termoconduttiva? Forse qualcuno ha fatto una nuova scoperta mondiale inventando la colla termoconduttiva miscelando l'epossidica alla pasta termoconduttiva vi dico io cosa succede...si destabilizza la miscela epossidica con il risultato del non perfetto consolidamento e la percentuale di pasta termoconduttiva miscelata viene praticamente resa inutile dalla epossidica con i risultati gia descritti una riga sopra Ultima modifica di hurricane01 : 09 aprile 08 alle ore 15:24 |
09 aprile 08, 16:00 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
|
non montare piu' niente lascia perdere ieri al campo e' successo a un pilota che si e' scollato il sensore all'inizio del volo.............risultato.... smagrimento totale del motore con conseguente grippaggio del motore......!!!!!!!mi direte il sensore e' stato incollato male.....???????puo' darsi ma intanto e' successo!!! Sinceramente mi dispiace di quel che è successo ma capita,il carbsmart mi sembra molto comodo e lo installo,se dovesse capitare anche me..pace cambiero un motore Con questo tread cercavo solo di capire bene come i vari utenti che lo utilizzano come l'han montato. Ovvio che non avrei miscelato la resina con la pasta termoconduttiva!!! quello no di sicuro.Pensavo che avessero messo la pasta sul sensore e poi la resina una volto asciurra per fermare bene il sensore. Non di certo miscelata insieme. Qualche futto Huricane....
__________________ MARCO |
Bookmarks |
| |