Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 08, 16:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Perchè i piloti 3D italiani e nel mondo non usano tutti il VSTABI ?

Ragazzi, io vi scrivo per dirvi in tutta franchezza che sono ormai letteramente INNAMORATO del VSTABI...
La domanda mi sorge spontanea e vorrei una risposta...
PER QUALE MOTIVO, moltissimi piloti, quì, stanno continuando a fare 3D, e parlo di gente VERAMENTE FORTE....Senza usare il V-STABI?
Sapete quanti elicotteri ho provato e sto provando...Tanti,tanti,tanti modelli..Eppure nel momento in cui metto in campo un eli col VSTABI, mi verrebbe voglia di VENDERE TUTTO e di tenere solo quello! Anzi, magari farmene 2\3....
Ho già interpellato i miei cari amici negozianti per chiedere loro una opinione,come mai ragazzi del calibro di LUIGI RUNGI,che saluto,continuano ancora a volare con la FLYBAR..Posso anche parlare di LUKAS, ma anche il mitico MAXX di roma...
Voi che state aspettando? La differenza di prestazioni è MOSTRUOSA, io ho fatto tanti sacrifici per prenderemi un 600 vstabi settato al top perchè sono assolutamente cosciente di quelli che sono gli effettivi vantaggi rispetto all'heli classico....
Volo tutt'ora anche con heli "normali" ma solo per divertirmi un pò con gli amici, niente di serio..Quando vado al campo per ALLENARMI nel vero senso della parola, l'unico heli che viene con me è il logo vstabi..
Posso comprendere che ognuno abbia le proprie opinioni in merito a certi sistemi di volo però quì è innegabile la NOTEVOLISSIMA SUPERIORITA'..
Se siete piloti davvero ganzi..adeguatevi al top no?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 16:55   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ragazzi, io vi scrivo per dirvi in tutta franchezza che sono ormai letteramente INNAMORATO del VSTABI...
La domanda mi sorge spontanea e vorrei una risposta...
PER QUALE MOTIVO, moltissimi piloti, quì, stanno continuando a fare 3D, e parlo di gente VERAMENTE FORTE....Senza usare il V-STABI?
Sapete quanti elicotteri ho provato e sto provando...Tanti,tanti,tanti modelli..Eppure nel momento in cui metto in campo un eli col VSTABI, mi verrebbe voglia di VENDERE TUTTO e di tenere solo quello! Anzi, magari farmene 2\3....
Ho già interpellato i miei cari amici negozianti per chiedere loro una opinione,come mai ragazzi del calibro di LUIGI RUNGI,che saluto,continuano ancora a volare con la FLYBAR..Posso anche parlare di LUKAS, ma anche il mitico MAXX di roma...
Voi che state aspettando? La differenza di prestazioni è MOSTRUOSA, io ho fatto tanti sacrifici per prenderemi un 600 vstabi settato al top perchè sono assolutamente cosciente di quelli che sono gli effettivi vantaggi rispetto all'heli classico....
Volo tutt'ora anche con heli "normali" ma solo per divertirmi un pò con gli amici, niente di serio..Quando vado al campo per ALLENARMI nel vero senso della parola, l'unico heli che viene con me è il logo vstabi..
Posso comprendere che ognuno abbia le proprie opinioni in merito a certi sistemi di volo però quì è innegabile la NOTEVOLISSIMA SUPERIORITA'..
Se siete piloti davvero ganzi..adeguatevi al top no?
SE vendi tutti i tuoi modelli il pil italiano si alza almeno di un punto e mezzo!!!
Parlando con qualcuno che sa far volare gli eli da quanto ho capito sentono interazioni con i comandi, quindi poco precisi...Ciao Maremmone mio!!! Andiamo a iscriverci al 3Dsaster che vinciamo!Io spero di arrivare ultimo...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 22:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
be io credo che il v stabi "aiuto elettronico"sia come dire
vietato nelle competizioni.

e come il traction contol in F1.



ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 22:33   #4 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest
 
Messaggi: n/a
uhmmm

Secondo me perchè non è necessario, per volare bisogna avere i pollici, inutile cercare 1000 accessori e farsi 24985 problemi per raggiungere la perfezione generale, perchè dopo l'hai raggiunta solo grazie all'ausilio dell'elettronica e di tutte le cessate (invece di capire quando hai raggiunto un limite, nella connessione tra pollici e mente). È come quei rincoglioniti che mettono il giroscopio sulla deriva degli aeromodelli per riuscire a fare torque roll, ma dico? ma siam scemi??? Adesso devo magari mettermi un microchip nel culo per ricordarmi quando andare al cesso a deporre???!!!

Ragazzi, qui si raggiunge davvero l'apice della masturbazione mentale, non siamo più capaci di allenarci? o di renderci conto di quando siamo arrivati ai limiti?

Se proprio certa gente vuole fare ancora di più, che si metta tutte le minchiate possibili esistenti, che si sbatta su 35 vstabi, che si piazzi sopra il helicommandcoso, e che metta in terra la radio col gas a metà, cosi l'heli vola da solo e si è tutti contenti...

Se proprio certa gente vuole sperare di fare progressi oltre i propri limiti, beh, andate a rubare qualche oppiaceo o qualche sostanza eccitante da una farmacia, che si fumi un cannone prima di volare, magari si accellera l'attività delle sinapsi, e riesce a migliorare, peccato che quando finisce l'effetto si torna alla realtà, e si capisce che si è limitati, alcuni poi... MOLTO LIMITATI...
  Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 22:47   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
amici, scusatemi, io forse sono il meno adatto a rispondere...volo da poco e non volo bene per ora...ma sono fiducioso perche mi piace molto questo hobby...seppur molto costoso...
Ho visto un'ely volare col vstabi...ho notato subito la mancanza della fly-bar e mi incuriosiva la cosa..perche spesso mi chiedevo come mai gli elicotteri veri non abbiano la fl-bar e le riprduzioni incvede si.
Io non so perche i migliori piloti non lo usino, ma forse proprio perche è un'ausilio elettronico che forse riduce di molto le difficoltà del pilotaggi...boh...non lo so...
Qualcuno mi spiega come funziona bene questo vstabi?
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 23:02   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Visualizza messaggio
Adesso devo magari mettermi un microchip nel culo per ricordarmi quando andare al cesso a deporre???!!!
Mamma mia....! Scusa Blackdam, ma con chi ce l'hai?
Pare tu sia un tantino inkakkiato..C'è qualche problema?

Con il vstabi, lo abbiamo visto bene, le prestazioni di un modello migliorano moltissimo,
Visto e considerato che in molti, avendo pollici esagerati,e doti fuori dal comune, modificano i propri modelli fino all'osso ed utilizzano elettronica esagerata...TUTTO ALLO SCOPO di poter offrire uno spettacolo sempre più "extreme"...Per quale motivo allora, non usare anche il V-STABI?

Posso essere daccordo con quanto affermato da dex, probabilmente (e me lo confermerete) il v-stabi è vietato a livello agonistico per cui molti piloti non vogliono abituarsi a questo sistema di pilotaggio..per poi doverlo togliere nel momento in cui devono affrontare una competizione..

Quello che mi dispiace è che molti fra i piloti che maggiormente stimo,affermano di non aver mai provato questo sistema.Ragazzi,non sapete che vi perdete...
Metterei volentieri i miei elicotteri a loro disposizione,giusto per vedere che cosa riescono a farci...
Il mio Logo 600,potrei farlo provare solo a Maxx è l'unico grande campione che vola,come me, in mode1

Oh,bischero se vieni a Firenze ti aspetto al campo...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 23:14   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Mamma mia....! Scusa Blackdam, ma con chi ce l'hai?
Pare tu sia un tantino inkakkiato..C'è qualche problema?

Con il vstabi, lo abbiamo visto bene, le prestazioni di un modello migliorano moltissimo,
Visto e considerato che in molti, avendo pollici esagerati,e doti fuori dal comune, modificano i propri modelli fino all'osso ed utilizzano elettronica esagerata...TUTTO ALLO SCOPO di poter offrire uno spettacolo sempre più "extreme"...Per quale motivo allora, non usare anche il V-STABI?

Posso essere daccordo con quanto affermato da dex, probabilmente (e me lo confermerete) il v-stabi è vietato a livello agonistico per cui molti piloti non vogliono abituarsi a questo sistema di pilotaggio..per poi doverlo togliere nel momento in cui devono affrontare una competizione..

Quello che mi dispiace è che molti fra i piloti che maggiormente stimo,affermano di non aver mai provato questo sistema.Ragazzi,non sapete che vi perdete...
Metterei volentieri i miei elicotteri a loro disposizione,giusto per vedere che cosa riescono a farci...
Il mio Logo 600,potrei farlo provare solo a Maxx è l'unico grande campione che vola,come me, in mode1

Oh,bischero se vieni a Firenze ti aspetto al campo...
Oh bischero, già testato al campo da me tre giorni fa il logo 600 v-stabi con actro 32-3, per questo sull'altro post ho scritto che è mostruoso!! Comunque giusto per info, il v-stabi non è vietato nelle competizioni, anzi sono 2 anni che al 3dm c'è gente che ci vola...
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 23:39   #8 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
maxx, mi fai vedere qualche tuo video? sono curioso..

i piloti piu bravi..in che mode volano? 1 o 2?
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 23:46   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Giusto per informazione, il vstabi NON è un'aiuto. Il modello vola esattamente come prima, si ha però il vantaggio di poter customizzare la risposta agendo sul software ed il vantaggio di avere minori masse in rotazione e modello + leggero.


saluti
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 08, 23:52   #10 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
perche nssuno mi caga? ;(
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Perchè nel sito della Thunder Tiger non ci sono gli eli elettrici?? ginopilotino Elimodellismo in Generale 6 12 febbraio 07 15:58
Nel volato PICCHIA e da fermo CABRA..Perchè secondo voi? AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 settembre 06 13:59
nel listino di tutti,ma ....... cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 19 01 giugno 06 12:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002