|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2008
| ALIGN e 6100T
Ciao, sul regolatore Align per alimentare la RX c'è l indicazione dello stato batteria on led. Led verdi 8V 7,6 V 7,4 V arancio 7,2V e rosso. - MA scusate se io muovo tutti i servi anche solo dopo 2 voli (batt da 2000mah) si vede a volte il led arancio e rosso,invece senza assorbimento (senza muovere i servi) è verde; la batteria è già da ricaricare o è ancora buona?devo guardare con l'ely acceso e servi fermi o muovendo i servi? -poi un mio amico mi ha lasciato il rego nuovo dell'align (quello 2 in 1 con l'attacco x la candela), per alimentare il gyro logictech 6100T e suo servo devo metere uno step down prima del gyro giusto?Basta quello normale o ci vuole quello 2way step down ?idem dovrò fare per il 9254 giusto?)... il resto dei servi sono hitec e vanno anche a 6V e li farei andare senza step down Luca |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
align 600 a | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 6 | 17 novembre 07 12:49 |
Align 3550 + REg 35A ALIGN impazzito !! | scalippo | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 18 agosto 06 10:57 |