Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 08, 11:37   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
purtroppo il 1 maggio siamo al 3dx di Siviglia, spero di venire a farmi una passeggiata su prima di quella data, nel caso ti faccio sapere.


ciao
Accidenti! La festa dell'elicottero senza di voi...Sarà meno emozionante di quello che poteva essere..
Io, e sono sicuro anche Fabio e Massy, ci tenevamo moltissimo alla vostra presenza..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 20:13   #22 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
grazie per le spiegazioni...e scusate se mi intrometto pur non capendo un caxxo...ma ho tanta voglia di imparare e capire...e se non lo faccio qui come faccio?
Da quanto capito comunque il vstabi è legale nelle competizioni ed è un controllo x la testa dell'eli..
Ma come funziona precisamente? sapete dirmelo?
Cioè smorza o aumenta la reattività dei servi in base a certi parametri?
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 20:25   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Guarda guarda....Questo elicottero è adrenalina pura

Vi aspetto a firenze per una prova dal vivo
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 20:28   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
Da quanto capito comunque il vstabi è legale nelle competizioni ed è un controllo x la testa dell'eli..
Ma come funziona precisamente? sapete dirmelo?
Cioè smorza o aumenta la reattività dei servi in base a certi parametri?
Ciao,
il fly-bar serve a stabilizzare l'elicottero rc in quanto senza di esso diventerebbe estremamente reattivo e probabilmente incontrollabile quando inizia a raggiungere certe velocità. Qualcuno ha provato a volare senza fly-bar senza aiuti elettronici ed ha finito col fare un bel bucone per terra. Il Vstabi ti permette di togliere la fly bar e per mezzo di sensori ti permette di settarne una virtuale in cui puoi decidere lunghezza dell'asta fly-bar e peso paddles(i due piu importanti paramentri che influiscono sulla resttività del modello)e molte altre cose. Quindi alla fine potrai decidere tu quanto sarà cattivo e veloce sul ciclico l'elicottero, tutto con un clik sul pc.
Ciao
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 20:30   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da MAXREBELOT Visualizza messaggio
potrai decidere tu quanto sarà cattivo e veloce sul ciclico l'elicottero, tutto con un clik sul pc.
Ciao
Infatti, io ho deciso di trasformarlo in un DEMONIO
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 08, 21:01   #26 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
che spettacolo amici...il logo senza fly bar è bellissimo esteticamente...e credo che vederlo volare sia uno spettacolo! Grazie Maxrebelot per la spiegazione deve essere una goduria poter decidere sempre la reattività dell'ely a seconda delle necessita...
cosi poi se si setta la fly bar lunga e pesante, l'ely diveta pacioccoso e lento..idoneo alle riproduzioni tipo...se invece lo si setta in modalità maledetta...diventa come piace ad Alexx
Ma fiicamente,il vstabi ha le dimensioni di un gyro? ed i sensori di cui necessita per funzionare quanti sono e dove vanno posizionati sull'ely?

Alex, tu hai qualche video del logo vstaby?
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 20:05   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicoo
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Guarda guarda....Questo elicottero è adrenalina pura

Vi aspetto a firenze per una prova dal vivo

si specialmente quando arriva a terra
Domenica ho visto qualkosa di orrendo
chicoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 20:07   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da chicoo Visualizza messaggio
si specialmente quando arriva a terra
Domenica ho visto qualkosa di orrendo
Il mio non è mai caduto,(salvo 1 carrello rotto x atterraggio duro,causa problema tecnico al regolatore) più volte è stato pilotato in condizioni estreme.
Ritengo che con il Vstabi i danni, in caso di crash, siano minori,rispetto agli heli con flybar, in quanto la testa è assai più semplice e tanto più lo sarà l'eventuale riparazione...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 08:57   #29 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Il mio non è mai caduto,(salvo 1 carrello rotto x atterraggio duro,causa problema tecnico al regolatore) più volte è stato pilotato in condizioni estreme.
Ritengo che con il Vstabi i danni, in caso di crash, siano minori,rispetto agli heli con flybar, in quanto la testa è assai più semplice e tanto più lo sarà l'eventuale riparazione...
La testa è piu semplice? dici perche non ha i leveraggi della fly-bar? Ma son curioso di sapere cone fa a simulare la fly...
Alexx posti qualche video del logo?
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 08, 17:47   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
La testa è piu semplice? dici perche non ha i leveraggi della fly-bar? Ma son curioso di sapere cone fa a simulare la fly...
Alexx posti qualche video del logo?
Vieni al dandolo e ne vedi due dal vivo il mio e quello di un amico mio, poi se chiedi ti spieghiamo tutto
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Perchè nel sito della Thunder Tiger non ci sono gli eli elettrici?? ginopilotino Elimodellismo in Generale 6 12 febbraio 07 15:58
Nel volato PICCHIA e da fermo CABRA..Perchè secondo voi? AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 6 18 settembre 06 13:59
nel listino di tutti,ma ....... cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 19 01 giugno 06 12:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002