23 marzo 08, 15:51 | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
caro il mio alex,come vedi non sono l'unico al quale sei particolarmente antipaticoil tuo modo guascone di commentare lo trovo fastidioso.per cui abbi pazienza ma,è più forte di me.quando scrivi in pm,specifica chi a problemi tra noi 2.saluti yuri e buona pasqua a tutti
|
23 marzo 08, 17:08 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ti preoccupare di me, di come volo e della mia reputazione. ps. Se l'invidia ti rode, sfogati in pm, certi interventi quì non sono graditi. Grazie | |
23 marzo 08, 20:03 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Da quanto ho capito il sig. alexxzeta si potrebbe definire un TROLL. Se non sapete cos'è cliccate QUI
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... Ultima modifica di jewels : 23 marzo 08 alle ore 20:07 |
23 marzo 08, 20:33 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Alex, sono andato a leggere quello che hai scritto sul tuo sito, che non è un segreto perchè è indicato sul tuo profilo pubblico. Il sito è questo: Vorrei tanto i sogni potessero realizzarsi... Non per sparlare di te, ma non ti sembra di essere un pochino egocentrico e narcisista? (Questa è una domanda non un'affermazione.....) Ma hai talmente tanti soldi che non sai più come spenderli? (questa è un'affermazione, non una domanda.....)
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
23 marzo 08, 20:53 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
.....secondo me alexxzeta non e' un troll, i troll son ben altra cosa, io non lo conosco ma ho seguito molto i suoi numerosi post e per me ne emerge un personaggio che e' appassionato, ma che dico innamorato di questo hobby direi alla follia e alla venerazione....!!!!!!!: | |
23 marzo 08, 22:59 | #28 (permalink) Top |
User |
Con grande rammarico debbo farvi notare che talvolta,laddove l'intervento dei moderatori sarebbe necessario, tutto tace e le cose vengono lasciate così come sono. Inutile dirti,caro yuri, che certi post potresti pure risparmiarteli, ti ricordo che siamo quì per parlare di elicotteri, non è luogo ove sfottersi e soprattutto tu non mi conosci..come ti permetti di fare considerazioni sul mio conto???? Smettila subito e non replicare ulteriormente..Vediamo di finirla! |
Bookmarks |
| |