24 gennaio 09, 18:43 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2006
| Citazione:
ho speso solo con i miei soldi ?? bambino di 11 anni che gli esce il sangue dal naso?? ma si è fatto male con l'eli?? boh... cmq complimenti davvero bravo... magari un pizzico di umiltà xò saluti | |
24 gennaio 09, 18:57 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 gennaio 09, 23:12 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2006
| mi sento nella giungla!!
eiiiiiiiiiiiii provabilmente tony avrà peccato di presunzione però magari la sua è una sensazione che ha avuto durante la gara certo magari nn giustificata però ditemi una cosa ...... QUALE PADRE che si comporta come Tony non possa peccare di un pizzico di presunzione? Voglio dirvi che i padri di una volta (senza offesa per nessuno)col cavolo che avevano la possibilità economica e/o volonta e/o interesse verso un figlio come fa tony,.. o meglio ... col cavolo che comprava l'elicottero per giocare e che andava in giro con il figlio e sovvenzionava le gare ..... e mi fermo qui... sono certo che la maggior parte dei modellisti bravi e di una certa età si sono fatti da soli cosa che va al di la delle possibilità economiche o meno.... sapete che vi dico ..... vai tony ... bravo alex sei veramente fortunato...... senza offesa per nessuno...................... |
26 gennaio 09, 14:46 | #65 (permalink) Top |
Guest
|
Non c'è stato proprio un bel niente,nessun trucco o tarocco di classifica. Alex durate il lancio di qualifica alla finale ha fatto durante la prova di fristyle un atterraggio in rovescio sul rotore,e sino a qui nulla di grave il fatto pero' che tale atterraggio sia avvenuto FUORI dal quadrato gli ha inflitto una grave penalizzazione di punti relegandolo al settimo posto e pertanto fuori dalla finale. Questo suo padre non l'ha voluto capire ne allora ne tantomeno adesso. Se Tony pensa che ci sia stato altro: SI SBAGLIA. |
26 gennaio 09, 17:47 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: roma
| Una scelta consapevole
ciao a tutti .Intanto non soffro di manie di persecuzione.Se faccio polemica e perche penso che la prima regola delle gare deve essere chiarezza (vedi immagini), rispetto verso i piloti(sono loro i protagonisti delle gare ,lo sponsor lo e fino ad un certo punto)La chiarezza serve proprio per evitare tutte queste chiacchiere,perche con un foglio in mano ,dove e scritto nero sul bianco (nn casareccio) punteggio ecc.,ecc.uno puo capire i propri sbagli e cosi puo migliorare in futuro. i commenti detti a voce nn hanno lo stesso significato per albert_max C`e anche la famiglia di luigi Rungi (papa Pasquale)che fa tutto per il figlio,e riuscito a farlo arrivare tra i migliori in Italia ,ed io ,come padre sono fiero di lui .Per concludere il mio commento voglio aggiungere che prima della gara papa Pasquale gli ha fatto fare tutte le figure, cosi almeno "tutti"sanno come devono essere fatte.Comunque , quando ci sono di mezzo altri interessi (nn solo il volo!)forse e meglio fare manifestazioni non le gare !!!!!!Ciao a tutti.Vediamo cosa ci portera 2009 |
26 gennaio 09, 19:13 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Bu qua non si capisce na mazza
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
26 gennaio 09, 19:53 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
ti ringrazio per le belle parole nei nostri confronti. Voglio, però, precisare che anche a Cassino i voti venivano pubblicati man mano che la gara andava avanti, e cmq credo che Alex non abbia assolutamente sfigurato, magari ha peccato di ingenuità, che trovo normale sia per l'età che per l'inesperienza. Il mio modesto consiglio è di vedere quella gara come una grossa esperienza e di guardare avanti con serenità. Alex è giovane ed ha delle doti, continuate ad allenarvi con metodo e costanza che i risultati arrivaranno. Tra un pò comincia il Campionato Italiano, poi ci saranno di nuovo i 3dx, quindi avrete tempo e modo di rifarvi. ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
26 gennaio 09, 21:51 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
05 febbraio 09, 16:45 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: roma
| manifestazione
ciao a tutti . sto organizzando una manifestazione di volo con elicotteri a cairo in egitto che si doverbbe svlgere (dipende dai permessi ) aprile /maggio . si tratta di un soggiorno di una settimana ( tutto compreso:vitto,aloggio biglieto a/r ) 600 euro circa che volesse partecipare e pregato di inviami il proprio nomitivo il numero di telefono sul messaggio privato con tanti saluti a tutti da tony & alex |
Bookmarks |
| |