11 marzo 08, 11:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Premetto che sto iniziando solo ora a fare qualcosina di 3d ma proprio per questo, avendo ancora freschi in mente tutti i passaggi che ho fatto, credo di poter dire la mia. Prima di tutto ammazzatevi di simulatore, se usato con criterio, cercando di fare le figure controllando il modello e non automaticamente è molto più simile alla realtà di quanto possa sembrare. Inoltre grazie al sim ho fatto solo un botto, senza a quest'ora avrei abbandonato per mancanza di fondi... Partendo dal principio, io ho fatto così e penso e spero possa funzionare anche per gli altri. 1- Hovering positivo in tutte le posizioni 2- Cerchi ed otto positivi fino alla noia, cercando di mantenere quota e velocità costanti e non oltrepassando mai la linea del pilota (sempre davanti a voi) 3- Qualche figura acrobatica classica... in ordine stallo a 90° looping, stallo 540° roll etc. 4- Hovering rovescio 5- Flip cercando di correggere il modello in modo tale da mantenere sempre un assetto decente, senza far girare troppo la coda o scomporre troppo il modello e pian pianino abbassando la quota. 6- FONDAMENTALE (dopo aver imparato questo mi si è aperto un mondo!!!). Retro positiva con gli stessi esercizi per il traslato semplice e retro negativa. Da qui in poi, tic toc di cabra e di alettoni, snake, cono rovescio, snake di cono etc. vengono da soli. Spero di essere stato di aiuto e chiaro. Saluti |
11 marzo 08, 12:47 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
.........va bene faccio il bravo, siccome non ho il simulatore oggi ordino il fhoenix o il G 3,5 consigliatemi voi,tanto anche se mi ammazzo rimarro' sempre un dilettante......!!!!!!eheheheheh .......W Il 3D. | |
11 marzo 08, 13:27 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Se si parla di abbronzatura potrei anche darti ragione!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
11 marzo 08, 15:35 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Comunque la mia ricetta é questa: quando piove e tira vento col G3 sono contento quando viene fuori il sole vo' a volare tra le aiuole e ogni tanto (ahimè mi tocca!) mollo tutto e vado a gnokka!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
11 marzo 08, 20:48 | #19 (permalink) Top |
User |
Tex tu voli con un elicottero e non hai mai usato un simulatore!ho capito bene? Ma che computer hai non lo usi molto!? Telo chiedo perché per il simulatore devi avere un buon pc! In ogni modo se vuoi consigli su i simulatori è uscito il g4 ha una buona radio cosi non frantumi la tua! Vedrai che quando lo cominci ad usare ti renderai conto del potenziale che ha sul cervello! |
11 marzo 08, 20:54 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma cosa ne pensi se magari descrivi quello che hai fatto con termini più alla portata?magari i primi stretti passi | |
Bookmarks |
| |