28 marzo 08, 23:07 | #41 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
.....ok va bene anche io sono uno studente ma seguo i consigli dei modellisti hobbisti che vivono sul campo la passione che condividono con me, poi torno a ripetere che Lukas e' un fenomeno e li non ci piove.........ok!!!!!!!! | |
29 marzo 08, 10:04 | #42 (permalink) Top | |
User |
Io ero presente al 3D Master l'anno scorso a Northampton e ho avuto il piacere di assistere al Victory flight di Dominique Haegele. I motori che usano in gara sono gli stessi... Alan Szabo molto probabilmente volerà con il nuovo Trex700. Curtis Youngblood non si limita a dare il suo nome, la muscle pipe l'ha disegnata lui usando il principio di una marmitta ad espansione. Forse non sei al corrente ma il buon Curtis è laureato in ingegneria. Il Trex600 se costruito bene e con qualche modifica vola benissimo. Ti invito a fare un salto al campo della Pisana a Roma cosi avrai modo di vedere con i tuoi stessi occhi quanti cessi cinesi volano con modifica "Lulli's Kit" e OS 91. Vedi OS 90 in a TREX600N Citazione:
| |
29 marzo 08, 12:47 | #43 (permalink) Top | |
| Citazione:
Di Align Trex ho fatto una "domanda"...."ma non sono piu' cinesate"????non ho detto cessi.........Please. la modifica OS91 (ideata da me)per il raptor50 dovrebbe essere pronta il prossimo mese.......!!!!!!tu mi hai detto che la Lullis kitOS91 non si puo' applicare ad altri modelli che non siano il trex600n e in piu' assolutamente deve essere a cardano se no si smonta in volo per la troppa potenza e allora mi arrangio con il raptor50 che come robustezza e come modello per test ora non lo batte nessuno............!!!!!!!!!!!! poi Dominique Haegele con quale modello ha vinto il 3D Masters 2007. Detto questo aggiungo che il trex700, al di la' che e' fatto in cina, mi sembra ben fatto e lo voglio vedere personalmente......!!!! Abbandonato l'Aurora...................Alan Szabo(non dovrebbe) ma volera' con ilTrex700......!!!!!! | |
30 marzo 08, 00:59 | #44 (permalink) Top | |
User |
Leggi bene, ti avevo scritto che è necessario utilizzare il cardano perchè dopo neanche una decina di voli a causa della maggior potenza del 91 si consumano i denti della cinghia. Non si smonta nulla in volo. Il raptor 50 è già stato modificato in passato, ma è cmq di vecchia concezione, più pesante, e non ha neanche un piatto in ccpm. Per quanto riguarda Dominique penso che sarebbe in grado di vincere anche con una cinesata come la chiami tù. Happy landings Citazione:
| |
02 aprile 08, 19:43 | #45 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
beh, che c'e' di male? mica glieli da la mafia scusa, è un contest pubblico. se li ha vinti perche' è stato bravo, tanto di cappello: si vede che li ha meritati. no? (se dovessimo parlare delle palate di soldi che prendono i calciatori per un gol, allora si che ci sarebbe da vergognarsi!) | |
02 aprile 08, 23:42 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
02 aprile 08, 23:45 | #47 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
Ok..perfetto. Ma cè un motivo per cui le singole cella hanno proprio 3.7 volt? e non tipo 4 o 6? Quindi un ely piu volt gli dai e meglio è? la differenza poi la fa il regolatore? che brevetto deve prendere Lukas? Ultima modifica di BlackSheep : 02 aprile 08 alle ore 23:49 | |
03 aprile 08, 09:32 | #48 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
volevo dire: se uno vince una gara o insomma si distingue perche' è bravo, c'e' forse da vergognarsi se viene premiato anche con dei soldi? No ovviamente! Per parte mia non posso che congratularmi e augurarmi che oltre alla soddisfazione, la prox volta vinca un bel 20k euro tutti per lui :-) (che poi se è uno studente, male non gli faranno. no?) (per i calciatori: scusa ma non accetto + il discorso: fa girare tanti soldi allora deve prendere tot. la mia idea e' che le cifre attuali per alcuni sport siano semplicemente immorali, senza se e senza ma.) | |
03 aprile 08, 11:40 | #49 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se hai bisogno di altre delucidazioni però ti conviene aprire una nuova discussione, qui siamo un tantino OT | |
Bookmarks |
| |