12 marzo 08, 19:25 | #41 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
[QUOTE=jewels;845767] Citazione:
......va bene sbatto la testa contro un muro di gomma quindi lascio a voi la ragione assoluta .......discussione unilaterale ed inutile che porta solo in O.T. ........scusate l'ignoranza ma devo pensare a studiare......!!!!!!! | |
12 marzo 08, 19:40 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
[QUOTE=texwiller;846013]Ma a cosa ti serve studiare? Le cose vanno messe in pratica direttamente, é meglio andare a lavorare!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
12 marzo 08, 19:47 | #43 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=texwiller;846013] Citazione:
La discussione cerca di essere costruttiva per chi ama questo hobby e cerca si catalizzare le esperienze di tutti per arrivare a chiarire passo per passo come avere la padronanza di un elicottero in volo da terra! Dal simulatore alla realtà. Questo è il motivo che mi ha spinto ad aprire questa discussione! NO(simulatore- no simulatore- coraggio- non coraggio)cosa centra!? | |
12 marzo 08, 20:16 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
[quote=texwiller;846013] Citazione:
Ognuno la pensa come vuole e si comporta di conseguenza. Se tu pensi che imparare direttamente al campo sia più giusto...va benissimo così, stai tranquillo. Effettivamente, per darti anche ragione, quando non esistevano ancora i simulatori si imparava lo stesso a pilotare in acrobazia anche se il percorso era di gran lunga più complicato (e dispendioso). Era però impensabile, se non sconosciuto, il 3d ai livelli di oggi. Poi dipende tutto dalla predisposizione individuale, ma questo è un altro discorso.... Io non conosco il tuo stile di vita, e tu di non conosci ne il mio ne quello degli altri. Devi tener conto che in questo hobby magari c'è qualcuno che ha fatto sacrifici per acquistare un elicottero, magari anche a rate (oggi si compra di tutto a rate....), e gli girerebbero le scatole vederselo schiantare in un attimo. Allora preferisce allenarsi tanto davanti al computer per essere almeno sicuro di saper fare le manovre giuste (almeno con il sim). Poi se il volo va male lo stesso, pazienza. Ma almeno lui sa di aver fatto tutto il possibile per evitarlo...è una questione psicologica. Tieni però conto che l'avvento del 3d moderno, come lo conosciamo oggi, e la comparsa dei primi simulatori per pc, sono due avvenimenti quasi contemporanei, e non è proprio un caso....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
12 marzo 08, 20:23 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
........scusa Capitan Harlock ma stiamo dicendo la stessa cosa..... io ho detto (rileggiti il topic) testuale in risposta a jewels......"discussione unilaterale ed inutile che porta solo O.T(OFF-TOPIC)discussione innescatasi (in questo tuo post) riguardante simulatore si o simulatore no ecc..ecc del quale io ne sono l'artefice e me ne scuso con tutti......!!!!!!! | |
12 marzo 08, 20:34 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
.........di niente jewels scusami tu alle volte sono un po' istintivo e ragiono velocemente scrivendo alle volte e' difficile farsi capire.......!!!!!! comunque quoto tutto cio' che tu ,qui' sopra hai descritto...!!!! | |
12 marzo 08, 20:39 | #47 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=Capitan Harlock;846012] Citazione:
| |
14 marzo 08, 20:57 | #48 (permalink) Top |
User | Verso Un Buon Volato
Ok ragazzi mi avete mollato la discussione magari può tornare utile per chi la legge in seguito! Ho raccolto parlando con chi vola VERO altre info!Grazie Stefano Una volta avuta una buona padronanza de traslato avanti positivo! Non mollare mai questo tipo di esercizio al simulatore e nella realtà e introdurre! Il traslato positivo retro! Sto iniziando con il farlo traslare perpendicolare al mio punto di vista! In un verso e nellaltro! Quindi da destra verso sinistra e da sinistra verso destra! Cercando di farlo allontanare senza virare! Il ritorno lo faccio con un traslato positivo avanti! Cerco ora anche di imparare la virata positiva retro facendolo girare intorno a me! prima da un verso poi l'altro uno dei due versi di rotazione come nel traslato positivo avanti con virata ci farà lavorare di più per assimilarlo più tempo quindi a ciò che resta più difficile! Alla Prossima Fabrizio |
Bookmarks |
| |