Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 08, 00:03   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
non l'ho capita
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
...Male male, tu tieni il 22E io prendo il Logo 500 Vstabi..
Vecchio 03 marzo 08, 13:09   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lscrignoli

Data registr.: 01-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Innanzi tutto posto in questa categoria perchè il futuro modello dovra eseguire minime figure 3d, tipo volo rovesciato, piroette volo della morte ecc.
Vorrei rivolgermi a voi, modellisti esperti che già praticano figure 3D estremamente complesse, per un consiglio sul futuro modello, che purtroppo sarà l'ultimo di una infinita serie ;solitamente mi faccio prestare da amici un Raptor 50 Titan, ed 2 volte, mi sono fatto prestare un Logo 500; dopo il secondo tentativo di autorotazione in rovescio (primo riuscito con successo) ho crashato facendo una fossa
La mia spesa massima definitiva è compresa fra il massimo limite di € 650 compreso di TUTTO e pronto al volo, avevo in un primo momento optato per un raptor 30 v2, poi mi sono innamorato del Raptor E550;ma alcuni amici mi hanno consigliato un t-rex 500/600.Da alcune prime analisi,il prezzo più abbordabile è quello del Raptor 30 V2, in seconda posizione un T-rex ed in ultima un Raptor E550.Alcuni affermeranno che un classe 30 non conviene ed è meglio passare direttamente ad un 50, ma non vorrei sbilanciarmi troppo come dimensioni e prezzo; come tutti sappiamo questo è un hobby per miliardari(specialmente se comprate un 22E).
Quindi concluso sperando che qualcuno di voi mi aiuti, solitamente mi limito all' hovering perchè quando eseguo figure 3d un pò più elaborate ho un pò di timore di crashare l'hely.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.Grazie
Ciao
autorotazione rovescia ... il 5 di dicembre dell'anno scorso cercavi qualcuno che ti insegnasse a pilotare gli elicotteri ; come minimo tra 2 mesi ti invitano al 3d master
bambino prodigio o grande immaginazione ?
Rispondi

Bookmarks