|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | perdita giri e comandi a rimbalzo
salve a tutti! oggi notavo che il mio 600 nitro si comportava in maniera stranissima.... infatti nei tic toc (manovra in cui si notava moltissimo il fenomeno) quando davo il comando,è difficile da spiegare, praticamente l'elicottero andava a scatti.......cioè nn era fluido nel movimento. inoltre sempre in questa manovra, il motore perdeva una MAREA di giri. l'ultima volta che ho fatto i tic toc mi uscivano perfetti e ne facevo 16-17 di fila. oggi ne facevo massimo2-3 perchè poi l'eli perdeva troppi giri e nn riusciva più a sostenersi...... cosa può essere la causa di questi problemi?? il 600 è configirato così: 600 n pro pale align 600mm servi bls451 giro 6100 ltg with servo 6100 motore os hyper align pipe ps vi dirò più tardi a quanti giri sono coem carburazione grazie a tutti |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
perdita di giri?? | sciacallo | Elimodellismo in Generale | 4 | 21 giugno 07 08:56 |
Giri Ritore 1600 Giri Come Fare? | cbrseicento | Elimodellismo Principianti | 2 | 08 giugno 07 12:14 |
perdita potenza | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 09 agosto 06 09:24 |
Rimbalzo Aereo | maxmax | Aeromodellismo Principianti | 17 | 14 marzo 05 15:55 |
Perdita di potenza | silenzio | Automodellismo | 4 | 17 dicembre 04 16:55 |