16 aprile 08, 22:26 | #3 (permalink) Top |
User |
infatti chiedi a lui ...è un bel oggetto che lo vendo x altro lui cioè - Elysalento di Luca Maccarone - Elicotteri da modellismo
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
24 aprile 08, 00:04 | #5 (permalink) Top |
User | se voli con un elettrico Sarebbe meglio alimentarlo con una batteria a parte,cosi quella primaria la usi per motore e impianto radio,io sul mio raptor 50 l'helicommand e allimentato da un unica batteria da 5000mhp che alimenta l'impianto radio collegata alla ricevente con riduttore di tensione
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25 aprile 08, 16:58 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
io sul T-Rex 600, con una EVO RX 3000, sto problema non ce l'avevo. chiaramente la rx aveva una batteria e il motore un'altra. mentre sul t-rex 450, con una EVO30 2000, ci fai funzionare tutto con una sola batteria. l'helicommand comunque viene alimentato dalla rx e non da una batteria a parte, in quanto prende l'alimentazione dalle spinette che vanno messe sulla rx x il canale ale e pitch
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30 aprile 08, 06:43 | #8 (permalink) Top |
User | Esatto, poi dipende da cosa devi fare, ma penso sia una buona soluzione.Certo con un t-rex 450 con una lipo da 2000mh e oltre ne ai da vendere con un 600 no
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