22 gennaio 09, 13:40 | #52 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A Cassino sei stato eliminato dalla finale perchè hai sbagliato. L'atterraggio sul rotore lo si fa solo in un victorifly e se lo si fa in gara almeno bisogna atterrare dentro il quadrato e Tu sei atterrato fuori compromettendo cosi la tua qualificazione alla finale. E' un vero peccato che gia' da cosi' piccolo si inizi a fare certe inutili polemiche che non fanno altro che metterti in cattiva luce,rimboccati le maniche e vieni a dimostrare il contrario bastonando tutti,le capacita le hai,lascia stare le polemiche e vieni in gara che nessuno ha truccato nulla e nessuno trucchera in futuro nulla. | |
22 gennaio 09, 20:17 | #53 (permalink) Top |
User | Tony questo post l'ho aperto io pensando di farti un piacere e ora me ne pento. Nessuno ti ha provocato per scrivere certe fesserie! Hai veramente oltrepassato il limite della sopportabilità. Così rischi soltanto di rovinare il futuro di Alex. Mi hai veramente deluso.
|
22 gennaio 09, 22:14 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Non stai facendo una bella figura...
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
24 gennaio 09, 15:46 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Il 3dx Italy south è stato un grande evento ed una gara senza pari in Italia, con la presenza di uno dei più importanti giudici del 3dm come presidente della giuria. Secondo te, tutto questo è stato organizzato per imbrogliarti? ciao
__________________ Pasquale Rungi |
24 gennaio 09, 17:07 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
eh dai ragazzi,ma vi rendete conto che ha solamente 12 anni ,ma vi ricordate quando avevamo noi 12 anni,quindi non stiamo ad attaccare un ragazzino anche perchè dubito fortemente che ci sia lui dietro la trastiera,cmq onore al merito è davvero bravino, e un pizzico di umiltà in piu al papino,che i sogni suoi li rivive con il figlio,un classico...ohh magari mi sbaglio.
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
24 gennaio 09, 17:14 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: roma
| le gare
Ciao Pasquale,sono Tony come stai tu e Luigi ?Ciao a tutti ora vi rispondo Sono rimasto molto deluso di quello che e successo vino ad adesso mi sono pentito di essere stato ha Cassino per un semplice motivo vedere un bambino di 11 anni che gli esce il sangue dal naso ma io penso sembre dopo questa competizione le gare vanno messe sul setaccio perche fino ad adesso ho speso solo con i miei soldi non quelli degli altri. No comment cosi penso e cosi rimarra |
24 gennaio 09, 17:57 | #60 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma cosa sarebbe successo?? Te lo ripeto come Ti ho gia' detto subito a Cassino,quell'atterraggio è stato sbagliato e ti ha messo fuori dalla finale Alex che se non lo avesse fatto ci sarebbe stato. Ti ricordi come mi rispondesti?? Ma lo ha fatto Lukas Riva,si pero' non in gara ti risposi io. Ti ribadisco che Alex ha tutti i numeri per eccellere,se pero' Tu lo aiuti in questo modo gli tarpi le ali. Con simpatia Carlo | |
Bookmarks |
| |