|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
09 marzo 08, 20:04 | #51 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
| |
10 marzo 08, 11:19 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Ciao Dex, si i problemi li abbiamo risolti ed erano tutti problemi dovuti alla nostra non conoscenza del sitema. Ora che Mella voli con uno o l'altro a me poco frega... che Alex osanni la Vstabi anche....ovviamente ripsetto tutte e due le persone menzionate non ho niente contro loro. Quello che la gente non ha capito e che la Vstabi non controlla l'elicottero, è "UNA FLYBAR ELETTRONICA" e qui chiudo io non intervengo più ne sapete più voi che non lo avete che io che c'è l'ho a casa...... per la cronaca volo con LOGO500 TRES SE E XCELL TEMPEST unica differenza notata sul volo...... LA PRONTEZZA E CATTIVERIA DEL MODELLO .... ciaooooooo
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
11 marzo 08, 16:55 | #56 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ciau ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | ||
12 marzo 08, 12:04 | #57 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
mitico...quindi se io li metto tutti e due ho il piccoletto rabbioso..e se scappello o mi prendo male, attacco l'elicommand e lui mi rimette il piccolo in bolla...e poi lo atterro Scherzi a parte per un principiante il migliore è l'elicommand quindi vero? Come si collega quello? ho visto che ha 4 attacchi... |
12 marzo 08, 12:55 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
12 marzo 08, 15:13 | #60 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, Posso SOLTANTO darvi 1 consiglio: Provatelo e poi giudicate. Ma vorrei che lo provaste con un settaggio ADEGUATO... Non come fanno tanti,che lo portano al campo, provano a settarlo...ci smadonnano 1 settimana, non gli riesce combinare un bel niente e poi vengono quì a dire.... "Ah, il vstabi fa schifo!!" Questi io li fucilerei, perchè parlando male di un qualcosa che alla fine...non riescono a provare per loro incapacità! E' assurdo. Se non vi riesce settarlo, fate come tanti, rivolgetevi a chi lo sa fare. Quantomeno io sono stato sincero in questo, sono andato da FABIO LIVI E lui me lo ha settato A REGOLA D'ARTE. Ed il modello vola alla PERFEZIONE. E' un mostro e lo avete visto volare anche all'hirobo cup..fa PAURA..! Semplicemente non ho voluto perdere tempo,ingrullire e stare lì a combattere cotro problemi che quasi sicurametne sarebbero venuti fuori perchè io SO di non essere assolutamente ai livelli di Fabio nel settaggio..ed è anche chiaro che,avendo speso una cifra consistente in un oggetto che PRETENDEVO FOSSE IL TOP, ho anche voluto un settaggio AL TOP da parte di una persona che sicuramente LO SA FARE in quanto è il suo lavoro! Bando alle ciance..volete provare il Logo 500 vstabi? Volete provare il Logo 600 vstabi? Nessun problema, io sono quì a Firenze. Venite e lo provate, E POI DOPO POSTATE SUL FORUM dicendo quello ke ne pensate..ovviamente se me lo piantate in terra....lo ripagate subito.. |
Bookmarks |
| |