Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 08, 22:15   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Giornata al campo...speciale

Ciao amici! Oggi sono stato per la prima volta al campo..vicino a casa mia...su consiglio di un mio amico negoziante...e sono rimasto senza parole...
C'erano 2 "prototipi" piu o meno definitivi del nuovo elicottero ElyQ...
Stupendo...
Non so, avrà avuto un rotore di 1.20...forse di piu...un motore spettacolare che non calava mai di giri qualsiasi manovra gli facessero fare...tic-toc...caos, e moltissime altre manovre cdi cui non so nemmeno il nome...
Velocissimo nei cambi di direzione e concettualmente stupendo...da rimanere senza parole.
Stupendo il ciclico e la disposizione dei servi...bello...bello davvero...e i piloti poi? mica gente qualsiasi...ma Marcus Kim, Alan Szabo e l'italiano Robertone!!!
Molto bello sentirli parlare tra di loro e sentire che l'elicottero va molto bene...mostruoso!!!!
Mi sono innamorato di quell'elicottero!!! Bellissime le capottine...speriamo che tra quelle che aveva ci fosse anche quella definitiva
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 08, 22:29   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
ah...dimenticavo...loro due volano col le spektrum DX7...e la benzina l'avevano fatta arrivare dirattamente non so da dove..dalla corea mi sembra....
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 22:18   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
ah...dimenticavo...loro due volano col le spektrum DX7...e la benzina l'avevano fatta arrivare dirattamente non so da dove..dalla corea mi sembra....
se era coreana era RAPICON 30% nitro, la stessa che usa MaxRuby, anche lui test pilot del vision Elyq
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 08, 23:33   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
Ciao amici! Oggi sono stato per la prima volta al campo..vicino a casa mia...su consiglio di un mio amico negoziante...e sono rimasto senza parole...
C'erano 2 "prototipi" piu o meno definitivi del nuovo elicottero ElyQ...
Stupendo...
Non so, avrà avuto un rotore di 1.20...forse di piu...un motore spettacolare che non calava mai di giri qualsiasi manovra gli facessero fare...tic-toc...caos, e moltissime altre manovre cdi cui non so nemmeno il nome...
Velocissimo nei cambi di direzione e concettualmente stupendo...da rimanere senza parole.
Stupendo il ciclico e la disposizione dei servi...bello...bello davvero...e i piloti poi? mica gente qualsiasi...ma Marcus Kim, Alan Szabo e l'italiano Robertone!!!
Molto bello sentirli parlare tra di loro e sentire che l'elicottero va molto bene...mostruoso!!!!
Mi sono innamorato di quell'elicottero!!! Bellissime le capottine...speriamo che tra quelle che aveva ci fosse anche quella definitiva

.....si tratta di Danny Szabo..!!!!!! Alan vola Align, comunque anchio sono molto interessato a questo eli si sa qualcosa riguardo alla commercializzazione????????
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks