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02 marzo 08, 01:17 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oh, hai visto che bestia? Però quello che hai provato te era solo a 10 celle....Se lo provi a 12, ti piglia un infarto ps. Continuo a non capire perchè alcuni piloti non lo usano... | |
02 marzo 08, 01:41 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
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ciao a tutti personalmente amo e mi fido piu della meccanica che dell'elettronica, poi mi piace trovare soluzioni meccaniche per migliorare la performance delle ns macchine. Purtroppo l'ettronica non mi da questa possibilità. Certo che tutto il nuovo necessario cerco di sfruttarlo al meglio, ma le piu grosse soddisfazioni le ottengo quando riesco a migliorare la risposta di un elicottero cambiando i rapporti dei leveraggi o la rigidità della testa o le prestazioni del motore oppure semplicemente aggiungendo dei rasamenti da 0,5 sugli unibal del piatto ciclico. Cmq mai dire mai capiterà sicuramente di provare anche il v-stabi ma per il momento andiamo bene così. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
02 marzo 08, 02:33 | #14 (permalink) Top |
User |
Il vecchio caro metodo meccanico ruleggia ancora, anche se in effetti i modelli nei video col v-stabio schizzano mica male...Io lo avevo preso, imparato un pò di set-up e poi venduto....ricordi Alexx tutti gli insulti che mi hai tirato?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
02 marzo 08, 10:42 | #15 (permalink) Top |
User | nn prendertela ma nessuno ti caga perchè fai domande che nn riguardano l'argomento..................... mi pare che Corrado (heliup) ti abbia gia dato una risposta. il v-stabi nn è un aiuto, è un sistema di gestione della testa che non ha la flybar. sugli eli veri, la flybar non serve perchè i movimenti del piatto ciclico sono piccolissimi, 2-3 gradi. inoltre gli eli veri hanno un diametro rotore ampio. la flybar può essere tolta anche sui nostri modelli, ma bisognerebbe avere movimenti del piatto ciclico piccolissimi, e si perderebbe precisione per via della precisione dei servi............... ciaooooo |
02 marzo 08, 11:15 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
Messaggi: 390
| Citazione:
Rimango sempre basito di fronte a certe affermazioni: ma che stai a dì!!! se fosse per te allora dovremmo volare tutti con giroscopi a masse rotanti(come negli anni 80) e imparare a correggere la coda(voglio vederti in retro rovescia a 60 all'ora!!!) Ma dai, certe soluzioni anche a me non piacciono(vedi helicommand)ma il V-stabi non centra nulla con questi marchingegni, è solo una fly-bar virtuale settabile a piacere al pc in modo da variare il comportamento del modello in base alle esigenze di volo. Probabilmente(anche se dipende appunto dai settaggi) invece di rendere il modello piu guidabile fa il contrario quindi... | |
02 marzo 08, 11:56 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al limite si potrebbe fare un programma di volo sulla vostra radio,temporaneamente..Se avete la T14, vi passo il programma su CF,girate i comandi ed il gioco è fatto La mia logica, è basata sulla realtà dei fatti,così come avviene in altri sport, nelle competizioni HI LEVEL, i piloti utilizzano ciò che di meglio offre la tecnologia, "ai limiti del regolamento", questo al fine di andare SEMPRE PIU' FORTE!...Vedi ad esempio, la Formula 1.. Ritengo sicuramente apprezzabile il vostro costante lavoro sulla meccanica dei modelli al fine di migliorarne sempre più le prestazioni ma..bisogna anche considerare che OGGI esiste questo sistema che migliora in una maniera ESAGERATA le doti di volo 3d di un eliocttero,pertanto mi pare assurdo che piloti del genere non lo abbiano ancora provato..! Magari non mi sbaglio su questo: Quando lo proverete, non potrete più farne a meno... Ma questo è accaduto con tante persone,credetemi..Chiedetelo ad andrea, anche lui prima era tutto TREX 600, TREX 600....! io gli dicevo continuametne: Andre,guarda quando provi i mikado, tutto il resto lo butti in cantina....Col V-stabi poi,sei sulla luna.. All'inizio non mi dava retta, e poi è bastato 1 volo e....SOLO MIKADO!!!!!...ihihihi Effettivamente prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Io non sono dicerto capace di dare lezioni di 3d a persone dotate di una simile preparazione tecnica, tuttavia, ho capacità sufficienti a comprendere quanto sia più performante una meccanica o un sistema di volo,rispetto ad altri..E quando la differenza è così evidente, la scelta è più che ovvia! | |
02 marzo 08, 12:27 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
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ciao Alex ........Luigi vola mode 3 ed abbiamo la tz 12, non è affato un problema passare il modello sulla ns radio, appena ci troviamo dalle tue parti lo proviamo, sono convinto che va forte. ciao
__________________ Pasquale Rungi |
02 marzo 08, 12:28 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla grande, ragazzi Male che vada, ci vediamo il 1 maggio ad empoli | |
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