Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 08, 20:22   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vincenzo_72
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 280
alex cosa te ne fai del v stabi? quando si e no lo sfrutterai il 10% delle sue potenzialita! e come si mi comprassi una ferrari e poi mettessi solo la prima! senza offesa e solo una mia opinione.
vincenzo_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 22:53   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da vincenzo_72 Visualizza messaggio
alex cosa te ne fai del v stabi? quando si e no lo sfrutterai il 10% delle sue potenzialita! e come si mi comprassi una ferrari e poi mettessi solo la prima! senza offesa e solo una mia opinione.
Meno male che commenti come il tuo si leggono di rado..
Francamente non mi meraviglio più..ormai va di moda usare più i pollici per scrivere che la mente per concepire un ragionamento..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 22:56   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 10:53   #64 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Ma alexx...perche te le dicono sempre dietro?
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 12:05   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vincenzo_72
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 280
almeno io non sto sempre nei forum a vantarmi con gli altri utenti! ho avuto modo di leggere molti tuoi topic e ne ai combinate di cotte e di crude in passato! io non dico nulla dietro le spalle! te lo dico anche in faccia se avessi l'occasione di incontrarti. dimenticavo i tuoi pollici non sono chissa cosa se vediamo spesa qualita e doti volo.
vincenzo_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 15:03   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da vincenzo_72 Visualizza messaggio
almeno io non sto sempre nei forum a vantarmi con gli altri utenti! ho avuto modo di leggere molti tuoi topic e ne ai combinate di cotte e di crude in passato! io non dico nulla dietro le spalle! te lo dico anche in faccia se avessi l'occasione di incontrarti. dimenticavo i tuoi pollici non sono chissa cosa se vediamo spesa qualita e doti volo.
Beh, intanto ti consiglio di imparare a scrivere..Dalle mie parti "HAI" si scrive con la "H"..
Poi permettimi di darti un consiglio: Non farti rodere dall'invidia..
Fa male alla salute...
Impara a vivere come il sottoscritto..

Io sono sempre allegro l'hai notato?
La vivacità è forse un problema per te?
Non posso dire la mia ogni volta che voglio? Certo..Io lo faccio..SE PERMETTI..

Su questo forum non ti conose nessuno,caro vincenzo..Prima di alzare tanto la cresta,ti suggerisco di presentarti..Mi pare il minimo no?...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 15:08   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
Ma alexx...perche te le dicono sempre dietro?
Ormai è diventato un vizio...
Io gliel'ho detto che fa male alla salute...ma non la vogliono proprio capire
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 15:12   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vincenzo_72
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 280
finiamola li senza polemizzare. a me non mi conosce nessuno, però sono un persona corretta seria ed educata non mi vanto qui nei forum come fai te. per me il modellismo e un passatempo al contrario di te che ne fai una questione di vita. si vede che fuori dai campi volo e dai forum non sei propio nessuno! ricordati che nella vita non ce solo il modellismo e il forum.
vincenzo_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 18:12   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da vincenzo_72 Visualizza messaggio
finiamola li senza polemizzare. a me non mi conosce nessuno, però sono un persona corretta seria ed educata non mi vanto qui nei forum come fai te. per me il modellismo e un passatempo al contrario di te che ne fai una questione di vita. si vede che fuori dai campi volo e dai forum non sei propio nessuno! ricordati che nella vita non ce solo il modellismo e il forum.
Ti da forse fastidio che io sia così legato al modellismo?
Ognuno vive quest'hobby come desidera, non credi?
A te non ti conosce nessuno? Bene. A me invece mi conoscono tutti.
Non ho mai nascosto la mia identità.
Ci sono persone,che come te giudicano all'apparenza, e non possono neanche lontanamente immaginare il mio lato "umano"
Gli altri, che possono realmente esprimere una opinione sul mio conto,certamente mi considerano una persona rispettabile,onesta,disponibile.

Fine della storia.
Se hai intenzione di partecipare al forum, ti suggerisco di farlo in maniera costruttiva.
Per gli sfoghi personali, esiste l'area messaggi privata.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 21:16   #70 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Bando alle ciance..volete provare il Logo 500 vstabi? Volete provare il Logo 600 vstabi? Nessun problema, io sono quì a Firenze.
Venite e lo provate, E POI DOPO POSTATE SUL FORUM dicendo quello ke ne pensate..ovviamente se me lo piantate in terra....lo ripagate subito..[/QUOTE]
ok...ragazzi del forum sono aperte le iscrizioni per andare a firenze...dobbiamo completare il pullman così vedremo volare alex prima della beatificazione. e vederese questo v-stabi funziona..occhio però a non distruggere il modello.ciao yuri ( non sono quello della banda larga)
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Perchè nel sito della Thunder Tiger non ci sono gli eli elettrici?? ginopilotino Elimodellismo in Generale 6 12 febbraio 07 15:58
Nel volato PICCHIA e da fermo CABRA..Perchè secondo voi? AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 settembre 06 13:59
nel listino di tutti,ma ....... cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 19 01 giugno 06 12:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002