Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 09, 18:43   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di kar1983

Data registr.: 30-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tony_alex Visualizza messaggio
ha Cassino per un semplice motivo vedere un bambino di 11 anni che gli esce il sangue dal naso ma io penso sembre dopo questa competizione le gare vanno messe sul setaccio perche fino ad adesso ho speso solo con i miei soldi non quelli degli altri
io non ho capito questa frase ...
ho speso solo con i miei soldi ??
bambino di 11 anni che gli esce il sangue dal naso?? ma si è fatto male con l'eli??

boh... cmq complimenti davvero bravo... magari un pizzico di umiltà xò
saluti
Vecchio 24 gennaio 09, 18:57   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufilot

Data registr.: 02-02-2006
Invia un messaggio via MSN a ciufilot
Citazione:
Ciao Pasquale,sono Tony come stai tu e Luigi ?Ciao a tutti ora vi rispondo
Sono rimasto molto deluso di quello che e successo vino ad adesso mi sono pentito di essere stato ha Cassino per un semplice motivo vedere un bambino di 11 anni che gli esce il sangue dal naso ma io penso sembre dopo questa competizione le gare vanno messe sul setaccio perche fino ad adesso ho speso solo con i miei soldi non quelli degli altri. No comment cosi penso e cosi rimarra
Ma ti rendi conto di quello scrivi? Mi sa tanto che soffri di manie di persecuzione. Guarda che nessuno c'è l'ha con te!! Ricordati che il nostro è un hobby non siamo mica stati alle olimpiadi. Pensa a divertirti e soprattutto a far divertire Alex.
Vecchio 25 gennaio 09, 23:12   #63 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-11-2006
mi sento nella giungla!!

eiiiiiiiiiiiii
provabilmente tony avrà peccato di presunzione però magari la sua è una sensazione che ha avuto durante la gara
certo magari nn giustificata però ditemi una cosa ......
QUALE PADRE che si comporta come Tony non possa peccare di un pizzico di presunzione?
Voglio dirvi che i padri di una volta (senza offesa per nessuno)col cavolo che avevano la possibilità economica e/o volonta e/o interesse verso un figlio come fa tony,..
o meglio ...
col cavolo che comprava l'elicottero per giocare e che andava in giro con il figlio e sovvenzionava le gare ..... e mi fermo qui...
sono certo che la maggior parte dei modellisti bravi e di una certa età si sono fatti da soli cosa che va al di la delle possibilità economiche o meno....
sapete che vi dico .....
vai tony ...
bravo alex sei veramente fortunato......
senza offesa per nessuno......................
albert_max non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 14:08   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Delucidazioni

Visto che avete postato sul forum potete dare delle delucidazioni sull'accaduto?
Vecchio 26 gennaio 09, 14:46   #65 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Non c'è stato proprio un bel niente,nessun trucco o tarocco di classifica.
Alex durate il lancio di qualifica alla finale ha fatto durante la prova di fristyle un atterraggio in rovescio sul rotore,e sino a qui nulla di grave il fatto pero' che tale atterraggio sia avvenuto FUORI dal quadrato gli ha inflitto una grave penalizzazione di punti relegandolo al settimo posto e pertanto fuori dalla finale.
Questo suo padre non l'ha voluto capire ne allora ne tantomeno adesso.
Se Tony pensa che ci sia stato altro:
SI SBAGLIA.
Vecchio 26 gennaio 09, 17:47   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony_alex

Data registr.: 24-04-2008
Thumbs up Una scelta consapevole

ciao a tutti .Intanto non soffro di manie di persecuzione.Se faccio polemica e perche penso che la prima regola delle gare deve essere chiarezza (vedi immagini), rispetto verso i piloti(sono loro i protagonisti delle gare ,lo sponsor lo e fino ad un certo punto)La chiarezza serve proprio per evitare tutte queste chiacchiere,perche con un foglio in mano ,dove e scritto nero sul bianco (nn casareccio) punteggio ecc.,ecc.uno puo capire i propri sbagli e cosi puo migliorare in futuro. i commenti detti a voce nn hanno lo stesso significato
per albert_max C`e anche la famiglia di luigi Rungi (papa Pasquale)che fa tutto per il figlio,e riuscito a farlo arrivare tra i migliori in Italia ,ed io ,come padre sono fiero di lui .Per concludere il mio commento voglio aggiungere che prima della gara papa Pasquale gli ha fatto fare tutte le figure, cosi almeno "tutti"sanno come devono essere fatte.Comunque , quando ci sono di mezzo altri interessi (nn solo il volo!)forse e meglio fare manifestazioni non le gare !!!!!!Ciao a tutti.Vediamo cosa ci portera 2009Video Di Alex & Tony-save.jpg
tony_alex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 19:13   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
ciao a tutti .Intanto non soffro di manie di persecuzione.Se faccio polemica e perche penso che la prima regola delle gare deve essere chiarezza (vedi immagini), rispetto verso i piloti(sono loro i protagonisti delle gare ,lo sponsor lo e fino ad un certo punto)La chiarezza serve proprio per evitare tutte queste chiacchiere,perche con un foglio in mano ,dove e scritto nero sul bianco (nn casareccio) punteggio ecc.,ecc.uno puo capire i propri sbagli e cosi puo migliorare in futuro. i commenti detti a voce nn hanno lo stesso significato
per albert_max C`e anche la famiglia di luigi Rungi (papa Pasquale)che fa tutto per il figlio,e riuscito a farlo arrivare tra i migliori in Italia ,ed io ,come padre sono fiero di lui .Per concludere il mio commento voglio aggiungere che prima della gara papa Pasquale gli ha fatto fare tutte le figure, cosi almeno "tutti"sanno come devono essere fatte.Comunque , quando ci sono di mezzo altri interessi (nn solo il volo!)forse e meglio fare manifestazioni non le gare !!!!!!Ciao a tutti.Vediamo cosa ci portera 2009Allegato 92756

Bu qua non si capisce na mazza
Vecchio 26 gennaio 09, 19:53   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
per albert_max C`e anche la famiglia di luigi Rungi (papa Pasquale)che fa tutto per il figlio,e riuscito a farlo arrivare tra i migliori in Italia ,ed io ,come padre sono fiero di lui .Per concludere il mio commento voglio aggiungere che prima della gara papa Pasquale gli ha fatto fare tutte le figure, cosi almeno "tutti"sanno come devono essere fatte.Comunque , quando ci sono di mezzo altri interessi (nn solo il volo!)forse e meglio fare manifestazioni non le gare !!!!!!Ciao a tutti.Vediamo cosa ci portera 2009Allegato 92756
Ciao Tony,

ti ringrazio per le belle parole nei nostri confronti.
Voglio, però, precisare che anche a Cassino i voti venivano pubblicati man mano che la gara andava avanti, e cmq credo che Alex non abbia assolutamente sfigurato, magari ha peccato di ingenuità, che trovo normale sia per l'età che per l'inesperienza.
Il mio modesto consiglio è di vedere quella gara come una grossa esperienza e di guardare avanti con serenità.
Alex è giovane ed ha delle doti, continuate ad allenarvi con metodo e costanza che i risultati arrivaranno.
Tra un pò comincia il Campionato Italiano, poi ci saranno di nuovo i 3dx, quindi avrete tempo e modo di rifarvi.

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 21:51   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctor3d

Data registr.: 08-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Ciao Tony,

ti ringrazio per le belle parole nei nostri confronti.
Voglio, però, precisare che anche a Cassino i voti venivano pubblicati man mano che la gara andava avanti, e cmq credo che Alex non abbia assolutamente sfigurato, magari ha peccato di ingenuità, che trovo normale sia per l'età che per l'inesperienza.
Il mio modesto consiglio è di vedere quella gara come una grossa esperienza e di guardare avanti con serenità.
Alex è giovane ed ha delle doti, continuate ad allenarvi con metodo e costanza che i risultati arrivaranno.
Tra un pò comincia il Campionato Italiano, poi ci saranno di nuovo i 3dx, quindi avrete tempo e modo di rifarvi.

ciao
grande pasquale parole sagge
doctor3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 09, 16:45   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony_alex

Data registr.: 24-04-2008
Thumbs up manifestazione

ciao a tutti .
sto organizzando una manifestazione di volo con elicotteri a cairo in egitto
che si doverbbe svlgere (dipende dai permessi ) aprile /maggio .
si tratta di un soggiorno di una settimana ( tutto compreso:vitto,aloggio biglieto a/r ) 600 euro circa che volesse partecipare e pregato di inviami il proprio nomitivo il numero di telefono sul messaggio privato
con tanti saluti a tutti da tony & alex
tony_alex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks