| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User |
Il mio Trex 600 nitro è settato così 3 servi JR 8717 ccpm 1 servo 9650 acceleratore rev max limitatore di giri giro JR G770 servo di coda JR 8900. Il reg 2 in 1 Align ha funzionato bene finchè non ho provato la caos. Insomma se non lo spingete troppo violentemente dubito che avrete problemi. E solo che la stessa cosa si è ripetuta ad altri piloti e quindi onde evitare ulteriori spegnimenti abbiamo preferito usare il fromeco Arizona heli. Adoro gli eli Align ma per quanto concerne l'elettronica eviterei... Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non riesco ancora a tenerlo molto fermo mentre eseguo la caos ma mi riesce, se sei di Roma fai un salto al campo della Pisana un qualsiasi weekend così ti faccio vedere la mia misera caos.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2008
|
Qindi ? compare o no? mo è una bella decisione..Magari luca non ha avuto problemi per via dell'ely più piccolo di un 90,magari i suoi servi(pur che siano digitali) assorbono meno che 5 servi digitali + regolatore giri su un 90. Son veramente indeciso se prenderlo o no |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
3 servi bls 451 1 9254 per gas rev max 2 in 1 logictech 6100 con servo.... .....il problema di fondo non è questo. il vero problema è che i servi su un 90 assorbono molto di più degli stessi servi su un 50 perchè compiono più sforzo. ho sentito dire che il 2 in 1 salta sui 90 spinti.... ![]() certo è che il 2 in 1 è stato creato per i 50 e nn per i 90 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
[quote=revolution;803792]Mi sa che hai proprio ragione,ordinerò un Fromeco Arizona dagli state visto che qui vicino non l'ho trovato... ottima scelta. Citazione:
ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |