|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 marzo 08, 11:45 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 marzo 08, 19:56 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| Questione di logica Citazione:
Non capisco che senso abbiano le tue affermazioni a 360 gradi, socio, psico- esistenziali in un forum in cui si affronta un argomento legato al modelllismo. Esprimere un parere è più che legittimo ma un attacco ad personam mi sembra fuori luogo. Perchè non ti trovi un passatempo o una questione di vita più interessante senza soffrire cosi' tanto di invidia? | |
17 marzo 08, 20:13 | #75 (permalink) Top | |
| quoto in pieno Citazione:
Secondo me non c'è assolutamente bisogno dello scoppio per imparare nè del V-Stabi per godere.....Alex non ha iniziato ad imparare col Mikado 500...ma ne ha provati tanti ....ma veramente tanti... Se già un T-rex ....ha dei costi di mantenimento non indifferenti non oso immaginare quanto possa costare un V-stabi ...bisogna trovare il modello o la soluzione giusta adatta alle proprie aspirazioni e alla disponibilità del momento! | |
18 marzo 08, 02:57 | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso però non prendete questo messaggio come spunto per offendere nessuno (me compreso....spero) io al contrario di tanti sul forum Alexx lo rispetto e mi sta molto simpatico, tranne quando parla dei MIK...dei mika.... non riesco a scriverloooooooooooooooooooo!!!! Ciao a tucci, tra l'altro Alexx....il rex 700 ....FATTELOOOOOOO!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
22 marzo 08, 16:02 | #77 (permalink) Top | |
| la fiamma del momento Citazione:
Vediamo ...quale sarà il prossimo.. | |
09 aprile 08, 20:13 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Aggiorrnamento
Dop un paio di mesi che volo col Vstabi devo ammettere che una leggera interazione con i comandi c'è, per esempio risulta più semplice tenere in hoovering rovescio il modello, bellissimo invece da vedere filare via il modello in volo, mi spiego nei passaggi veloci in volo puoi mollare senza problemi i comandi del ciclico e dosare solo il passo, il modello viaggia dritto come un proiettile. Per il resto anche se il Vstabi interagisce un pelo, posso dire che nel mio caso, forse sarà il modello, dà una sensazione di sicurezza nelle manovre provata solo con il 90
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
Bookmarks |
| |