06 aprile 08, 22:15 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | Giornata al campo...speciale
Ciao amici! Oggi sono stato per la prima volta al campo..vicino a casa mia...su consiglio di un mio amico negoziante...e sono rimasto senza parole... C'erano 2 "prototipi" piu o meno definitivi del nuovo elicottero ElyQ... Stupendo... Non so, avrà avuto un rotore di 1.20...forse di piu...un motore spettacolare che non calava mai di giri qualsiasi manovra gli facessero fare...tic-toc...caos, e moltissime altre manovre cdi cui non so nemmeno il nome... Velocissimo nei cambi di direzione e concettualmente stupendo...da rimanere senza parole. Stupendo il ciclico e la disposizione dei servi...bello...bello davvero...e i piloti poi? mica gente qualsiasi...ma Marcus Kim, Alan Szabo e l'italiano Robertone!!! Molto bello sentirli parlare tra di loro e sentire che l'elicottero va molto bene...mostruoso!!!! Mi sono innamorato di quell'elicottero!!! Bellissime le capottine...speriamo che tra quelle che aveva ci fosse anche quella definitiva |
08 aprile 08, 22:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| se era coreana era RAPICON 30% nitro, la stessa che usa MaxRuby, anche lui test pilot del vision Elyq
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
08 aprile 08, 23:33 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
.....si tratta di Danny Szabo..!!!!!! Alan vola Align, comunque anchio sono molto interessato a questo eli si sa qualcosa riguardo alla commercializzazione???????? | |
Bookmarks |
| |