![]() |
programmare il multigov! ciao a tutti ieri ho finito di programmare il multigov ma il leddino blu che c'è sulla schedina dove si collega il servo e il sensore continua a lampeggiare lentamente, non sono riuscito a capire se deve rimanere fissa o se deve lampeggiare.:mumble::mumble: aiutatemi voi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaououoou |
Se lampeggia lentamente e il servo del gas si muove è normale, è pronto per funzionare. |
Citazione:
|
quando metti in moto il led deve lampeggiare molto velocemente (un lampeggio ogni giro del motore) se continua a lampeggiare lentamente quando hai il motore in moto allora c'è qualcosa che nn va altrimenti è tutto normale |
Citazione:
|
ciao a tutti colgo il post al volo.. si trova in italia il multigov? se si dove ? grazie .yuri |
Io l'ho trovato da spazioeli. SpazioEli - lo spazio degli elicotteri RC ! SpazioEli - lo spazio degli elicotteri RC ! |
Citazione:
E gli altri 21 dove stanno? :( |
Il problema sta nel fatto che è il produttore ad offrire una garanzia di 3 mesi . |
Si il produttore da' quella garanzia. In ogni modo è veramente semplice da configurare, ho giocato anche con i parametri del menu avanzato ma direi che cosi come ti arriva è gia buono(3d estremo non ne faccio ... i pollici non mi seguono B)). Inoltre questa cosa del display che si scollega durante il volo mi pare proprio interessante, oltre ridurre il costo riduci anche il peso e l'ingombro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002