|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
02 marzo 08, 12:37 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io, e sono sicuro anche Fabio e Massy, ci tenevamo moltissimo alla vostra presenza.. | |
02 marzo 08, 21:13 | #22 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
grazie per le spiegazioni...e scusate se mi intrometto pur non capendo un caxxo...ma ho tanta voglia di imparare e capire...e se non lo faccio qui come faccio? Da quanto capito comunque il vstabi è legale nelle competizioni ed è un controllo x la testa dell'eli.. Ma come funziona precisamente? sapete dirmelo? Cioè smorza o aumenta la reattività dei servi in base a certi parametri? |
02 marzo 08, 21:28 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
il fly-bar serve a stabilizzare l'elicottero rc in quanto senza di esso diventerebbe estremamente reattivo e probabilmente incontrollabile quando inizia a raggiungere certe velocità. Qualcuno ha provato a volare senza fly-bar senza aiuti elettronici ed ha finito col fare un bel bucone per terra. Il Vstabi ti permette di togliere la fly bar e per mezzo di sensori ti permette di settarne una virtuale in cui puoi decidere lunghezza dell'asta fly-bar e peso paddles(i due piu importanti paramentri che influiscono sulla resttività del modello)e molte altre cose. Quindi alla fine potrai decidere tu quanto sarà cattivo e veloce sul ciclico l'elicottero, tutto con un clik sul pc. Ciao | |
02 marzo 08, 22:01 | #26 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
che spettacolo amici...il logo senza fly bar è bellissimo esteticamente...e credo che vederlo volare sia uno spettacolo! Grazie Maxrebelot per la spiegazione deve essere una goduria poter decidere sempre la reattività dell'ely a seconda delle necessita... cosi poi se si setta la fly bar lunga e pesante, l'ely diveta pacioccoso e lento..idoneo alle riproduzioni tipo...se invece lo si setta in modalità maledetta...diventa come piace ad Alexx Ma fiicamente,il vstabi ha le dimensioni di un gyro? ed i sensori di cui necessita per funzionare quanti sono e dove vanno posizionati sull'ely? Alex, tu hai qualche video del logo vstaby? |
03 marzo 08, 21:07 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ritengo che con il Vstabi i danni, in caso di crash, siano minori,rispetto agli heli con flybar, in quanto la testa è assai più semplice e tanto più lo sarà l'eventuale riparazione... | |
04 marzo 08, 09:57 | #29 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
Alexx posti qualche video del logo? | |
Bookmarks |
| |