21 aprile 08, 15:43 | #12 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
commenti...cosa devo dirti....io l'avevo visto solamente in foto...e ne avevo sentito parlare dal mio negoziante-amico...(ormai lo tedio di continuo di telefonate...grazie Marco! ) e quel giorno, su sua indicazione, sono andato al campo con la mia ragazza... Cazzarola...non avevo mai visto un'ely così..a parte che non ho mai visto un classe 50 ad esser sincero..pero in compenso credo di aver visto tutti i video che ci sono in rete di evoluzioni 3D con qualsiasi tipo di ely, letto moltissime recensioni, topic e commenti su molti elicotteri su diversi forum oltre a questo...ho visto chili di foto...ma l'elyQ è veramente una ficata... La disposizione dei servi, il piatto, l'intera struttura del rotore in alluminio, cicilico, manine ecc...tutto in alluminio...il rotore di coda a cinghia e quelle pale che picchiano l'aria da paura... Ha un motore spettacolare...i due gli facevano fare cambi di direzione, tic-toc a manetta e lui non calava mai di giri...mai... E vederlo li, a 40 cm da me, mentre Szabo gli fa il pieno con la pompetta....non ha prezzo- Sono rimasto letteralmente affascinato di quell'elicottero...prima o poi riuscirò a comprarmelo..con la calma..ma dovrà essere mio... |
Bookmarks |
| |