Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 08, 20:04   #51 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Per Maui80, il modello provato da Mella col V era proprio un logo 500 3D, per Alexx.Fai un decimo di quello che ti fa Mella MAREMMAMAN!!!.Fidati che lui le differenze le sente davvero, vola da quando è uscito il primo eli rc e ripeto FIDATI!Il 3D non è nel suo target, ma quando sarai in grado di farti otto sparati e quadrati sparati a UN CM da terra costante con un turbina col rotore a 45°, o sempre col turbina fare i loop passando a 2 metri da terra, o peggioooooooooooooo!!!Farti 10 metri di tonneau a mezzo metro da terra perfetto a quota costante con uno shuttle plus 30 in idle up poi ne parliamo....e queste cose non sono scritte per sentito dire ma sono state fatte in mia presenza.Se non hai mai avuto modo di conoscerlo è un altro discorso, sai bene che a me l'f3c fa schifo ma visto fare da lui, con le sue varianti sul tema è uno spettacolo.E guardacaso anche Lukas aveva notato interazioni nei comandi col sistema V....per chiudere il discorso sul logo 500, Silvius è un altro che per far lavorare bene il piatto di quell ely ha smadonnato per moooolto tempo e non so neanche se era riuscito a risolvere del tutto....mah, coincidenze?Poi è chiaro che se voi vi trovate bene buon per voi, i pargoletti sono vostri!Bye!
grande rrrappy..ottima risposta.questo alexzeta,da quando ha detto a mosè di costruire un arca e farci salire tutti gli elimodellisti col v-stabi...non la molla + l'abbiamo capito che è il migliore ma comunque pesante.saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 09:31   #52 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
stica....
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 11:19   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
si ovvio che il v-stabi interagisce ai comandi che gli impartisci,
e' fatto apposta,diciamo che dovrebbe ottimizzare il volo anche perche'
non ce' piu la barra stabilizzatrice.

poi che sia facile o difficile da settare questo te lo deve dire chi ce' lo ha.

io conosco due persone che hanno il mikado 500 v-stabi,e da un paio di mesi
che non li vedo piu volare ma a sentirli hanno risolto i problemi.

ciao

Ciao Dex, si i problemi li abbiamo risolti ed erano tutti problemi dovuti alla nostra non conoscenza del sitema.
Ora che Mella voli con uno o l'altro a me poco frega... che Alex osanni la Vstabi anche....ovviamente ripsetto tutte e due le persone menzionate non ho niente contro loro.
Quello che la gente non ha capito e che la Vstabi non controlla l'elicottero, è "UNA FLYBAR ELETTRONICA" e qui chiudo io non intervengo più ne sapete più voi che non lo avete che io che c'è l'ho a casa...... per la cronaca volo con LOGO500 TRES SE E XCELL TEMPEST unica differenza notata sul volo...... LA PRONTEZZA E CATTIVERIA DEL MODELLO .... ciaooooooo
Vecchio 11 marzo 08, 15:01   #54 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

ma scusate...che differenza cè allora tra helycommand e v-stabi?
Vecchio 11 marzo 08, 16:06   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio

va bene chiedere, ma si deve anche CERCARE nel forum.........
sticazzi
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 08, 16:55   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio

va bene chiedere, ma si deve anche CERCARE nel forum.........
sticazzi
In sintesi l'helicommand è una specie di maestro virtuale, lavora con due giroscopi uno sul cabra\picchia e l'altro sugli alettoni, tiene l'ely sempre "in bolla" anche se sbagli i comandi....lui corregge e salva il modello.Da usare solo come panic switch all'occorrenza....il V è un "simulatore" di Flybar, e lo puoi personalizzare come vuoi, come risposta , come ritorno sul comando (velocità di risposta) e aumenta notevolmente l'agilità del modello nel prendere i comandi, quindi hai l'ely più arzillo e più divertente nella guida.Ma non è un copilota....se sbagli sono azzi tua!

Ciau ciau!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 12:04   #57 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

mitico...quindi se io li metto tutti e due ho il piccoletto rabbioso..e se scappello o mi prendo male, attacco l'elicommand e lui mi rimette il piccolo in bolla...e poi lo atterro
Scherzi a parte per un principiante il migliore è l'elicommand quindi vero? Come si collega quello? ho visto che ha 4 attacchi...
Vecchio 12 marzo 08, 12:55   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
mitico...quindi se io li metto tutti e due ho il piccoletto rabbioso..e se scappello o mi prendo male, attacco l'elicommand e lui mi rimette il piccolo in bolla...e poi lo atterro
Scherzi a parte per un principiante il migliore è l'elicommand quindi vero? Come si collega quello? ho visto che ha 4 attacchi...
Ciao, nel tuo caso ti consiglio l'helicommand, ma sappi che non costa poco quell'aggeggio, forse ti conviene armarti di pazienza e cominciare a fare come hanno fatto tutti all'inizio, cioè hulahop sotto l0eli e molta pazienza
Vecchio 12 marzo 08, 15:04   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
grande rrrappy..ottima risposta.questo alexzeta,da quando ha detto a mosè di costruire un arca e farci salire tutti gli elimodellisti col v-stabi...non la molla + l'abbiamo capito che è il migliore ma comunque pesante.saluti yuri
Semplicemente io dico le cose come stanno, al contrario di qualcun altro che si diverte ancora a fare il buffone ed a parlare di prodotti che non ha mai neanche visto da lontano col binocolo.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 08, 15:13   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi,
Posso SOLTANTO darvi 1 consiglio: Provatelo e poi giudicate.

Ma vorrei che lo provaste con un settaggio ADEGUATO... Non come fanno tanti,che lo portano al campo, provano a settarlo...ci smadonnano 1 settimana, non gli riesce combinare un bel niente e poi vengono quì a dire....

"Ah, il vstabi fa schifo!!"

Questi io li fucilerei, perchè parlando male di un qualcosa che alla fine...non riescono a provare per loro incapacità! E' assurdo. Se non vi riesce settarlo, fate come tanti, rivolgetevi a chi lo sa fare.
Quantomeno io sono stato sincero in questo, sono andato da FABIO LIVI E lui me lo ha settato A REGOLA D'ARTE. Ed il modello vola alla PERFEZIONE. E' un mostro e lo avete visto volare anche all'hirobo cup..fa PAURA..!

Semplicemente non ho voluto perdere tempo,ingrullire e stare lì a combattere cotro problemi che quasi sicurametne sarebbero venuti fuori perchè io SO di non essere assolutamente ai livelli di Fabio nel settaggio..ed è anche chiaro che,avendo speso una cifra consistente in un oggetto che PRETENDEVO FOSSE IL TOP, ho anche voluto un settaggio AL TOP da parte di una persona che sicuramente LO SA FARE in quanto è il suo lavoro!

Bando alle ciance..volete provare il Logo 500 vstabi? Volete provare il Logo 600 vstabi? Nessun problema, io sono quì a Firenze.
Venite e lo provate, E POI DOPO POSTATE SUL FORUM dicendo quello ke ne pensate..ovviamente se me lo piantate in terra....lo ripagate subito..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks